Incappucciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la tua secpnda esposizione rimango sempre più della mia idea. La casa si trovs su un'incrocio energetico, è logico pensare che queste persone lo abbiamo anche mal sfruttato. Cosa persa dagli ultimi illuminati in tal senso, gli etruschi, MAI si costruisce su un 'incrocio energetico un'abitazione. In più hanno scavato per cantina e fondamenta. Un suicidio.
    A parte questo, gli incroci energetici sono metà di tappe astrali, riti, e passaggi di ogni genere, ma non da entità. La persona non voleva essere vista, e sfruttava la casa per i suoi scopi.
    Scusa ma ora la domanda te la faccio io: in tutte queste esperienze hai pensato solo a te a alla tua energia, ma non hai pensato ad individuare le vibrazioni e la matrice energetica di questo indibiduo ed andarlo a cercare? Hai pensato ad accumulare energia, cje non ti serve a niente, facendotene mangiare in quantità, per cosa? Non ne puoi tenere più del tuo limite, entro poco si disperde nell'ambiente, se non la usi. Ed anche sapere come fare a usarla correttamente! Quindi? Vuoi parlare di enrgie, parliamone! :-) inizia a descrivermi vibrazioni, frequenza, intensità! Cosi è un racconto per bambini
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non entro in merito,ma condivido in pieno Red..
    Per ora leggo,perchè il tutto mi incurriosisce una cifra..
    Finalmente un topic interessante dove tutti possiamo confrantarci.. grin
     
    Top
    .
  3. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo la tua secpnda esposizione rimango sempre più della mia idea. La casa si trovs su un'incrocio energetico, è logico pensare che queste persone lo abbiamo anche mal sfruttato. Cosa persa dagli ultimi illuminati in tal senso, gli etruschi, MAI si costruisce su un 'incrocio energetico un'abitazione. In più hanno scavato per cantina e fondamenta. Un suicidio.
    A parte questo, gli incroci energetici sono metà di tappe astrali, riti, e passaggi di ogni genere, ma non da entità. La persona non voleva essere vista, e sfruttava la casa per i suoi scopi.

    Si mi piace anche a me il tuo post anche se non condivido (ovviamente :) ) del tutto il tuo pensiero ed è un bene.
    Dunque... andiamo con ordine.

    Bene... valutata già l'ipotesi dei Leys e se così è quel luogo dovrebbe sorgere su un incrocio di ley ben più grande di quello di Torino. A Torino ho vissuto un anno la gente mi fermava per strada chiedendomi se sapevo chi ero almeno 2 volte a settimana ma questa è un altra storia... Sono stato a San Galgano e al Musinè e mai ho riscontrato un energia di tale portata.

    Il fatto che la persona non voleva essere vista ho i miei dubbi perchè abolirei completamente l'ipotesi della persona. In cantina non ci sono passaggi segreti e per entrare in casa si deve passare dal soggiorno se il bambino stava in cantina, l'incappucciato sulle scale e il papà in soggiorno dovresti spiegarmi come ha fatto il tipo ad essere sulle scale e tra l'altro in pieno giorno (almeno alla prima apparizione) cosa che scarterebbe anche l'ipotesi del "non voleva farsi vedere".
    Che gli incroci energetici non siano passaggio di entità non so dove hai preso questa fonte ma le entità per manifestarsi hanno bisogno di energia di una determinata frequenza e in un luogo dove l'energia ha un livello così elevato apre dei portali dimensionali che in un altra occasione ho già visto.

    CITAZIONE
    Scusa ma ora la domanda te la faccio io: in tutte queste esperienze hai pensato solo a te a alla tua energia, ma non hai pensato ad individuare le vibrazioni e la matrice energetica di questo indibiduo ed andarlo a cercare? Hai pensato ad accumulare energia, cje non ti serve a niente, facendotene mangiare in quantità, per cosa? Non ne puoi tenere più del tuo limite, entro poco si disperde nell'ambiente, se non la usi. Ed anche sapere come fare a usarla correttamente! Quindi? Vuoi parlare di enrgie, parliamone! :-) inizia a descrivermi vibrazioni, frequenza, intensità! Cosi è un racconto per bambini

    Individuare la matrice energetica delle vibrazione di un incappucciato che hai visto di notte per pochi secondi e hai reagito per difenderti non è certo cosa facile... sarebbe semplice. Poi non capisco cosa intendi per individuare la matrice. io non uso apparecchiature che stabiliscono una frequenza. Uso le mie percezioni e nel corso degli anni sono riuscito a catalogare mote frequenze diverse ma non certo a livello numerico. Solo a livello percettivo.
    Tu dici che accumulare energia non serve a niente. Anche su questo devo dissentire. Il corpo vive in stadi diversi di coscenza continuamente. Se sto mangiando ho un livello di energia basso, se sto lavorando e molto alto etc... in passato le mie guide interiori (a cui non so se tu credi) mi hanno insegnato tutto ciò che so e alcune tecniche me le hanno insegnate per necessità affrontando alcune situazioni davvero da fantascenza... che non racconto perchè ne andrebbe della mia credibilità :D. Che tu non possa tenere più energia del tuo limite non è propriamente corretto... prova a fare meditazione per 6 o 7 ore e vedrai quanto si estendono i tuoi limiti :). Il fatto che si disperda nell'ambiente accade quando non la sai controllare e io ho imparato a controllarla. Quando l'entità è svanita l'ho lasciata dissolversi. Parlare di energie è molto interessante e stimolante perchè ho incentrato la mia vita sullo studio delle energie e l'utilizzo attraverso le forme pensiero ma quando mi parli di descriverti vibrazioni, frequenza e intensità... beh... rispondi a questo descrivimi le vibrazioni, l'intensità e la frequenza dell'amore, quando hai finito di descrivermele descrivimi le stesse cose per l'affetto. :)
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O ragazzuoli,ma se tutto questo,fosse,e dico solo fosse,un vostro andare dietro psichicamente e logicamente a ciò che la nostra cultura propina?
    Ciò implica uno stato incoscente estremamente elavato,sollecitato,quindi imput esterni energetici vibratori..
    L'inconscio crea e non distruge ciò che l'uomo VUOLE,vedere.
     
    Top
    .
  5. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dubito anche io che fosse una entità di un defunto...l'energia sarebbe stata diversa e riconoscibile...in più non sarebbe stata cosi forte come descritto!!!!
    certo potrebbe essere un punto energetico molto forte, ma la cosa non spiega perché proprio quella figura...e perché quella figura si ripresenti cosi spesso...0.0
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La persona intendo astrale... credevo che fosse abbastanza ovvio :-) le entità, secondo il miobpunto di vista si rifanno alla mente comune in qualità di eggregori più o meno vecchi come creazione che assumono un tuo lato oscuro per manifestarsi, ma cercano la fidelizzazione per fare quello che facciamo tutti per vivere. Mangiare. Non usano incroci proprio per le vibrazioni e la volontà che hanno. Non riuscirebbero a gestire vibrazioni così alte, andrebbero in frantumi come gli specchi. Gli incroci energetici si spostano nei secoli alcuni perdono anchebdi intensità e viceversa. In più come ho detto, per la casa sono andati a fondo a scavare e la cantina di solito è sotto il livello della terra.
    La matrice energetica io la vedo a livello percettivo istintuale tanto è vero che per fare diverse cose arrivo ad essa, non mente. Di fatto con tanto di testimoni, posso cambaire le mie vibrazioni in quelle di altre che conosco.
    Per riconoscere in pochi secondi un'energia, si può fare. La mente non ha tempo ne confini, e le tracce le aveva lasciate. Forse non ci hai pensato :-)
    Difenderti da cosa? Tu non hai parlato di attacchi, o sbaglio? Hai accresciuto la tua energia per cosa? Spiegamelo! ^^ come l'hai utilizzata?
    Come te la tieni stretta l'energia? Fai come la maggior parte delle persone che crea un muro con l'esterno :-) saper controllare l'energia è farla scorrere!
    Le vobrazioni dell'amore e dell'affetto sono diverse. E diverse per ogni persona, ma qui non si sta parlando di un'emozione ma di capire che enrgie ha una persona.
     
    Top
    .
  7. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dubito anche io che fosse una entità di un defunto...l'energia sarebbe stata diversa e riconoscibile...in più non sarebbe stata cosi forte come descritto!!!!
    certo potrebbe essere un punto energetico molto forte, ma la cosa non spiega perché proprio quella figura...e perché quella figura si ripresenti cosi spesso...0.0

    Esatto Green, Che è poi il tema principale per cui ho deciso di sottoporvelo. Io li ho definiti Guardiani perchè chi li ha visti è quasi sempre avvenuto in luoghi con delle concentrazioni energetiche ben precise. Come se volessero impedire di attraversare un porta dimensionale accidentalmente aperta. Ma questa è solo una teoria. L'incappucciato che vidi io però so perchè era li e mi ha fatto un pò cambiare idea sulla teoria dei Guardiani, a meno che non ne esistano di tipologie differenti.
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito il confine sottile.
    Ma chi li ha visti,non poteva essere soggiogato mentalmente da tale immagine,creata da imput vibratori esterni,che fungevano da sollecitazioni imaginarie della psiche?
     
    Top
    .
  9. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La persona intendo astrale... credevo che fosse abbastanza ovvio :-) le entità, secondo il miobpunto di vista si rifanno alla mente comune in qualità di eggregori più o meno vecchi come creazione che assumono un tuo lato oscuro per manifestarsi, ma cercano la fidelizzazione per fare quello che facciamo tutti per vivere. Mangiare. Non usano incroci proprio per le vibrazioni e la volontà che hanno. Non riuscirebbero a gestire vibrazioni così alte, andrebbero in frantumi come gli specchi. Gli incroci energetici si spostano nei secoli alcuni perdono anchebdi intensità e viceversa. In più come ho detto, per la casa sono andati a fondo a scavare e la cantina di solito è sotto il livello della terra.
    La matrice energetica io la vedo a livello percettivo istintuale tanto è vero che per fare diverse cose arrivo ad essa, non mente. Di fatto con tanto di testimoni, posso cambaire le mie vibrazioni in quelle di altre che conosco.
    Per riconoscere in pochi secondi un'energia, si può fare. La mente non ha tempo ne confini, e le tracce le aveva lasciate. Forse non ci hai pensato :-)
    Difenderti da cosa? Tu non hai parlato di attacchi, o sbaglio? Hai accresciuto la tua energia per cosa? Spiegamelo! ^^ come l'hai utilizzata?
    Come te la tieni stretta l'energia? Fai come la maggior parte delle persone che crea un muro con l'esterno :-) saper controllare l'energia è farla scorrere!
    Le vobrazioni dell'amore e dell'affetto sono diverse. E diverse per ogni persona, ma qui non si sta parlando di un'emozione ma di capire che enrgie ha una persona.

    Devo lavorare scrivo infrettissima!!!
    La persona in astrale non prende quelle sembianze a meno che non sia un semidio e riesca davvero a maneggiare la mente a questi livelli e poi non si ferma fisicamente in un luogo ma esplora o agisce.
    Le entità a cui ti riferisci potrebbero rispondere alle regle che tu hai scritto solo che secondo me gli incappucciati non sono entità maligne. A parte quella vista da me.
    Le mie guide mi hanno sempre detto che qualcuno mi aveva spedito qualcosa di negativo e di molto forte. L'incappucciato aveva lo scopo di proiettare nella mia mente un ricordo fastidioso di mia madre. Quando mi sarei svegliato mi sarei sentito nervoso e non avrei ricordato niente del sogno. Così facendo avrei litigato probabilmente con mia madre divenendo intollerante ed irascibile. L'entità mi è stata inviata da una persona di famiglia passando da un tramite. Una persona che da sempre ha cercato di distruggere l'unione tra me e mia madre... ma è una storia troppo lunga.
    Quando ho capito questo la stavo per attaccare nella tecnica che conosco e si... decisamente ero adirato e poco incentrato sullo studio della sua frequenza. :) Ho aiutato sette persone con presunti stati di possessione e 6 su sette li ho scacciati a livello energetico risolvendo definitivamente il problema.
    Saper controllare l'energia non è solo saperla fare scorrere. Dipende da ciò che ti serve al momento se in quel momento facevo scorrere l'energia dentro di me non avrei avuto danni dall'entità e mi sarei rasserenato ma non avrei neanche scacciato e impaurito l'entità stessa. Sai benissimo che canalizzare significa far scorrere ma quando lavoro non attendo l'energia che scorre ma prendo attraverso forme pensiero complesse togliendola e inserendola dove serve. Il Reiki è più simile a ciò che dici tu.
    Scappo.... e continua pure a scrivere è molto interessante. :)

    Si piumino ma è possibile tutto e il contrario di tutto... se riesci a costruire una realtà attorno alla tua teoria questa potrebbe essere ritenuta una soluzione probabile. :)
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiare aspetto in astrale è estremamente semplice, come.del resto cambiare le proprie vibrazioni per far sì che il ricevitore ne rimanga disorientato :-)
    L'immagine in astrale è nella maggior parte dei casi un'immagine residua di se, che di solito è estremamente comune. Per intendersi niente alla Matrix. Apportando modifiche all'immagine stessa, la proiezione è conseguente.
    Ho affrontato 3 o forse 4 volte aggeggi del genere. E dietro le loro maschere, a volte doppie o triple, c'erano sempre degli uomini (parliamo sempre di astrale).
    Passiamo al motivo per cui ti ho detto che erano uomini e non entità. Innanzitutto la figura, molto usata ed elementare poteva ricondurre ad un uomo. Le entità sono molto più sgargianti e non si nascondono, non avrebbe avuto senso.
    In tutti i casi la visione astrale era determinata da un post sveglia quindi a mente aperta, in più ovviamente nel tuo caso ci sarà stata anche una certa esperienza immagino. Il bambino è naturalmente portato a vedere meglio, in più il centro energetico, ha aiutato la materializzazione peoprio con l'energia.
    Ho usato anche io questi espedienti, a titolo di divertimento andando a ciucciare energia durante sabbath o sedute spiritiche. In molti casi sono stato visto, ed era una manifestazione astrale.
    Far scorrere le energie ti permette di avere a disposizione molta più energia, ed è usabile come tecnica anche in attacco, sia per prosciugare, sia per devitalizzare. Il successivo utilizzo di manipolazione dei chakra è di solito la ciliegina sulla torta :-)
    Poi ovviamente sono solo mie esperienze ed opinioni, non ho in mano nessuna verità assoluta.
    Personalmente trovo sempre e comunque utile sapere con chi ho a che fare. Avendo avuto diverse esperienze in tal senso, mai mi sono accontentato e dopo aver risposto sono anche andato a cercare. Su quel piano, lasciare porte aperte o dubbi, secondo me, non è mai una bella cosa. Si da adito al ritorno, e non deve succedere... ma come si diceva, sono solo opinioni ^^
    Un'altro modo per il riconoscimento delle entità è proprio la visualizzazione dei chakra.
    Se posso dare un consiglio, comunque sia avrebbe tolto ogn dubbio di riconoscimento l'aver cercato l'energia. A tal proposito, puoi ancora cercarla... basta pensarci, abbiamo una memoria per certe cose :-)
     
    Top
    .
  11. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red... a giudicare da ciò che scrivi sembri un viaggiatore di alto livello. Beh... vienimi a trovare così mi togli ogni dubbio. :D

    E' giustissimo che ognuno di noi abbia le sue idee e rispetto le tue anche se non le condivido nella forma in cui sono.
    Questa facilità che tu dai al cambiare aspetto in astrale può funzionare in maniera vaga ma non così precisa poichè ci vorrebbe una mente in grado di costruire una forma pensiero complicatissima nei minimi particolari e in un batter baleno. e usare quella forma pensiero per interagire nel mondo in cui si trova... in poche parole sarebbe una bilocazione ancora più complessa di tutti coloro che storicamente sono riusciti ad attuarla dato che da ciò che si sà della bilocazione nessuno si è mai trasformato in esseri mostruosi ma hanno sempre mantenuto le proprie sembianze... beh... se tu riesci così semplicemente tanto di cappello. :)

    Le entità che tu conosci sono sgargianti? Non ho mai visto un entità sgargiante. Ho persino visto un fantasma a tutti gli effetti e
    se non mi avessero spiegato che era un fantasma non l'avrei affatto distinto da un essere umano. Le entità che mi guidano le vedo sottoforma di ombre sagomate dal vivo. Riconosco i corpi, la testa ed un accenno di arti e in alcuni casi gli occhi ma nientaltro. Mentre in meditazione o in sogno con le loro sembianze reali.

    Scusa ma perchè andavi a ciucciare l'energia agli altri se sai canalizzare? Non ha molto senso. L'energia degli altri è anche sporca quella canalizzata invece è sempre pulitissima. E poi questi qui ti vedevano e non facevano nulla?


    CITAZIONE
    Far scorrere le energie ti permette di avere a disposizione molta più energia, ed è usabile come tecnica anche in attacco, sia per prosciugare, sia per devitalizzare. Il successivo utilizzo di manipolazione dei chakra è di solito la ciliegina sulla torta :-)

    Non c'è molta differenza tra l'energia canalizzata e quella che io prendo dato che il canale è aperto ed è lo stesso e l'unica differenza sta sul fatto di velocizzare il processo attraverso appunto le forme pensiero. Che intendi per devitalizzare? Sei un dentista? :D
    E poi non capisco anche il fatto dei chakra... in che senso è la ciliegina sulla torta? Sei un pasticcere? :P (scherzo eh!? :) )

    Sicuramente Red abbiamo avuto esperienze molto diverse ma spero che questo nostro confronto rappresenti un arricchimento per entrambe e anche per gli altri e sempre con il sorriso nei nostri cuori. :)

    Però davvero... mi devi assolutamente venire a trovare... prometto che non ti attacco! :D
    E poi anche se ti attacco sicuramente ti sai difendere bene. :)
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari l'ho già fatto 4 giorni fa :-)

    Ciucciavo perché non ero ancora in grado di canalizzarla... non si nasce imparati, e quello che so, l'ho imparato da solo. C'ho messo un po' ma è servito. Le deduzioni e le prove che ho fatto sono frutto della mia testa, niente libri. Quindi purtroppo non uso magari i termini specifici per certe cose ma so, spesso, xome funzionano :-(
     
    Top
    .
  13. Pheyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che è un post molto vecchio e mi dispiace riesumarlo ma credo di aver sognato anche io un'incappucciato .
    Avevo circa 14 anni mi ricordo che una notte stavo dormendo nel mio letto e a un certo punto ho aperto gli occhi e ho visto per pochi istanti una figura nera , come se avesse un lungo mantello nero addosso , per la paura sono fuggita in un'altra stanza e mi faceva malissimo la pancia ( forse era solo un'incubo provocato dal mal di pancia). Però la cosa più strana è che poi mi sono ricordata che era la stessa persona che da piccola ho sognato qualche volta. magari non c'entra niente ed è solo un parto stupido della mia mente ma mi sono sempre chiesta cosa fosse quella creatura.
     
    Top
    .
27 replies since 16/6/2013, 20:14   3734 views
  Share  
.