Semi vampiri o creature simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicDaphne
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho 13 anni mi sono presentata 3 anni fa è da un po' che non sito il sito e mi serve il tuo aiuto, vedi io penso di essere una semi vampira, non sono veloce ma odio il sole, ho sete di san e spesso mi ferisco per berne un pochino, i miei occhi sono castani chiari e ho dei poteri, come se comunicassi con il vento, avevo optato che un vampiro mi avesse morso nel sonno con un solo canino ma me ne sarei accorta, però a me non dispiace sarei anche disposta a rinunciare all'anima per essere una non morta, forse devo evocare un vampiro, certo non mi aspetto una storia d'amore stile twilight, voglio saper controllarmi si ma voglio diventarla, è da 5 anni che cerco una soluzione, ti prego tu devi aiutarmi, qualche incantesimo qualcosa, sai dirmi cosa sono? e poi come fare per diventarla, sono a conoscenza dei pericoli ma vado oltre rispondimi ti prego!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La tua presentazione non risulta nei nostri archivi. Inoltre la sezione è sbagliata.
    Prima di postare nel forum presentati ;)
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non darti una delusione, ma non esistono! ^^ E bere il sangue, danneggia il corpo umano, non siamo in grado di digerirlo, se ne assumi più di qualche etto, rischi la vita, e di sicuro una lavada gastrica, e dieta rigida per indovenosa qualche tempo...
    Esiste il modo di succhiare energia, li chiamano vampiri energetici, ma quelli "veri", proprio no! :)
    In compenso, ti consiglio di sviluppare e capire quelli che tu chiami poteri, perchè ti porteranno in un mondo più vasto! :)
     
    Top
    .
  4. VonAnonymous
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace confermare quello che ha detto Red, ma i Vampiri non esistono, e se sono esistiti si sono estinti da tempo
    Vorrei capire invece cosa intendi per comunicare col vento? Parlaci di questo potere, dicci come lo usi e a che scopo

    Edited by VonAnonymous - 1/6/2013, 20:01
     
    Top
    .
  5. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicDaphne @ 1/6/2013, 18:18) 
    Ciao, ho 13 anni mi sono presentata 3 anni fa è da un po' che non sito il sito e mi serve il tuo aiuto, vedi io penso di essere una semi vampira, non sono veloce ma odio il sole, ho sete di san e spesso mi ferisco per berne un pochino, i miei occhi sono castani chiari e ho dei poteri, come se comunicassi con il vento, avevo optato che un vampiro mi avesse morso nel sonno con un solo canino ma me ne sarei accorta, però a me non dispiace sarei anche disposta a rinunciare all'anima per essere una non morta, forse devo evocare un vampiro, certo non mi aspetto una storia d'amore stile twilight, voglio saper controllarmi si ma voglio diventarla, è da 5 anni che cerco una soluzione, ti prego tu devi aiutarmi, qualche incantesimo qualcosa, sai dirmi cosa sono? e poi come fare per diventarla, sono a conoscenza dei pericoli ma vado oltre rispondimi ti prego!

    Allora,storie come le tue, le leggo ovunque in questi forum,50enni che scrivono la propia storia vampiresca ,partendo dai 6 anni,in su
    Ti dico questro,per farti capire,che ormai l'essere vampiro, è diventata una moda.
    Ti posto questo topic,così potrai trovare le risposte che cerchi,ma ricordati che non esistono i vampiri,è solo un modo d'approccio per le menti deboli,di rendersi diverse e superiori agli altri,facenti parte,di una cerchia anormale,crudele e con poteri fuori dal comune.
    Tutto frutto della mente.
    http://unmondoaccanto.blogfree.net/?t=4501121#lastpost
     
    Top
    .
  6. max45452
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta e completamente inutile continuare a dire che i vampiri non esistono io finke non ho le prove mi dispiace stesso per altre cose capito!
    non fidatevi di gente che non conoscete gente online,social netwok ecc.. che ne sapete possono essere vampiri che vogliono nascondere l'edentità
    e farebbero di tutto questo è il mio consiglio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nella mia famiglia nel passato moltissimi componenti sono stati accusati di vampirismo e giustiziati.
    Io ho letto delle cose su internet su cui dicono dei genitori: se sei figlio di un vampiro e di un mortale allora sei un mezzosangue,mentre se sei figlio di due vampiri sei un vero e proprio vampiro.
    Ora vorrei precisare che il matrimoni di mio padre e mia madre è stato combinato(...lo so,lo so che è una mentalità antica!) e infatti sono cugini di 6 grado.
    Ora vorrei ipotizzare questo: se mio padre e mia madre sono due vampiri e allora lo sono anche io ... CHE DEVO FARE?
    Mio padre e mia madre non si sono mai esposti al sole,sono pallidissimi,tutte le sere a cena rifilano la solita bistecca al sangue (con più sangue del solito),dormono di giorno e stanno svegli la notte (cosa che mi ha fatto insospettire fin da piccola),siccome abitiamo in una villa nobiliare le finestre sono grandissime ... beh,loro le hanno fatte barricare e infatti adesso che ci penso neanche io sono mai stata esposta troppo al sole da piccola.
    Mi ricordo queste cene nella sala da pranzo,buio pesto e solo una candelina accesa:mia madre prendeva un cucchiaio e ci beveva il sangue avanzato della bistecca ... e mio padre faceva lo stesso.
    Ho vissuto in una realtà diciamo leggermente macabra,piena di punti interrogativi e paure ... e adesso sono davvero preoccupata.
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2013, 17:18   666 views
  Share  
.