La reincarnazione in Gatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shintan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Erano due settimane che volevo scrivere questo post, allora parliamo di animali più precisamente di uno solo e di un Gatto Nero.
    Beh inutile spiegarvi che caratteristiche ha, un normalissimo gatto nero solo che, mi ha dato dei dubbi mentre lo guardavo...

    Allora vi spiego per bene, la mia vicina ormai ottantenne aveva un'amica che abitava in una casa dopo la nostra via, si vedevano tutti i giorni e tutti i giorni questa vecchietta veniva praticamente dalla mattina alla sera da lei a parlare guardare la tv con lei, per farsi compagnia a vicenda.
    Dopo anni l'amica della mia vicina pur troppo è morta e lei ne ha sofferto tanto... Era una brava donna!

    L'anno scorso dopo quasi 3 anni è venuto ad abitare un signore da solo con un gattino nero, molto bello che all'inizio stava solo sul balcone poi ha iniziato a stare per strada e da un po' di tempo si è avvicinato al nostro cancello e la notte dorme davanti a casa della mia vicina anziana, e tutto il giorno sta li oppure nel cortile.
    Oggi si è persino spaventata perché li è entrato in casa!
    Non so io la vedo come se il gatto fosse come "attratto", specifico che non gli ha mai dato da mangiare o niente, neanche una carezza e neanche io e la mia famiglia l'abbiamo fatto! Ma lui continua a venire ( anche adesso e nel cortile ) e niente...

    Volevo un vostro parere, non mi ritenete stupido, e che mi sembra una cosa strana visto che comunque ha un padrone e dovrebbe fare altro come cacciare lucertole o andarsi a fare un giro per la città!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    tutto è possibile, però si devono considerare bene i casi e cercare di ottenere una consapevolezza interiore che ti porti a comprendere e discernere la realtà :D
     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2013, 13:28   690 views
  Share  
.