Il Cerchio degli Spiriti

Un'alternativa all'Ouija...A metà tra il pendolo e la tavola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattewitch
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti Antriani, il metodo che sto per spiegarvi è un'alternativa che ho escogitato alla classica tavola Ouija. Non credo di essere io l'unico "genio" che ha avuto questa idea ;) Però non ho mai trovato su testi o siti questa tecnica di comunicazione spiritica, così ho deciso di condividerla con voi. Io la chiamo "Cerchio degli Spiriti".

    Questo metodo unisce il principio di funzionamento della Tavola Ouija a quello del Pendolo, semplificando (a mio avviso) di gran lunga l'uso della prima.

    Su un foglio si tracciano due circonferenze concentriche, tra le quali si scriveranno le lettere dell'alfabeto dividendole l'una dall'altra da degli spazi, per rendere più agevole la comunicazione. A questo punto si segnerà il centro delle due circonferenze. Procuratevi un ago piuttosto pesante e passate un filo nella cruna. A questo punto, puntate l'ago nel centro delle circonferenze, tenendolo sollevato per il filo, fino a creare dal piano un angolo di circa 40/50°. (almeno credo sia di 40°) :D
    Ponete la vostra domanda, continuando a sorreggere l'ago, ora questo dovrebbe girare indicando le lettere che poi formeranno la frase risposta.

    Personalmente, adotto spesso questo metodo, trovando l'uso della tavola particolarmente impegnativo e stancante, al contrario di quello del pendolo. Si ottiene in pratica lo stesso risultato che si otterrebbe con la Ouija, diminuisce soltanto il dispendio energetico :D

    Vi allego qui sotto un Cerchio che ho realizzato con Paint, è molto più comodo stamparlo che farlo a mano :D



    Spero possa esservi utile :)
    Attached Image
    Tavola degli Spiriti

     
    Top
    .
  2. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è molto bella complimenti, però sono "old school" e preferisco la mia amata tavoletta... ti consiglio di usare un quarzo ialino in modo da amplificare le vibrazioni :)
     
    Top
    .
  3. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSpiritXVII @ 6/8/2013, 14:17) 
    L'idea è molto bella complimenti, però sono "old school" e preferisco la mia amata tavoletta... ti consiglio di usare un quarzo ialino in modo da amplificare le vibrazioni :)

    Grazie mille DarkSpirit! :D Ehehehe, ti dirò, anche io sinceramente trovo che la tavola abbia molto più fascino, e sicuramente la userei se riuscissi a farlo con disinvoltura. Purtroppo, la Ouija, a differenza del pendolo, necessita di un abbandono che non riesco a ad avere. Non sai quanto invidio mia mamma che sa fare la scrittura automatica...ho provato anche quella, ma sono metodi molto faticosi per me. Diciamo pure che ho una specie di blocco che non mi permette di lasciarmi andare. :) Una storia lunga...eheheh :D

    Comunque grazie mille del consiglio. Tra l'altro il quarzo ialino è quello che uso di solito, insieme al rame! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    solo a me il pendolo inizia a scrivere quel che penso/voglio? crazy
     
    Top
    .
  5. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selva @ 6/8/2013, 15:40) 
    solo a me il pendolo inizia a scrivere quel che penso/voglio? crazy

    Ma lo stai utilizzando con questo metodo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    123
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    si, ho provato anche ieri ma nulla, a un certo punto inizia a scrivere quel che "voglio" io ..... :oww:
    con il pendolo mi sa che resto sulla verifica delle energie
     
    Top
    .
  7. Mattewitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...dovrei capire meglio! Se mi scrivi un messaggio privato, o mi aggiungi nella chat ne parliamo lì! :D
     
    Top
    .
  8. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ti rispondono in italiano o cosa??
     
    Top
    .
  9. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattewitch @ 6/8/2013, 15:13) 
    CITAZIONE (DarkSpiritXVII @ 6/8/2013, 14:17) 
    L'idea è molto bella complimenti, però sono "old school" e preferisco la mia amata tavoletta... ti consiglio di usare un quarzo ialino in modo da amplificare le vibrazioni :)

    Grazie mille DarkSpirit! :D Ehehehe, ti dirò, anche io sinceramente trovo che la tavola abbia molto più fascino, e sicuramente la userei se riuscissi a farlo con disinvoltura. Purtroppo, la Ouija, a differenza del pendolo, necessita di un abbandono che non riesco a ad avere. Non sai quanto invidio mia mamma che sa fare la scrittura automatica...ho provato anche quella, ma sono metodi molto faticosi per me. Diciamo pure che ho una specie di blocco che non mi permette di lasciarmi andare. :) Una storia lunga...eheheh :D

    Comunque grazie mille del consiglio. Tra l'altro il quarzo ialino è quello che uso di solito, insieme al rame! :D

    Ci vuole tanto esercizio ^^ il segreto è quello
     
    Top
    .
  10. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paladino.V @ 11/8/2013, 22:58) 
    ma ti rispondono in italiano o cosa??

    up
     
    Top
    .
  11. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paladino.V @ 26/8/2013, 15:03) 
    CITAZIONE (Paladino.V @ 11/8/2013, 22:58) 
    ma ti rispondono in italiano o cosa??

    up

    A me mi son capitati anche spiriti che parlavano tedesco altri stavano anch'ora al latino quindi devi essere fortunato xD
     
    Top
    .
  12. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come li invito ad andarsene a fine seduta se non parlano italiano???

    tu come hai fatto??
     
    Top
    .
  13. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paladino.V @ 28/8/2013, 09:49) 
    come li invito ad andarsene a fine seduta se non parlano italiano???

    tu come hai fatto??

    up
     
    Top
    .
12 replies since 5/8/2013, 23:56   1110 views
  Share  
.