Preghiera all'angelo della luce

PASSS&CS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cssssssssssss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    Edited by Black&White - 10/4/2015, 18:13
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cssssssssssss,di averci inebriato con questa sorta di preghiera,molto bella e romantica..
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cssssssssssss @ 6/5/2013, 21:54) 
    preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    Aggiungerei anche ; Angelo dell' ENEL ( LUCE ) se non può telefonarmi entro le 48 ore....Va bene anche una Mail ^^
     
    Top
    .
  4. cinci73
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che l angelo della luce e' il diavolo e lo si nomina in questa preghiera stiamo attenti
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CINCI73 devi presentarti prima di postare....E' la seconda volta , la prima hai postato una catena che ho cancellato.....

    Vai alla sezione presentazioni e segui le indicazioni.........
     
    Top
    .
  6. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelo della luce e anche uno dei nomi di lucifero, bisogna informarsi sulle divinità a cui ci si rivolge
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 24/10/2013, 01:40) 
    CITAZIONE (Cssssssssssss @ 6/5/2013, 21:54) 
    preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    Aggiungerei anche ; Angelo dell' ENEL ( LUCE ) se non può telefonarmi entro le 48 ore....Va bene anche una Mail ^^

    ahahahahahahahahah yam questa è bellissima! lol! angelo del'ENEL ahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viola_reale @ 10/4/2015, 18:02) 
    Angelo della luce non era uno dei nomi di lucifero?

    Direi proprio di sì! ^^ in teoria è un incantesimo di costrizione,... a buon intenditor poche parole!

    Edited by RedJackson - 5/7/2015, 23:00
     
    Top
    .
7 replies since 6/5/2013, 20:54   3125 views
  Share  
.