Protezione della persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    +1
    Location
    recanati

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e presentata nell'apposita sezione. :yay:
    Vi scrivo alla ricerca di aiuto. Qualche tempo fa mi è capitata una cosa strana. Ho incrociato per strada una signora sconosciuta che è tornata sui suoi passi per venire da me e dirmi che attorno a me purtroppo vedeva uno spirito negativo (oltre ad altri positivi) ed ha aggiunto che probabilmente qualcuno aveva preso qualcosa di mio, come un capello, e mi aveva fatto una specie di malocchio. Secondo lei non mi resta molto tempo per liberarmene e mi ha consigliato di preparare dei sacchettini di protezione.

    Ho deciso di non pensarci, ma ogni tanto mi tornano in mente le sue parole e le cose che ha detto sulla mia vita (che non sa quasi nessuno). Il fatto che lei non abbia voluto soldi o altro da me, mi ha fatto strano.

    Voi cosa ne pensate? E' possibile che io sia "affiancata" da spiriti e che qualcuno mi abbia fatto una malocchio o una fattura? :ghost:
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile, al limite è improbabile! :-)

    Edited by RedJackson - 29/6/2013, 15:28
     
    Top
    .
  3. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che è possibile =)
    sia che tu sia affiancata da spiriti sia che ti abbiano fatto un malocchio =)...bè fare una purificazione della casa e di te non ha mai ucciso nessuno ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    0
    Location
    dal caos (ma per ora sto a Milano)

    Status
    Offline
    Beh intanto ti suggerisco di guardare dentro te stessa, e capire se pensi che qualcosa davvero non vada...poi concordo con Green, per non sapere né leggere né scrivere....una purificazione ed un sacchetto di protezione , male non fanno.
     
    Top
    .
  5. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di essere ospitato per un paio di giorni dal fratello di una Mama sita , in brasile , premetto che non è la via che seguo , e come esperienza credo sarebbe piaciuta più a Red ^^ Ma ho apprezzato molto il loro concetto di protezione. Danno una grande importanza agli spiriti , o meglio agli innumerevoli spiriti , in casa sono visibili e non , sigilli e amuleti . Ho tuttavia potuto constatare che molti accorgimenti sono se non identici , simili a quelli dello sciamanesimo tantrico buddhista..

    Purificarsi ( Bagni con erbe dedicate ) e preghiere ( Mantra ) sono senz'altro indicati per irrobustire il nostro apparato immunitario esoterico , nel forum inoltre troverai diverse indicazioni per annullare il così detto malocchio ( termine per altro generico ).

    è utile considerare che i cosiddetti spiriti , raramente per non dire praticamente mai , prendono o possono prendere iniziative di alcun genere , se non in alcuni casi manifestare la loro presenza. Diverso è quando in maniera coarcitiva vengono comandati A compiere atti contro qualcuno.

    Prima di attivarsi in qualche op. magica è conveniente appurare se realmente sussiste lo stato di " Malocchio " A volte è più la predisposizione che abbiamo a dare la colpa ad una fattura che non a vagliare se determinate " Negatività in realtà non provengano da un nostro modo di fare/Comportamento ^^

    Troverai sempre sul forum, quelli che sono i sintomi.. Ma anche qui un pizzico di razionalità non guasta, conosco gente che per la foratura di una gomma , o quatche semaforo rosso in più sono pronti a giurare di aver subito un malocchio..
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un po' che ce l'ho in testa. Appena lo trovo, ti posto un rito di purificazione vudu! ^^
    Semplice, fatto di tre candele in 3 giorni diversi :-) simpatico veloce e carino.
    Si Jamato, mi sarebbe piaciuto molto! Anche se non pratico questo tipo di magia, mi affascina molto. Ed è più simile alla nostra e non solo, di quanto si pensi!:-)
     
    Top
    .
  7. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che le candele ( sembrano più ceri ) Hanno un posto di rilievo nelle loro pratiche , ogni passo del rito , dall'apertura , al ringraziamento corrisponde ad una accensione di candele diverse..
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamato @ 29/6/2013, 15:41) 
    Ho notato che le candele ( sembrano più ceri ) Hanno un posto di rilievo nelle loro pratiche , ogni passo del rito , dall'apertura , al ringraziamento corrisponde ad una accensione di candele diverse..

    Stiamo andando ot per causa mia tra l'altro, stiamo attenti che half ci frusta di brutto! XD
    Sì sono più ceri che candele, ed in oni caso sono di cera "vergine", d'api quindi, e si usano come ringramento, gapbper l'energia, obper farla fluire, come succede per le purificazioni. L'utilizzo della candela, essendo un frammisto di culture mantiene l'uso corretto e primigeno proprio in questa cultura piuttosto che nella nostra! :-) è un paradosso interessante se ci pensi.
    Nei riti vecchi, quindi tornando alle radici delle cose, hanno un'importanza decisiva ok, ma relativa. Soloncon il cristianesimo sono nati poi santi, spiriti e cose del genere, prima non esistevano, tanto è vero che da quelli che ho letto e poi riportato qui sul forum avevano una grande abilità per il riconoscimento e l'utilizzo dell'energia, tanto è vero che parlano di vibrazioni specifichebper determinati poteri delnloro dio, vedi exu e pomba gira! :-)
    Oggi chi oratica veramente questi riti sono persone di cultura o davvero "shamani" vudu, perché è tutto molto intersecato ma non prr questo meno efficace. Solo un po' più complicato! :-)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    +1
    Location
    recanati

    Status
    Anonymous
    Dato che sono una novellina, mi spiegate come preparare un sacchetto di protezione e qualche rito di purificazione da fare?
    Ad essere sincera ho sempre pensato ci fosse qualcosa di anomalo perché quando tutto sta filando liscio, mi basta dire una frase del tipo "Che bello! Sta andando tutto bene" affinché mi capiti qualcosa di assurdo :oww: Pensavo di esagerare, ma dopo che questa signora mi ha detto così, mi è venuto qualche dubbio
     
    Top
    .
  10. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe inutile riscrivere anche su questo post il classico rituale di protezione o il sachettino =)
    cerca nella sezione magia bianca, li troverai tantissimi post utili che sono sicuro ti saranno d'aiuto!!
     
    Top
    .
  11. WhiteOwl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad essere sincera ho sempre pensato ci fosse qualcosa di anomalo perché quando tutto sta filando liscio, mi basta dire una frase del tipo "Che bello! Sta andando tutto bene" affinché mi capiti qualcosa di assurdo

    Non credo che questo centri con un eventuale fattura.
    il problema non è che pensi "Che bello! Sta andando tutto bene", ma probabilmente pensi "Che strano, sta andando tutto bene, spero proprio che ora non capiti qualcosa di negativo!" , in questo modo la tua mente inconscia inizia a pensare a quali cose negative potrebbero capitare e in questo modo le attira.
    è uno dei fondamenti della magia, ma è spiegato abbastanza bene anche nella "Legge di attrazione"
     
    Top
    .
10 replies since 29/6/2013, 12:50   673 views
  Share  
.