Amore, ma senza legamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    +1
    Location
    recanati

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti!

    Ho una domanda trita e ritrita da fare. C'è un ragazzo che conosco solo di vista (so il suo nome, ma abbiamo scambiato poche parole) che mi piace molto. Credo che lui ricambi, ma vorrei dare una spinta alle cose.
    Tutte le volte che provo a incontrarlo "casualmente", c'è sempre qualche imprevisto.

    Vorrei quindi chiedervi se non c'è un incantesimo o rituale (non un vero e proprio legamento, non voglio costringerlo, ma solo dargli una spinta) che possa aiutarmi a far procedere le cose. Farmi pensare ecc.

    Niente di troppo complicato perché sono una novellina.

    Grazie a tutti.

    :wee:
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, credo che troverai già diverse risposte sull'argomento da te richiesto in altre sezioni del forum. Usa il tasto cerca in alto a destra e buon divertimento XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    +1
    Location
    recanati

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedJackson @ 15/7/2013, 22:44) 
    Ciao, credo che troverai già diverse risposte sull'argomento da te richiesto in altre sezioni del forum. Usa il tasto cerca in alto a destra e buon divertimento XD

    Ci ho già provato, ma grazie XD E' che sono imbranata e non trovo niente di "adatto".. solo tanti legamenti
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do una tecnica sperimentata per altre cose, ma funzica un po' per mettere in testa le cose alla gente! :)

    Uso rilassarmi a letto, o comunque posto comodo, svuoto la mente, e mi dedico per qualche minuto a non pensare, ovvero al nulla.
    Dopodichè visualizzo cosa mi interessa, quindi nel caso specifico visualizzerai la persona che ti interessa, in un momento bello, di divertimento, e rilassamento, non so una cena, un ricordo che hai di lui etc, questo crea il contatto, e questo metterà in testa alla persona te stessa.
    Se vuoi andare un pelino oltre, ma fra un po', puoi inviare in questa maniera immagini sexy, è pur sempre un uomo. Più improntato sul cosa gli faresti più che sul cosa ti faresti fare... per capirsi XD
    Nel mentre non devi pensare ad altro che a questo, niente se, niente ma...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    +1
    Location
    recanati

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedJackson @ 15/7/2013, 23:09) 
    Ti do una tecnica sperimentata per altre cose, ma funzica un po' per mettere in testa le cose alla gente! :)

    Uso rilassarmi a letto, o comunque posto comodo, svuoto la mente, e mi dedico per qualche minuto a non pensare, ovvero al nulla.
    Dopodichè visualizzo cosa mi interessa, quindi nel caso specifico visualizzerai la persona che ti interessa, in un momento bello, di divertimento, e rilassamento, non so una cena, un ricordo che hai di lui etc, questo crea il contatto, e questo metterà in testa alla persona te stessa.
    Se vuoi andare un pelino oltre, ma fra un po', puoi inviare in questa maniera immagini sexy, è pur sempre un uomo. Più improntato sul cosa gli faresti più che sul cosa ti faresti fare... per capirsi XD
    Nel mentre non devi pensare ad altro che a questo, niente se, niente ma...

    :yuppi: Grazie! Tentar non nuoce XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Interessante la tecnica di Thai!
    La provero' quanto prima, anche se dovro' lottare contro il mio essere distratta e quindi difficolta' a concentrarmi ed a svuotare la mente..

    Mi chiedo pero' se e' il caso di abbinare tale tecnica alle fasi lunari? es. per ottenere attenzioni di una persona in luna crescente?

    Inoltre, per "entrare nella mente" di una persona ad es. per questioni di cuore, è forse meglio agire nelle ore notturne, quando il "bersaglio" potrebbe essere addormentato?
    Mille grazie a chi potra' illuminarmi :)
     
    Top
    .
  7. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tecnica non è per nulla sbagliata...
    Io farei l'operazione davanti ad un immagine di lui, magari in luna crescente (meglio se quasi piena) e di venerdì, o durante l'ora planetaria di venere, ma non di sabato o martedì, nè durante le ore di marte o saturno.
    È meglio di sera, non per una questione di sogno, ma più perché potrebbe essere più rilassato, e quindi più vulnerabile...

    Svuotare la mente, però, non è esattamente quel che si dice una cosa facile. Anzichè svuotarla però puoi concentrarti sull'immagine togliendo il resto dei pensieri.

    P.S. funziona meglio se trasmetti un desiderio, tipo appunto un desiderio sessuale o il desiderio di vederti, più che un immagine felice...

    Edited by The Hermit - 9/7/2018, 20:12
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ottima l'idea di concentrarsi su foto, vista la difficolta' nello "svuotare la mente"..
    E se riesco, mi piacerebbe farlo per una serie di serate continuative, es. tutto il periodo di luna crescente, evitando appunto i martedi e sabato
    Grazie Hermit :)
     
    Top
    .
  9. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenta a non esagerare, non vorrei che sfociasse in un ossessione...fallo per due o tre sere, e se non dovesse bastare continua.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Addirittura? è di tale potenza?
    Provero' poi vi faro' sapere..
    grazie!
     
    Top
    .
  11. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillyxyz @ 9/7/2018, 20:20) 
    Addirittura? è di tale potenza?
    Provero' poi vi faro' sapere..
    grazie!

    La potenza dipende da te...devi tastare il terreno e vedere cosa riesci a smuovere!
    Potrebbe darsi che con una sola ora riesci a farlo fremere di passione come potrebbe darsi che un'intera fase lunare non basti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io penso intendesse ossessione per te!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    provero' con cautela quindi, anche se devo considerare la mia scarsa esperienza e la mia poca energia di questi tempi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eye Of Twilight

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hermit @ 9/7/2018, 20:03) 
    La tecnica non è per nulla sbagliata...
    Io farei l'operazione davanti ad un immagine di lui, magari in luna crescente (meglio se quasi piena) e di venerdì, o durante l'ora planetaria di venere, ma non di sabato o martedì, nè durante le ore di marte o saturno.
    È meglio di sera, non per una questione di sogno, ma più perché potrebbe essere più rilassato, e quindi più vulnerabile...

    Svuotare la mente, però, non è esattamente quel che si dice una cosa facile. Anzichè svuotarla però puoi concentrarti sull'immagine togliendo il resto dei pensieri.

    P.S. funziona meglio se trasmetti un desiderio, tipo appunto un desiderio sessuale o il desiderio di vederti, più che un immagine felice...

    La visualizzazione non è influenzata dalle fasi lunari e dai pianeti. Concordo sul fatto di farlo la sera e aggiungo che si può fare anche la mattina appena svegli.
    Se poi uno è capace ad entrare in stati di coscienza più profondi può farlo quando vuole con la stessa efficacia.
     
    Top
    .
  15. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shardenne @ 9/7/2018, 20:33) 
    Io penso intendesse ossessione per te!

    In realtà per entrambi!

    CITAZIONE
    La visualizzazione non è influenzata dalle fasi lunari e dai pianeti

    In realtà ci sono pareri contrastanti in merito...
    Personalmente all'inizio mi trovavo meglio a seguire i pianeti.
     
    Top
    .
22 replies since 15/7/2013, 21:27   6342 views
  Share  
.