Cerco due libri specifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ok la mia richiesta risulterà vaga e forse alla fine inconcludente però spero davvero di riuscire a trovare quello che cerco.
    Da un amico ho visto due libri di magia e ho chiesto se potevo vederli e lui ha detto di no, nonostante questo il mio occhio si è allungato e ha carpito quando più poteva prima che i libri venissero posati.
    Il primo si intitola "Trattato di magia e occultismo" credo di Manuel Cardillo (o caudillo, il testo era vecchio e non ho letto bene anche se credo cardillo) la copertina era rossa con una stampa sotto il titolo, stampa antica.
    Il secondo " Il .... Grimorio", nei puntini credo fosse primo ma non sono sicuro. La copertina è marroncina e sotto al titolo c'è un cerchio magico con dentro un triangolo e dentro ancora un sole che sorride.

    Entrambi i libri sembravano parecchio vecchi e so che le informazioni date sono poche però magari qualcuno conosce i libri o li ha o sa dove posso acquistarli.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Hai già guardato su internet ? Oggi si trova tutto, vecchio e giovane...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    :D logico, è stata la prima cosa che ho fatto. Soprattutto col primo titolo, il secondo in effetti non si porta bene a questo tipo di ricerca.

    cercando anzi ho trovato la casa editrice del primo
    Cordillo Manuel - Trattato di magia ed occultismo- Sans Egal -1980

    Edited by abraxas08 - 16/7/2013, 20:18
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La curiosità ... il secondo potrebbe essere "il mio primo grimorio" e quindi sono cose sue personali! ^^
    sul secondo sto cercando, magari lo mettiamo come libro ebook sul forum
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie al mio grande culo (o grazie all'intercessione di qualche spirito) ho trovato il primo libro su ebay. Libro del 1980 quindi di per se un gioiellino da ammirare xD

    Il secondo non so se il titolo che hai completato è giusto ma se non erro (magari le parole "mio primo" erano attaccate) c'era solo una parola tra il e grimorio.

    Se lo caricate sul sito sarebbe magnifico *-*
    mi piacerebbe anche trovarlo cartaceo (per trovarlo mi servirebbe quanto meno l'autore e casa editrice)
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato varie possibilità e in varii modi, ma pare che tu sia più bravo di me XD niente ebook...
    sul secondo che hai citato sono abbastanza sicuro che sia il suo grimorio, e quindi è una cosa scritta dal tuo amico ^^
    Poi, chissà...
    In compenso mi sono andatio a rileggere una discussione del 2009 con il titolo abraxas... era un credo che mi interessava parecchio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    per il primo diciamo anche che è stato culo xD ho trovato un catalogo online per una consultazione in loco (e non che che loco era xD ) e ho trovato casa editrice e anno e con lo stesso culo il libro su ebay.

    Il secondo è un libro e grazie alla mia petulanza ahahah ho preso nome ed editore:
    Il Magico Grimorio - Malak Frater - edizione Sans Egai -1985




    -edito il post per evitare un doppio postaggio.

    Edited by abraxas08 - 17/7/2013, 13:57
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Mi sono imbattuta proprio ora ne "il magico grimorio" di Malak Frater... Qualcuno lo ha letto nel frattempo? Come l'ha trovato?
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2013, 10:58   553 views
  Share  
.