libri di cunningham..!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady cristal
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    navigando...su internet ho scoperto che i libri di cunningham sono i più famosi e ben fatti solo che per inizia non so se è meglio wicca o wicca oggi....vorrei un consiglio dalle persone che lo anno letto...e vorrei sapere se c'e un inciclopedia sulle piante....grazie in anticipo eek
     
    Top
    .
  2. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lady^_^
    allora sui 2 libri di cunningham non ti saprei dire perché non ho letto ne il primo ne il secondo...riguardo alle piante so che lui ha scritto una enciclopedia sulle proprietà magiche delle piante (i post sulle erbe magiche prendono spunto da li)...questa enciclopedia non so se ci sia in italiano nelle librerie...so che l'ebook non esiste però =(

    io parto dal presupposto che ti serva una enciclopedia per le erbe magiche...non curative...^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    165
    Punti Antro
    +8
    Location
    dove il cuculo / svaní alla vista / un’isola solitaria

    Status
    Anonymous
    Ciao. Questo topic recente risponde in parte alla tua richiesta.
    Enciclopedia delle Erbe Magiche, Enciclopedia delle pietre magiche di Scott Cunningham
     
    Top
    .
  4. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro sulle erbe magiche e i loro usi di Cunnigham ti confermo che si trova sia nelle librerie,che nelle biblioteche o in internet.
    I libri di questo autore sono ben fatti e ce ne sono molti scritti da lui che ti illuminano sui vari argomenti,l'unica cosa di cui penso non parli siano i demoni,ma per il resto è molto esauriente.
    Ti consiglio di leggerli.
     
    Top
    .
  5. lady cristal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte le risposte!!!! cercherò di comprarlo al più presto!! bye1
     
    Top
    .
  6. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aseph sei sicura che il libro delle erbe ci sia online in italiano? credo sia solo in inglese
     
    Top
    .
  7. lady cristal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto c'e solo in inglese..ma comunque sono una fan del cartaceo!!!
     
    Top
    .
  8. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady cristal @ 2/6/2013, 19:53) 
    appunto c'e solo in inglese..ma comunque sono una fan del cartaceo!!!

    si si hai ragione XD...molto meglio un bel libro tra le mani che uno schermo davanti agli occhi XD
     
    Top
    .
7 replies since 31/5/2013, 20:39   533 views
  Share  
.