Mi è successa una cosa strana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tipo di cerimonie pratichi matowaciu?
    Oltre alla capanna sudatoria... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non mi piace vantarmi in pubblico di quel che so fare, chiamalo se vuoi, pudore spirituale, ma ti risponderò volentieri tramite messaggio privato!
    volevo aggiungere che non era mia intenzione svilire o negare le vostre esperienze, ero solo perplesso non avendo mai avuto contatti con il fenomeno!


    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  3. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stato molto chiaro matowaciu non preoccuparti. :)
     
    Top
    .
  4. Kekko_Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso intromettermi nella conversazione?
    Scientificamente parlando sono fenomeni normali.
    Poco prima di dormire o poco prima di svegliarsi, può capitare di avere questi episodi. Uno è la cosiddetta "paralisi nel sonno" o "paralisi notturna". In pratica si è convinti di essere svegli e non si riesce a muovere nessuna parte del corpo, come paralizzati. A volte può capitare che l'unica parte del corpo che si riesce a muovere sono gli occhi. Poi o finisce, o si evolve.
    Associata appunto alla paralisi ci sono le "allucinazioni ipnagogiche". Tali allucinazioni possono dar l'idea di essere svegli e di sentire voci e/o vedere mostri. Spesso le persone che hanno vissute queste esperienze raccontano di essere state rapite dagli alieni. Altrettanto spesso le persone colpite da tali allucinazioni, si alzano dal letto per andare in bagno e nello specchio vedono un demone.
    Di solito le due sono collegate.
    Infatti le persone che hanno raccontato tali esperienze dicono che mentre avveniva la paralisi, qualcosa premeva sul loro torace impededogli di respirare.

    Questo è il fatto scientifico, non posso dire se ci siano reali collegamenti con i demoni o la magia. In teoria è solo opera del nostro cervello, a causa di stress o di altri semplici fattori.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate se riprendo questa discussione, ma da quando ho iniziato a praticare la magia blu, rossa, bianca e nera, la notte e mentre dormo scoppio a ridere ( senza aver sognato ) il che mi porta a svegliarmi ed avvertire un senso di felicità. A voi è mai successa una cosa simile ?
    Tengo a precisare che sto lavorando un legamento e non ancora chiuso.
     
    Top
    .
  6. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 26/8/2020, 13:13) 
    Scusate se riprendo questa discussione, ma da quando ho iniziato a praticare la magia blu, rossa, bianca e nera, la notte e mentre dormo scoppio a ridere ( senza aver sognato ) il che mi porta a svegliarmi ed avvertire un senso di felicità. A voi è mai successa una cosa simile ?
    Tengo a precisare che sto lavorando un legamento e non ancora chiuso.

    Guarda, cerco di essere delicata e non offensiva, in questo caso forse sarebbe opportuno rivolgersi ad un dottore e non specifico in che ambito...
    Non è una cosa normale... il mio è un consiglio a cuore aperto, ho due famigliari con la patologia che “sospetto” ti stia venendo e la riconosco abbastanza in fretta
    A mio avviso se una persona non è pronta per certe cose questo è uno dei rischi che si corre poiché avvengono degli scompensi energetici importanti
    Oppure, se non sei neofita, può esserci una predisposizione genetica ecc

    La butto lì ne, non sono un dottore e non sono esperta in magia
    Se qualcun altro sa di cosa si tratta meglio, magari è anche una cosa banale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Gattanerabianca
    Non saprei, non mi è mai capitato prima.
    Mi rendo conto che dopo aver praticato la magia blu, nel dettaglio il controllo della mente, avverto un senso di serenità che poi sfocia questo ridere nel sonno e che mi trasmette felicità.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è: sto diventando pazza 😃
    Bah
    Ps: non mi offendi, il nostro è uno scambio di idee ed opinioni.
     
    Top
    .
  8. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh è un po’ inquietante 😂😂


    Poi scusa ma non stai esagerando?

    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 26/8/2020, 13:13) 
    da quando ho iniziato a praticare la magia blu, rossa, bianca e nera

    Ho letto dalla tua presentazione che sei neofita

    Quante cose stai facendo oltre al controllo mentale e il legamento?
    (Che a mio avviso era meglio non mescolare)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perdonami, mi spiego meglio, attualmente solo il legamento e cerco di lavorare con il controllo della mente e basta, le altre le sto solo studiando ( non applicate quindi ). Intanto che il legamento venga chiuso provo con la xeno magia ( dedico qualche oretta prima di dormire ). Il fatto è che io ho un senso di benessere in tutto ciò.

    Inquietante 🙈🤷🏼‍♀️😅😀
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Tranquille succede anche ad altre

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AbsinthaL Ecco la sensazione è quella
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Volevo aprire un thread sugli incantesimi ma non ho i permessi.. Il sunto sarebbe, non li fate se non conoscete la "magia"
    È come se mi dessero le chiavi della mercedes di Hamilton, non me ne farei niente, se non danni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per chi comincia è sicuramente più facile sbagliare o non comprenderne alcuni effetti negativi, questa è la
    Base di una futura esperienza.
    Lo stesso vale con le macchine ( qui parlo per esperienza ).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Io non faccio le carte perché non so farle, prima, per come farei io, leggerei tutto il possibile sui tarocchi, poi cercherei di conoscere chi li fa, poi mi farei consigliare da chi li fa, poi li farei su di me, poi proverei su qualche amico, poi.. Sarebbero passati un paio d'anni forse
     
    Top
    .
  15. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 26/8/2020, 15:46) 
    Per chi comincia è sicuramente più facile sbagliare o non comprenderne alcuni effetti negativi, questa è la
    Base di una futura esperienza.
    Lo stesso vale con le macchine ( qui parlo per esperienza ).

    Il punto è che non ci si può permettere più di tanto di sbagliare con alcune cose
    Prima si studia e ci si informa
    Poi si procede
    Quindi deduco che tu non sappia esattamente cosa stai facendo
    Mi fermo qui sennò vado OT, ci sono tante discussioni che parlano delle conseguenze di un legamento

    CITAZIONE (AbsinthaL @ 26/8/2020, 15:40) 
    Volevo aprire un thread sugli incantesimi ma non ho i permessi.. Il sunto sarebbe, non li fate se non conoscete la "magia"
    È come se mi dessero le chiavi della mercedes di Hamilton, non me ne farei niente, se non danni

    Per scrivere devi votare il forum... è spiegato nel regolamento e permessi di scrittura
     
    Top
    .
44 replies since 4/7/2013, 07:06   1559 views
  Share  
.