Mi è successa una cosa strana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per scrivere devi votare il forum... è spiegato nel regolamento e permessi di scrittura

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 26/8/2020, 13:13) 
    Scusate se riprendo questa discussione, ma da quando ho iniziato a praticare la magia blu, rossa, bianca e nera, la notte e mentre dormo scoppio a ridere ( senza aver sognato ) il che mi porta a svegliarmi ed avvertire un senso di felicità. A voi è mai successa una cosa simile ?
    Tengo a precisare che sto lavorando un legamento e non ancora chiuso.

    Se intendi "scosse di felicità", direi che è una cosa positiva no?
    Non so cosa pratichi in particolare, ma forse deriva da una specia di pace interiore dopo aver praticato, o una specia di felicità per aver raggiunto qualche obbiettivo.
    Beh in ogni caso è abbastanza interessante

    Ps: anche a me è succeso in pasato, ma è tipo dopo che la mente realizza di aver raggiunto un obbietivo importante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Viole Grace Sono delle scosse di felicità e tranquillità che magari nel sonno saltano di nuovo fuori. La tecnica che sto usando è proprio quella che hai postato tu un po di tempo fa.
    Attached Image
    Screenshot_2020-08-26-19-06-52

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 26/8/2020, 19:10) 
    Viole Grace Sono delle scosse di felicità e tranquillità che magari nel sonno saltano di nuovo fuori. La tecnica che sto usando è proprio quella che hai postato tu un po di tempo fa.

    Beh intanto che si tratta di felicità va bene direi.

    Ahh capisco, beh si tratta di una tecnica davvero facile, ma è molto efficace in alcuni ambiti buona fortuna 👍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Poi ho letto quello avanzato e lo trovo interessante
    Continuerò ad allenarmi
     
    Top
    .
  6. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda, a Viole e Ophelia, se qualcuno facesse lo stesso rito contro di voi, pensate che funzionerebbe?
    Non vi verrebbe da ridere se qualcuno vi dicesse che con una vostra foto, fissandola e immaginando dei fili connettersi, riesca a comandarvi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borgia @ 27/8/2020, 18:23) 
    Una domanda, a Viole e Ophelia, se qualcuno facesse lo stesso rito contro di voi, pensate che funzionerebbe?
    Non vi verrebbe da ridere se qualcuno vi dicesse che con una vostra foto, fissandola e immaginando dei fili connettersi, riesca a comandarvi?

    Contro le mie protezione una tecnica tanto bassa non avrebbe senso, ma sinceramente, se invece di dare senso al movimento del energia, deridi la scelta della visualizzazione ho poco da dirti.
    In più non stiamo parlando di matematica sono pratiche diverse se non sei d'accordo ok ma prendere in culo pratica altrui non è molto carino 😁
    Indica solo poca maturità, buona giornata.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,309
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate se scrivo la mia,

    tenete presente che tecniche " basse " non esistono.
    Tutte le tecniche usate, cioè, messe ad opera, avranno sempre svolta la loro funzione, che sia eseguita bene quanto eseguita male.
    Non pensiate che se non si vedranno risultati vuol dire che è cosa persa, anzi, quando colpirà, nel positivo o nel negativo, anche se a distanza di anni,
    questa tecnica eseguirà quanto gli è stato ordinato.
    Ma c'è anche da tener presente che, anche se si ha il miglior scudo protettivo, se non troverà un giusto sfogo ciò che si ha elaborato, tornerà indietro, generalmente, nel peggiore dei modi.
    Dicevo, e confermo, che anche se si avrà un potente scudo protettivo di qualsiasi natura, genere, forma o di scrittura, non avendo avuto la potenza di colpire il bersaglio mirato, entrerà anche in piccole dosi e a distanza di tempo imprecisato a colui o colei che si prestò al rito, il come non sarà semplice da capire, a meno che accorgendosi che qualcosa non va, chi elaborò tal tecnica sappia affidarsi a giusta persona, e non a ciarlatani che potranno solo aumentare gli effetti del ritorno.
    Tecniche " basse ", ripeto, non esistono, cioè, tutto ciò che con intenzione viene fatto, che sia d'amore, odio o quant'altro, non passa inosservato, non va a finire nel dimenticatoio, non andrà mai a finire in niente di fatto, ma sarà come scolpire nella pietra, o scrivere con inchiostro indelebile un qualcosa che a suo tempo verrà preso e consegnato a destinazione o al destinatario con effetto che merita.
    Troppo spesso vengono eseguite tecniche, benefici o malefici da ignari che lo fanno più che altro per poterne vedere l'effetto, la veridicità di tal incantesimo,
    o solo per curiosità di poter " vedere " l'invisibile, l'incomprensibile, quello che gli altri non possono vedere, costoro non sanno che riceveranno una pena, che è meglio non indagare in cosa consiste.
    Tutto, sarà preso in considerazione, tutto.
    Non so se in questo forum c'è chi sta attraversando questa fase, cioè che abbia preso troppo alla leggera operare con queste tecniche e adesso ne sta pagando le conseguenze, e credetemi la sua vita sarà un inferno.
    Per fare anche la più piccola cosa, pur presunta semplice e di poco conto, informatevi seriamente senza esitazione, mai operare senza un potente scudo protettivo, affidarsi a chi davvero saprà istruirvi nel giusto percorso.
    Le cose cosiddette tecniche " basse " non esistono, anzi sono le più appetibili che non si sa mai a chi arriveranno per poterle elaborare, all'apparenza sembrano andar perse nel tempo, invece ci sarà chi non aspetterà altro per poi ....
     
    Top
    .
  9. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Viole Grace @ 8/27/2020, 06:33 PM) 
    QUOTE (Borgia @ 27/8/2020, 18:23) 
    Una domanda, a Viole e Ophelia, se qualcuno facesse lo stesso rito contro di voi, pensate che funzionerebbe?
    Non vi verrebbe da ridere se qualcuno vi dicesse che con una vostra foto, fissandola e immaginando dei fili connettersi, riesca a comandarvi?

    Contro le mie protezione una tecnica tanto bassa non avrebbe senso, ma sinceramente, se invece di dare senso al movimento del energia, deridi la scelta della visualizzazione ho poco da dirti.
    In più non stiamo parlando di matematica sono pratiche diverse se non sei d'accordo ok ma prendere in culo pratica altrui non è molto carino 😁
    Indica solo poca maturità, buona giornata.

    La mia non era una presa per il culo, anche perché ne ho appena consigliato uno simile.. cercare il male in ogni cosa, quello è immaturo.
    Ho chiesto a più persone, amici che si vedono la sera per lo più, che potevo comandarli pensando solo a loro e connettendomi con dei fili immaginari.. hanno riso i più buoni, gli altri credo siano soffocati.
    Se io usassi una tecnica "più forte" contro di te, che magari non implica solo il collegarsi con degli spaghi, pensi che funzionerebbe?
    Saresti d'accordo nel pensare che pure tu puoi essere vittima?

    EDIT: Lottomatik, ciò che dici non è del tutto sbagliato ma la stai facendo più grande di ciò che realmente è... è come dire, per dimagrire bisogna correre ma un passo in più o un passo in meno fa la differenza, quando invece sappiamo benissimo che è del tutto indifferente.
    Se si prendesse troppo seriamente ciò che dici, si finirebbe per impazzire e quel "ritorno" che dici ci ucciderebbe.. hai mai studiato la psicosomia?
    Credo che molte cose si potrebbero spiegare così.. fattura porta al tumore al fegato, e via dicendo.
    Non mi ricordo quale ordine lo diceva, ma erano convinti che ogni pensiero era una cosa, tangibile.
    La scienza, al momento lo ha dimostrato solo con i fotoni.
    La differenza tra le tecniche "basse" e "potenti" (visto che facciamo distinzione) nella mia pratica ha dimostrato solo la persistenza.. una tecnica di poco valore ripetuta nel tempo può avere buona efficacia, anche per motivi puramente scientifici.
    Mentre una tecnica potente, esempio l'implicazione di un Demone, può avere la stessa efficacia in tempo minore.
    Più che il rito mi ritorni, perché uno CAPACE non se lo fa ritornare indietro, mi preoccuperei che affligga le persone della vittima, se magari sono anche persone a me care..

    Edited by Borgia - 8/28/2020, 08:53 AM
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borgia @ 28/8/2020, 08:35) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 8/27/2020, 06:33 PM) 
    Contro le mie protezione una tecnica tanto bassa non avrebbe senso, ma sinceramente, se invece di dare senso al movimento del energia, deridi la scelta della visualizzazione ho poco da dirti.
    In più non stiamo parlando di matematica sono pratiche diverse se non sei d'accordo ok ma prendere in culo pratica altrui non è molto carino 😁
    Indica solo poca maturità, buona giornata.

    La mia non era una presa per il culo, anche perché ne ho appena consigliato uno simile.. cercare il male in ogni cosa, quello è immaturo.
    Ho chiesto a più persone, amici che si vedono la sera per lo più, che potevo comandarli pensando solo a loro e connettendomi con dei fili immaginari.. hanno riso i più buoni, gli altri credo siano soffocati.
    Se io usassi una tecnica "più forte" contro di te, che magari non implica solo il collegarsi con degli spaghi, pensi che funzionerebbe?
    Saresti d'accordo nel pensare che pure tu puoi essere vittima?

    EDIT: Lottomatik, ciò che dici non è del tutto sbagliato ma la stai facendo più grande di ciò che realmente è... è come dire, per dimagrire bisogna correre ma un passo in più o un passo in meno fa la differenza, quando invece sappiamo benissimo che è del tutto indifferente.
    Se si prendesse troppo seriamente ciò che dici, si finirebbe per impazzire e quel "ritorno" che dici ci ucciderebbe.. hai mai studiato la psicosomia?
    Credo che molte cose si potrebbero spiegare così.. fattura porta al tumore al fegato, e via dicendo.
    Non mi ricordo quale ordine lo diceva, ma erano convinti che ogni pensiero era una cosa, tangibile.
    La scienza, al momento lo ha dimostrato solo con i fotoni.
    La differenza tra le tecniche "basse" e "potenti" (visto che facciamo distinzione) nella mia pratica ha dimostrato solo la persistenza.. una tecnica di poco valore ripetuta nel tempo può avere buona efficacia, anche per motivi puramente scientifici.
    Mentre una tecnica potente, esempio l'implicazione di un Demone, può avere la stessa efficacia in tempo minore.
    Più che il rito mi ritorni, perché uno CAPACE non se lo fa ritornare indietro, mi preoccuperei che affligga le persone della vittima, se magari sono anche persone a me care..

    Scusa però allora aggiungo che parli sul serio perché letta così sembra una presa per il culo, non siamo mica faccia a faccia si dovrà pure capire se è ironico o no, ma oh frainteso io quindi chiedo venia.
    Ripeto, faccio protezioni giornaliere, da ormai 6 anni, ed è difficile chi sa usare mc diventi la sua vittima, io ho solo consigliato modi buoni per usarlo, siamo tutti d'accordo che non esiste magia cattiva magia buona, il mio hobby è insegnare non giudicare usare sta a loro, ed è ovvio che persone convinti che la magia sia una favola rideranno, ma ce poco da fare per chi non vuole aprire gli occhi, questo mondo è comandato da forti,se si vuole restare ignoranti io ci posso fare poco.
    La mia organizzazione lotta per difendere i più deboli, ma 0,00001% della popolazione fossero maghi buoni potrebbero fare poco per il resto del mondo, stiamo andando OT ma la tecnica serve per sapersi difendere da essa in più può essere applicata per 10000 modi buoni
     
    Top
    .
  11. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se davvero lavori per proteggere i più deboli, sappi (se non lo sapessi già) che anche i forti hanno protezioni magiche.. sconsigliano i viaggi astrali in luoghi sacri come il vaticano, rifugi di assassini famosi internazionali (bin laden) e altre cose per un motivo ben preciso.
    Buona fortuna, purtroppo io non ho tempo per questo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,309
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    EDIT: Lottomatik, ciò che dici non è del tutto sbagliato ma la stai facendo più grande di ciò che realmente è... è come dire, per dimagrire bisogna correre ma un passo in più o un passo in meno fa la differenza, quando invece sappiamo benissimo che è del tutto indifferente.
    Se si prendesse troppo seriamente ciò che dici, si finirebbe per impazzire e quel "ritorno" che dici ci ucciderebbe.. hai mai studiato la psicosomia?
    Credo che molte cose si potrebbero spiegare così.. fattura porta al tumore al fegato, e via dicendo.
    Non mi ricordo quale ordine lo diceva, ma erano convinti che ogni pensiero era una cosa, tangibile.
    La scienza, al momento lo ha dimostrato solo con i fotoni.
    La differenza tra le tecniche "basse" e "potenti" (visto che facciamo distinzione) nella mia pratica ha dimostrato solo la persistenza.. una tecnica di poco valore ripetuta nel tempo può avere buona efficacia, anche per motivi puramente scientifici.
    Mentre una tecnica potente, esempio l'implicazione di un Demone, può avere la stessa efficacia in tempo minore.
    Più che il rito mi ritorni, perché uno CAPACE non se lo fa ritornare indietro, mi preoccuperei che affligga le persone della vittima, se magari sono anche persone a me care..



    Perdona ciò che ti dico,
    non so la tua esperienza, e poco importa se potresti dirmi che è da molti anni che studi, pratichi o quant'altro.
    La quantità del tempo che hai come indicazione del tuo sapere non ha nessuna importanza,
    quello che conta è la consistenza.
    Magari tu pratichi da 20 anni, e altra persona pratica da solo 7 mesi,
    ma se mettiamo a bilancia gli effetti, i risultati, la conoscenza,
    potresti accorgerti che tra i due non c'è paragone.
    Prendi ciò che scrivo come cordiale dialogo tra due appassionati in questo campo,
    mai cercare offesa o ire, non c'è miglior cosa che comprendersi per poter aggiungere all'esperienza,
    che tornerà sempre a nostro vantaggio.
    Potremmo sempre aver bisogno uno dell'altro. Non si sa mai.
    Quello che vorrei far capire che non si può, e non si deve mai dare un peso a nessuna pratica,
    se davvero pensi che c'è differenza tra loro, sbagli.
    Chi ha detto che un rito che ha che vedere con i Demòni, di qualunque modo esso sia,
    non sia paragonabile o minore a tecniche di scrittura, con la famosa bambolina, con animali, o con una semplice
    fotografia ? E così potrei tirare in ballo altre tecniche che probabilmente scoppieresti in una sonora risata,
    confermando a te stesso che aver a che fare con spiriti o Demòni sono rituali più pericolosi.
    Potrebbe bastare un fiore per far cose che nemmeno immagini,
    che mi diresti ? Che dato il " semplice " rito accompagnato dalla bellezza del fiore, è cosa semplice e di minore
    potenza ?
    Credimi, non c'è una scaletta per dire cosa sia meno o più forte,
    tutto quanto ha il suo peso che solo a vederne gli effetti raggiunti potrai dire la tua.
    Come già detto, nessuno, ripeto nessuno ha il potere di anticipare o di prolungare l'effetto di un rito o tecnica,
    questo accadrà, se dovrà accaderne il vero effetto, e non inventarselo, quando ne sarà il momento,
    che di certo non lo si può programmare a giorno e ora esatta.
    Se ciò accade, seguendo giorno e ora esatta, è perché c'è chi vorrà fartelo credere,
    quindi, meglio allontanarsi da costoro il prima possibile.
    Poi, ovviamente, ognuno faccia quello che crede.
    Non discuto che ci sia gente capace o meno,
    sono più che d'accordo che ci sia gente più " portata " a queste pratiche, questo sì, ci sono eccome,
    ma per questo devi avere già un bel bagaglio d'esperienza, non credere sia facile,
    anche perché queste persone tendono al silenzio, non allo sbandierare al mondo le loro pratiche.
    Scrivi :
    Più che il rito mi ritorni, perché uno CAPACE non se lo fa ritornare indietro, mi preoccuperei che affligga le persone della vittima, se magari sono anche persone a me care

    Questa frase mi ha fatto davvero pensare, cioè,
    sostieni che la tua preoccupazione non è tanto che un rito ti possa tornare indietro ( e credimi, se succederà avrai
    chiuso con queste pratiche ) perché hai certezza che sei uno CAPACE, come dici tu,
    ma che vada a colpire le persone a te care.

    A meno che tu faccia qualcosa diretto a qualcuno che sa delle tue possibilità, e per vendetta rimandi il tutto ai tuoi
    familiari, supponendo che tu sia davvero tanto potente. Lo sei ?

    Ma non scordare che c'è la possibilità che tu mandando un rito alla tal persona, pur sapendo per certo che questa
    nemmeno sa cosa siano questi riti, potresti autolesionarti a vita, perché la tal persona inconsapevolmente ha
    protezione che nemmeno immagineresti. Sei al corrente di questo ?

    Le arti magiche, le tecniche magiche e tutto ciò che gli gira attorno non è folclore,
    uno sbaglio e te ne pentirai prima o poi. Te lo assicuro.


    Buona serata
     
    Top
    .
  13. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante la fase tra la veglia e il sonno si passa da uno stato di controllo razionale sul proprio pensiero ad una in cui tale controllo cessa.
    E' una fase detta di "allucinazione ipnagogica.
    Ci si può svegliare di soprassalto pensando di cadere nel vuoto, oppure anche ridendo. Il fatto che succeda durante il sonno potrebbe essere per il fatto che si sia troppo controllati durante il giorno.
     
    Top
    .
  14. Borgia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto fatica a leggere il tuo messaggio, sei sempre cosi formale?
    Va bene, io però non lo sono..

    Dici di prendere ciò che mi dici come un cordiale dialogo tra appassionati, ma non ti nascondo che tra le righe hai volutamente messo delle provocazioni.
    Ma stiamo al gioco

    Magari tu pratichi da 20 anni, e altra persona pratica da solo 7 mesi,
    ma se mettiamo a bilancia gli effetti, i risultati, la conoscenza,
    potresti accorgerti che tra i due non c'è paragone.


    Non ho sinceramente capito questa frase.. se mettiamo due persone che hanno messo lo stesso impegno per perfezionare la stessa arte, che sia suonare il piano, giocare a calcio o praticare magia, vuoi dirmi che sono uguali?
    Magari ho sbagliato io a capire, ripeto che non mi è molto chiaro il significato.

    Chi ha detto che un rito che ha che vedere con i Demòni, di qualunque modo esso sia,
    non sia paragonabile o minore a tecniche di scrittura, con la famosa bambolina, con animali, o con una semplice
    fotografia ? E così potrei tirare in ballo altre tecniche che probabilmente scoppieresti in una sonora risata,
    confermando a te stesso che aver a che fare con spiriti o Demòni sono rituali più pericolosi.
    Potrebbe bastare un fiore per far cose che nemmeno immagini,
    che mi diresti ? Che dato il " semplice " rito accompagnato dalla bellezza del fiore, è cosa semplice e di minore
    potenza ?


    Al momento abbiamo parlato solo di una tecnica, tra l'altro banalissima ma che funziona (e l'ho anche detto) a confronto con un'evocazione demoniaca in cui si chiede aiuto.. perché fai il paragone con altre tecniche?
    Vuoi mostrare che conosci, o devo ritenere questa la prima provocazione?

    Credimi, non c'è una scaletta per dire cosa sia meno o più forte,
    tutto quanto ha il suo peso che solo a vederne gli effetti raggiunti potrai dire la tua.


    Abbiamo parlato di un solo metodo, e ho specificato che i risultati si raggiungono, la variabile (in)dipendente, talvolta, è il tempo.
    Non puoi farmi la morale o raccontarmi vita, morte e miracoli di ciò che so e che non so in base ad una sola frase che non confuta nemmeno ciò che hai detto.

    Questa frase mi ha fatto davvero pensare, cioè,
    sostieni che la tua preoccupazione non è tanto che un rito ti possa tornare indietro ( e credimi, se succederà avrai
    chiuso con queste pratiche
    ) perché hai certezza che sei uno CAPACE, come dici tu,
    ma che vada a colpire le persone a te care.


    E' già successo che qualcosa mi ritornasse, un rituale di gruppo, qualcosa andò storto e ne risentimmo tutti molto pesantemente.
    Eppure sono ancora qua, e dato che sai così tanto di me devo dedurre che ho sbagliato io e non tu.
    E qui posso dire che siamo alla seconda provocazione.

    A meno che tu faccia qualcosa diretto a qualcuno che sa delle tue possibilità, e per vendetta rimandi il tutto ai tuoi
    familiari, supponendo che tu sia davvero tanto potente. Lo sei ?


    Non mi sono mai confrontato, ho però visto cose che farebbero pensare ad un peso nell'abilità magica di una persona.
    Tra i miei colleghi (mi piace chiamarli così) gira la teoria di un colpo che non va a segno colpisce i vicini della vittima.. e quel "lo sei?", non lo so, mi suona ancora come provocazione.

    Ma non scordare che c'è la possibilità che tu mandando un rito alla tal persona, pur sapendo per certo che questa
    nemmeno sa cosa siano questi riti, potresti autolesionarti a vita, perché la tal persona inconsapevolmente ha
    protezione che nemmeno immagineresti. Sei al corrente di questo ?


    Ma pensi che io mandi fatture a destra e manca?

    Le arti magiche, le tecniche magiche e tutto ciò che gli gira attorno non è folclore,
    uno sbaglio e te ne pentirai prima o poi. Te lo assicuro.


    Non ho ancora capito perché mi stai facendo la morale..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,309
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non so che dirti,
    prendi i miei scritti come credi, ma provocare non è il mio stile.
    Se non accetti quello che ti scrivo perché ritieni il tutto sopra le righe, lo prendo come un fastidio che sto provocando,e lascio la conversazione.
    Per quanto mi riguarda io ho dato il mio pensiero per quanto leggo e se lo vedi contorto posso solo chiederti scusa e abbandonare.
    Lungi da me farti lezione in materia, primo perché l'intenzione è di condividere pensiero ed esperienza, per quello che si può,
    e per secondo noto che hai " le corde tese " e probabilmente non sarà facile proseguire.
    Ma questo non comporta l'evitarti, anzi, avremo sicuramente occasione di discutere, ma allora saprò adeguarmi nel fare attenzione a ciò che potrei scriverti.

    Se sono sempre così formale ?

    Si, sono molto puntiglioso in ciò che mi interessa, scrivo o parlo solo se so che scrivo e parlo dicendo cose giuste,
    guardo ogni piccolo particolare, non voglio e non devo tralasciare nulla, questo io lo chiamo vero interesse e passione.
    Ho sempre dato piena disponibilità a chi avesse dubbi o cambiando le parole al meglio per far capire bene quello che scrivo, in altri forum,
    ed ho sempre ricevuto positività e comprensione, con questo, ricordati, che io non sono meglio di nessuno.

    Il mio miglior campo è l'interpretazione dei sogni, poi segue tutto il resto,
    se avrò possibilità un giorno di poter operare in questo campo ti aspetterò con un tuo sogno,
    e li si che sarò molto formale, saprei stupire chiunque, e si, in questo campo potrei competere con chiunque.
    Ti dico questo perché ho certezza che tu fai dei sogni che necessitano di essere spiegati, date le tue esperienze che hai citato.

    .... a presto, ciao
     
    Top
    .
44 replies since 4/7/2013, 07:06   1559 views
  Share  
.