E' possibile che attorno a me ci siano degli spiriti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    +1
    Location
    recanati

    Status
    Anonymous
    Mi è stato detto da una signora sconosciuta incontrata per strada che attorno a me ci sono 12 spiriti, uno dei quali è maligno. Inoltre, ha aggiunto che ho poco tempo per liberarmene e che probabilmente qualcuno mi aveva fatto il malocchio con un mio capello.
    Voi cosa ne dite? E' possibile? E come posso liberarmi dello spirito cattivo?
     
    Top
    .
  2. Il Confine Sottile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa sabri ma probabilmente ti ha presa in giro o magari fra un pò si farà risentire dicendoti che lei può salvarti dal tuo atroce destino e ti chiederà soldi o qualcosa in cambio.
    Se anche fosse che tu hai dodici spiriti guida non è che sei raccomandata e uno spirito maligno è possibile ma improbabile.
    Se tutti sapessero fare le fatture... comunque se qualcuno qui le sa fare... ci sono un sacco di cavie al governo datevi da fare. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    siamo circondati da spiriti e secondo la via del Wird (antichi celti) tutto è collegato a tutto, quindi anche a spiritelli cattivelli, quindi perché preoccuparsi? per quanto riguarda il "poco tempo", ricorda che il tempo è relativo, una farfalla vive dai 3 ai 5 giorni, un uomo in media 65 anni e una quercia 300 anni!

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2013, 15:17   323 views
  Share  
.