Tavola ouija

Per partire subito in 5^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Pan •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti atriani ^^

    Con un leggero ritardo parto con il mio primo argomento all'interno dell'antro..
    Come già anticipato in una discussione nella cartella inerente allo "spiritismo", oggi voglio parlarvi della tavola ouija.

    Parto subito dal presupposto che a mio avviso, quest'esperienza la si deve praticare solo quando si ha una determinata esperienza....... ma soprattutto conoscenza!!
    Attraverso questa "tecnica" (se così si può definire), si entra in contatto diretto con lo spirito da noi evocato..

    Per praticare la tavola, non serve una vera e propria lastra di legno con tutte le lettere e numeri, ma basta anche un foglio "fai da te".
    Nel foglio dovrete precisare (come già detto) i numeri, tutte le lettere, il si ed il no e infine (cosa molto importante) il Ciao e arrivederci..
    Poi chiaramente o una monetina o un bicchiere. (mezzo essenziale utilizzato dallo spirito)

    Perché il ciao/benvenuto e arrivederci?
    Perché nel momento in cui lo spirito non vuole stare più a contatto con voi posizionerà la monetina o bicchiere in quello spazio.



    Ma ora passiamo alla parte più pratica..
    Una volta chiamato al vostro cospetto lo spirito, dovrete anche fargli delle domande no?
    Ho sentito molto spesso, persone che dicevano che le risposte date erano lettere a caso..
    Ricordatevi una cosa.. tutto ciò che viene detto ha un proprio significato.. basta solo interpretarlo nella maniera più giusta..
    E rammento ancora.. Vi sconsiglio caldamente di prenderlo in giro, ho visto scene non piacevoli.. (per chi è interessato posso anche consigliare dei canali youtube)

    Che dirvi ancora..

    Ho cercato di riassumere tutto, se ci fossero dubbi o domande non esitate a chiedere ^^
     
    Top
    .
  2. NakajukaNù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sconsigliabile effettuare una seduta da soli, vero?
     
    Top
    .
  3. • Pan •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho sempre evitato il contatto da solo..
    Essere in due o più rassicura molto e da molta più "protezione" se così si può dire..
     
    Top
    .
  4. belzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non mi si caga nessuno... mi capita di sentire una tremarella alla mano ma penso sia normale dato che uno sta sopra un bicchiere per minuti e minuti

    ps: anchio ho avuto modo di vedere dei video su youtube..terrificanti...
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belzer presentati correttamente o verranno cancellati i tuoi interventi. Siano già al 3º avviso. Lo vuoi leggere il regolamento o no? C'è da bannarti per farti capire che ci sono delle regole da seguire?
    Torna alla tua presentazione e modificala come da form. Se non ne sei in grado, sono sicuro che troverai il modo.
    Entro sera se non avrai modificato e corretto la presentazione cancelleró interventi e presentazione.
    Se si ripresenterá una occasione del genere sarai proposto per il ban.
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2013, 00:53   720 views
  Share  
.