Il non giudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 15/10/2016, 12:09) 
    Infatti lo sono... se invece di lamentarvi imparate quella che si chiama "introspezione", magari ci sarebbero i punti di confronto.
    Comunque no... era un giorno che stavano parlando di dimagrire diverse signore in chat e ho dato un consiglio.

    Due non hai capito nulla, sono tutt'altro che cinico, sennò non vi darei spunti di riflessione come quello di oggi, ma pochi lo capiscono, non ci arrivate ^^.
    Poi di cosa volete parlare se non vi comportate di conseguenza?

    No, non ero io in chat o non mi ricordo XD sorry.

    Ok, non sarai cinico ma di sicuro i tuoi commenti sono pungenti.
    Sì, credo di aver capito a cosa ti riferisci. Ma d'altronde il lavoro introspettivo non è per tutti e rimarrei sul generale senza entrare nello specifico.
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo allora tanto vale chiudere questa discussione PIÙ CHE INUTILE a queste punto! ^^ che ne dite? Tanto si parla del nulla.... lo hai scritto tu CaothicNu ^^

    Io dire che per oggi AVETE già fatto abbastanza figuracce...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Direi che da una discussione che poteva diventare costruttiva è diventata una critica al singolo utente e attacco personale. La chiudo qui prima che degeneri, risolvetevi i vostri conflitti in privato.
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne avevo per tutti... una discussione costruttiva è quando parole e azioni seguono lo stesso filo. Qui di costruttivo non c'era niente!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il fatto che nessuno te lo avesse chiesto non ti è passato nemmeno per la mente vero!?
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una discussione e da utente partecipo come gli altri... non ci deve essere necessariamente il mio nome per partecipare! ^^ nemmeno il tuo... sennò esiste l'antro oscuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Allora da utente aspettati di essere censurato quando oltrepassi il limite, tipo adesso.
     
    Top
    .
51 replies since 13/9/2013, 10:03   988 views
  Share  
.