credo che ci sia uno spirito a casa mia

sperem ben che sia buono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melody of spring
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Oggi vi volevo parlare di alcuni fenomeni strani che ultimamente si stanno manifestando a casa mia.

    Partiamo da qualche mese fa. Ero in camera mia con la porta chiusa che stavo studiando, a un certo punto ho notato che la porta si era stranamente aperta (specifico che io non socchiudo mai le porte e la porta si chiude bennissimo e i miei erano a lavoro e mio fratello era nello studio di casa) e dopo una quindicina di secondi la porta si è chiusa in modo violento (per il rumore avrò fatto un salto alto almeno 3 metri!). :piff:
    La sera dello stesso giorno ero in sala da pranzo sul divano che studiavo (ao ma quanto studio) e lì c'era anche mio padre che stava gurdando il computer, dopo 6 min. come ho guardato il mobile che avevo davanti subito si è aperta un'anta, però più di tato non mi sono spaventata e mio padre non si è accorto di nulla.

    E ora arriva la parte più interessante. L'altroieri notte stavo guardando la tv con mio fratello e dopo un po' abbiamo deciso di andare a letto (non ero per niente stanca). Dopo 1 minuto dall'aver spento la luce della camera, ho incominciato a sentirmi inquieta e mi sembrava che qualcuno mi stesse osservando, allora ho deciso di guardare e eccalà, ho visto che vicino alla libreria e al mio letto c'era una specie di figura bianca alta almeno 1,67 che mi stava osservando :ghost: , allora io mi sono messa sotto le coperte e ho cercato di far finta di niente.
    Dopo un'ora, a un certo punto ho sentito che le mie coperte si erano mosse e ho sentito dei brividi di freddo e allora ho capito che si era seduta sul mio letto e credo che se ne sia andata dopo 2 ore.

    Anche adesso vedo ogni tanto la porta di camera mia che si apre o chiude però fino adesso non violentemente.

    P.S.
    Non ho fatto alcuna seduta spiritica e ho una nonna che era deceduta 6 anni fa.

    Aiutatemi vi prego!
     
    Top
    .
  2. …Fumo•negli•occhi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so come poterti aiutare, però posso portarti la mia esperienza, dato che ho letto che alla fine parli di una nonna e mi hai colpita, mi sono sentita quasi "presa in causa". Vorrei solo dirti di non avere paura, che non sempre tutte le presenze, sono cattive. Ebbene, mio nonno per me è stato come un padre, anzi di più. Era un gran lavoratore e mi era molto affezionato. Dove io ricevevo no, critiche, delusioni e quant'altro, anche da bimba, arrivava mio nonno, mi prendeva per mano e mi diceva:" parla con me e io ti aiuterò". Mio nonno era un uomo molto burbero e solo con me, aveva questi modi di fare che meravigliavano tutti. Perfino mia madre, che è poi sua figlia, mi disse:" Tu hai cambiato senza saperlo tuo nonno. Mio padre con noi figlie, non è mai stato così espansivo e generoso. Con te sembra un'altra persona". Finchè un giorno, mentre mio nonno è andato a lavorare a mattino presto, con il suo furgone, all'età di 80 anni, ha avuto un incidente mortale sulla via del ritorno, coinvolgendo oltretutto altre persone e non hanno mai capito se si è sentito male alla guida o se qualcosa lo ha distratto. Fatto sta, che nessuno era disponibile per il riconoscimento del corpo al momento della chiamata, tranne me. Mi è toccata questa cosa molto dolorosa. Mio nonno aveva ancora gli occhi aperti, nonostante fosse devastato e parzialmente sfigurato e sono rimasta molto impressionata da questa cosa. Fatto sta che mia nonna, non ha voluto far dire messa al suo funerale, nonostante le mie proteste perchè lei era contraria e dava poca importanza a queste cose. Purtroppo per impegni lavorativi grandi, da dopo il funerale, per 15 giorni non sono riuscita più ad andare al cimitero a trovare mio nonno...nel frattempo a casa, sono iniziate cose strane e sempre quando ero sola. Praticamente, una sera ero stesa sul divano al buio (d'inverno alle 17.45 c'è già buio e io ero molto stanca e mi ci sono buttata senza accendere per chiudere un pò gli occhi e rilassarmi la testa), ho iniziato a sentire le porte di tutta la casa che si chiudevano, sbattendo come se ci fosse corrente. Peccato che tutto fosse chiuso in tutta la casa. Credevo di essere diventata matta. Non l'ho raccontato a nessuno, perchè credevo di vedermi ridere in faccia. Subito ho pensato a mio nonno, che nei sogni mi appariva in quei giorni per sapere come stavo. Pochi giorni dopo, torno a casa e stavolta accendo ogni luce. Mi metto a vedere la tv sul mio amato divano e sento sbattere solo la porta della camera da letto. Mi alzo per andare a chiudere la finestra convinta e mi trovo davanti uno spettacolo assolutamente incredibile!!! Le tende della mia camera volavano come sotto una tempesta e dietro le finestre erano chiuse. A quel punto, ho ricordato che mia nonna non aveva voluto dire messa per il funerale di mio nonno. Ho telefonato immediatamente al prete della mia chiesa e gliel'ho raccontanto. Mi ha chiesto se avevo una foto del funerale di mio nonno. Ovviamente ho detto di si e mi ha chiesto di andare là subito con la fotografia. Io sono andata in chiesa subito e il prete mi ha celebrato una messa a porte chiuse. Lui ha messo nel leggìo la fotografia di mio nonno e io sono stata inginocchiata a pregare con lui per tutta la messa davanti. La fotografia di mio nonno, non mi è più stata restituita e ancora adesso è in chiesa conservata dal parrocco. Dopo la messa, il parroco è venuto a casa con me e mi ha benedetto tutta casa. Da lì non è più successo nulla. Secondo me mio nonno cercava solo un pò di pace e voleva sapere come stavo. Tanto che il giorno dopo, a mattino presto prima di andare a lavoro, sono andata in cimitero per portargli i suoi fiori preferiti. A lui piacevano i garofani rossi. Purtroppo però, non essendo riuscita per due settimane ad andarlo a trovare, non ricordavo più dove si trovasse. Ci sono varie entrate ad arco dove passare una volta entrati in certosa e sono tutte identiche. Quindi mi ero persa. :( Era deserto, silenzioso e del custode neanche l'ombra. Così ho pensato:" Adesso come faccio a cercarlo?..." ero avvilita. Beh non ci crederai mai, ma davanti ad un arco, si è alzato un pochino di vento e ho visto una sportina vuota, rotolare davanti a quell'entrata. L'ho vista e ho capito che dovevo andare di là. E là c'era mio nonno e la sua tomba. L'ho trovato subito. Sinceramente, quando sono arrivata da lui, ho molto pianto e ho pulito tutta la sua tomba con le mani. Sono andata a lavorare commossa e felice di averlo rivisto. Gli ho solo chiesto perchè proprio lui. Ogni volta che ci penso, lo sento vicino. Cose strane non mi sono più successe, inerenti mio nonno. Certo è, che di tanto in tanto, in sogno mi viene a salutare. L'ultima volta è stato settimana scorsa. Questo per dirti, che non devi comunque sicuramente avere paura se leghi la cosa alla tua nonna...un abbraccione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Melody, se lo spirito ha intenzione di entrare in contatto con te sicuramente lo farà. Al momento, da quanto pare, ti sta soppesando. Comunque sia non devi avere paura poichè se fosse malevolo ne avresti già le prove. Queste presenze hanno l'abilità di controllare la luce artificiale se vogliono ma non possono operare su quella del sole e quella del fuoco.
    Se la notte hai paura comunque puoi usufruire della posizione del sarcofago (quella in cui i faraoni venivano sepolti, con le braccia incrociate sopra il torace) in modo da diventare invisibile a loro oppure ripetere con convizione: "se non fai del male a me, io non faccio del male a te". In definitiva, se ancora dovessi avere dei timori puoi mettere un mucchietto di sale grossa da cucina ai 4 angoli del letto in modo da creare così un campo per loro impenetrabile.
     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I consigli che ti hanno dato gli altri due utenti sono possibili soluzioni,ma concordo con loro nel dire che è una chiamata,a cui sarebbe meglio che tu rispondi,se viene da te o ti conosce o non ti conosce,ma in entrambi i casi a parte soppesarti,se ti ha cercato vuol dire che sei l'unica che può aiutarlo in questo momento.
    Non avere paura e affronta la cosa,se non ne avessi voglia fai la posizione del faraone più volte,avvertendo un tuo rifiuto se ne andra' prima o poi.
    Di certo richiede un aiuto perchè ha qualcosa di lasciato in sospeso da risolvere.
     
    Top
    .
3 replies since 16/5/2013, 15:48   908 views
  Share  
.