Evocare un angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    +3
    Location
    MESSICO

    Status
    Offline
    Chi conosce i 72 nomi di Dio?
    Credo che sia una forma veloce e pratica per lavorare con gli Angeli (senza evocarli) affinché ti possano aiutare a realizzare i tuoi obiettivi.
    Sono conosciuti come gli Angeli della Shem ha-Mephorash, e vengono dalla cultura cabalistica.
    Non c´é bisogno di fare sacrifici né tanti altri rituali difficili e complicati: scegli il nome dell'angelo che ha le facoltá per aiutarti a risolvere il problema, scannerizzi le lettere ebree da destra a sinistra 3 volte mentre ripeti il nome dell'angelo, poi richiedi ció che vuoi con poche parole, lo ringrazi sapendo che ti esaudirá la richiesta ed il rituale é finito.
    A me hanno funzionato abbastanza bene con risultati sorprendenti.
     
    Top
    .
  2. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai provato le tecniche della GOM ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    +3
    Location
    MESSICO

    Status
    Offline
    QUOTE (Borgia @ 9/7/2020, 11:24) 
    Hai mai provato le tecniche della GOM ?

    Si, mi piacciono un sacco e mi hanno dato risultati. 😁 👍
    Io studio la tradizione per capire e prendere spunti e cerco testi classici, ma non sono ritualista per niente.
    Cerco di adattare i concetti antichi allo stile moderno, rompendo con la religiositá dei rituali e portando la magia ad un livello pratico e veloce.
    Lo stile di magia con cui mi identifico di piú é quello della GOM.
    Lavoro un sacco coi Servi, Sigilli, Forma Mente, e ultimamente con gli Angeli che ho appreso a usare con loro.
    La GOM ha fatto la differenza nella mia visione e pratica della magia.
    Soprattutto il focus caoista che hanno, molto piú libero e flessibile rispetto ai testi della Chaos Magick tradizionali.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    La GOM sarebbe?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    IMAGON Ciao mi illumini ? Mi aiuteresti a capire in pratica dove cercarli i nomi degli angeli scem e postare un esempio ? Questo sigillo contiene un nome tra questi ?
    Attached Image
    9E0E21B4-C8D8-4788-9929-32842282E93D

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    +3
    Location
    MESSICO

    Status
    Offline
    Arcange1784 Arcange1784 Ciao!
    Si, guarda, spero che gli amministratori non si incazzino.

    Come diceva Borgia con GOM puoi trovare valanghe di materiale infocato sulla Cabala, ma é in inglese.

    Darklava GOM significa Gallery Of Magick e sono un gruppo di occultisti che scrivono libri, meno infocati ai rituali e piú pratici. Di solito il loro stile é la Magia del Caos o la Cabala.


    Io uso questo libro che utilizza caratteri ebrei:

    www.amazon.com/gp/product/B014VZNE...5988909ffd12cf0

    ma ci sono altri libri che utilizzano sigilli come il tuo tatuaggio in stile Goetia. Cambia la forma in cui si scrive il nome, ma il risultato é lo stesso.
    Io preferisco i caratteri ebrei perché questa magia é ebrea ed é la forma tradizionale (ed anche perché in questi ultimi anni ho potuto conoscere la cultura ebrea da vicino e lavorare con loro ed é la base di moltissimi sistemi di magia).
    La cabala sostiene che quando scrivi qualcosa con i caratteri ebrei, quella cosa che scrivi non é una rappresentazione dell'oggetto o soggetto, bensí é l'oggetto/soggetto.
    Per intenderci, se scrivo il nome di un angelo in ebreo, quel nome scritto in quel foglio "é l'angelo".

    Esempio:

    Vehuel+arcano

    é il nome in ebreo dell'angelo VEHUEL.
    Questo angelo si chiama quando vuoi aumentare la tua forza di volontá, o quando vuoi ottenere la forza per affrontare le situazioni difficili o quando vuoi manifestare un desiderio.

    Per evocarlo:

    Scannerizza con gli occhi il sigillo da destra a sinistra, (la direzione contraria rispetto alla lettura in italiano) e mentre lo fai ripeti o pensa al nome dell'angelo (Vehuel); contemporaneamente, infocati al sentimento associato con l’ottenere ció che vuoi (come ti sentiresti se otterresti ció che vuoi? Senti questo sentimento di aver giá ottenuto ció che hai chiesto).
    Aspetta che le cose si manifestino. Non essere ansiosa del risultato.

    E questo é tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie perfetto preciso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borgia @ 7/7/2020, 12:06) 
    Mi sono dovuto leggere qualche tuo messaggio per capire chi eri per poter sparare così tante palle in una volta sola.. hai 2500 anni, parole tue, quindi sarò molto educato, sono stato accusato di non esserlo molto con le persone più adulte di me.


    CITAZIONE (edhel222 @ 7/7/2020, 11:05 AM) 
    Le entità angeliche vanno Invocate, sconsiglio vivamente l'evocazione.

    Ti sfugge la differenza, invocazione: dentro di te, mentre evocazione: fuori di te, nel "triangolo".
    Se parli di loro come se fossero la feccia dell'universo, perché lo vorrei dentro di me?

    CITAZIONE (edhel222 @ 7/7/2020, 11:05 AM) 
    Conosco queste entità e conunico con loro da moltissimi anni e da questo ho imparato che niente esista nel cosmo di più permaloso.

    Hai scritto in messaggi precedenti che comunichi con loro tramite numeri, casualità credo, e anche piume.. non lo so, mi sfugge qualcosa di quest'ultimo metodo, ma credi davvero di star comunicando con loro?
    Permalosità è l'aggettivo meno giusto nei loro confronti; personalmente mi hanno comunicato che aiutare noi significa aiutare tutti, persino loro, ed essendo entità dedicate all'ordine universale, direi che quello che comunemente chiamiamo "aiuto" è per loro un piacere.

    CITAZIONE (edhel222 @ 7/7/2020, 11:05 AM) 
    Se vengono chiamati senza valide motivazioni o peggio, da maghi non affiliati o non esperti, la situazione degenera sempre.

    Se riesci a chiamarli sei già un esperto.. ma va beh

    CITAZIONE (edhel222 @ 7/7/2020, 11:05 AM) 
    Sono entità che si infiammano (e non solo in senso lato) anche solamente per averli chiamati con appellativo gerarchico errato.

    Alcuni spiriti ci tengono al loro appellativo (Duca, Re, Principe ecc.. ), altri anche se lo hanno, puoi benissimo evitare ma è sempre rispettoso farlo.. ma dire che si infiammano è troppo.
    Gli angeli sono molto meno orgogliosi di quanto credi..

    CITAZIONE (edhel222 @ 7/7/2020, 11:05 AM) 
    La preparazione è lunga e richiede anni di pratica nella meditazione, nella gestione energetica, nella visualizzazione.

    Un anno, se ci si allena ogni giorno, va più che bene in verità.. ma se vuoi tutto alla perfezione, che spesso e volentieri non serve perché si raggiunge da se lavorando, può volerci un pò di più..
    Ma i rituali per chiamarli, avere la loro protezione, ecc.. richiedono molto meno tempo, e meno pratica.
    Spesso la conoscenza è a portata di tutti, la pratica è segreta, quindi non parliamo di cose che non sappiamo.


    CITAZIONE (edhel222 @ 7/7/2020, 11:05 AM) 
    Nonostante io sia molto preparata a riguardo, accogliere Anael è stato pesante, soprattutto per il mioo corpo fisico.

    Posso sapere come lo hai chiamato?
    Hai usato la classica invocazione con il pentagramma, inalazione e visualizzazione?
    O hai semplicemente pregato?

    Più che altro non capisco come mai, in questo messaggio, neghi tutto ciò che hai scritto nei messaggi precedenti..

    Carissimo, o carissima, non è dato saperlo.

    Trovo interessante come tu abbia voluto indagare sul mio profilo per prepararti una risposta così velenosa.

    Lascia che ti risponda a tono, se permetti.


    I miei primi contatti sono stati blandi e preparatori, come piume sbucate mentre ero al cesso, per esempio. Dal nulla, per aria.


    Negli anni, come puoi immaginare, ci si impegna nel progredire, cosa che nel mio personale percorso ho fatto.


    Conosco benissimo la distinzione tra evocazione ed invocazione, e se facessi un giro tra gli altri topic dello stesso argomento troverai molti altri utenti in accordo con me, spesso, quando non si è in confidenza con un'entità, evocare può essere pericoloso, molto pericoloso, soprattutto per i maghi inesperti.


    Invocare, quando sei padrone delle tecniche è possibile.


    No, non li disprezzo, li temo e li rispetto.


    Per i 2500 anni, illuminami, hai mai sentito, per puro caso, parlare di reincarnazione? Spoiler, fa parte del mio culto.


    Dalle tue affermazioni capisco quanto tu ne sappia poco dell'argomento, cosa alla quale si può sempre rimediare.



    Vuoi sapere come invocare Anael? O un altro qualsiasi Angelo? Va bene:

    Preparati tre giorni prima, hai un corpo umano dentro la quale ospitare una cosa molto più grande di te. Tu stesso saprai come farlo, varia da mago a mago. Personalmente ho meditato, mi sono ripulita, ho pregato, sono stata a contatto Con la natura.

    Il quarto giorno entra in meditazione, in uno stato di profonda trance, meglio se ti aiuti con degli incensi.


    Invoca l'angelo.

    Io non ho chiamato nessuno, mi sono lasciata aperta alla possibilità di una manifestazione spontanea.

    Ho visto lui, mi ha detto di chiamarsi Anael e per farla breve, abbiamo stretto un patto. Con estrema educazione, rispetto e appellativi corretti.


    Nei 3 giorni successivi dedicati alla meditazione, alla preghiera e al ringraziamento dell'entità.
    Offri dei doni.



    Ecco quanto. E si, sei decisamente indisponente, un atteggiamento lontano dallo spirito del forum.

    È la prima volta in tutti questi anni che mi sono trovata a dover rispondere in questa maniera, che non fa parte del mio modo di pormi agli altri.



    Ciao
     
    Top
    .
  9. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno spirito ti si presenta davanti e tu ci stringi subito un patto senza prima informarti di nulla?
    Va bene che si tratta di un arcangelo, ma nel tuo culto non ti hanno insegnato che gli spiriti possono mentire?
    Sai il trucco per obbligarli a non mentirti senza minacciarli?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come ti dicevo lavoro con queste entità da un po', e ho avuto, ahimè, delle esperienze con altri tipi di spiriti, decisamente negativi (che non ho chiamato io), nella maggior parte dei casi riesco a fare una distinzione. Inoltre, devo puntualizzare una cosa, la sessione non è durata 5 minuti, ho avuto il tempo di prendere Confidenza con la situazione e il mio interlocutore.

    Di sicuro non ho mai e poi mai giocato al piccolo mago, mi rendo conto che si possa andare incontro a fastidiosi e pericolosi problemi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve siete mai entrati in connessione con un arcangelo utilizzando il sigillo se si quale?
     
    Top
    .
40 replies since 5/9/2013, 21:48   5302 views
  Share  
.