" Aiuto fantasmi a Manfredonia "

Criticato il Sindaco per aver deciso di convocare Ghost hunters ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    " Coloro che ci hanno lasciati, non sono degli assenti , sono solo ....Invisibili : Tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime "
    ( S . Agostino )

    Porte che si aprono da sole, quadri che si staccano dalle pareti , sinistri scricchiolii provenienti da stanze vuote....E...apparizioni di uomini incappucciati..
    No, non siamo sul set di un film , ma semplicemente nell'antico palazzo di S.Domenico che dal 1815 ospita il comune di Manfredonia.

    La chiesa ed il palazzo costruiti nel 1290 da Carlo II D'angiò , si presta molto bene come scenario di una storia di fantasmi.

    Angelo Riccardi sindaco della bella cittadina garganica , tiene a spiegare che non crede assolutamente all'esistenza di fantasmi , e che con la giunta si è deciso di chiamare una squadra di professionisti ( Ghost hunter pugliesi ) Proprio per sfatare le dicerie che da tempo vogliono la presenza di fantasmi, un monaco in particolare che è più volte stato visto mentre riempie acqua dall'antico pozzo situato nel chiostro, il sindaco precisa in oltre che il comune non ha esborsato nulla in quanto il gruppo di appassionati cacciatori di fantasmi non lavora a scopo di lucro.

    Ciò nonostante le critiche non sono mancate , a far consolare sindaco e giunta è il fatto che la maggior parte dei cittadini ha gradito la decisione , desiderosi evidentemente di vederci più chiaro.


    Fonti ; Settimanale " Giallo " Del 18 sett. 2013
    Tiscali ( resto al sud di sett. )

    Ad interessarsi allo " Spettrale caso " Non sono mancate emittenti televisive locali e non e diverse testate giornalistiche , non ultima la locale radio che pare abbia trasmesso addirittura i suoni provenienti dal palazzo...

    I Ghost Hunter pugliesi dovrebbero gia aver fatto la prima " Visita " Ma non si sono sbilanciati, i giornalisti sono soltanto riusciti a strappare , che e stata rilevata una " Importante anomalia termica " nel cortile , ma per il resto ci vorranno altre indagini sul posto.

    Noi dell'antro aspetteremo , ma sembra che il nostro amico monaco non abbia smesso di andare a riempire acqua al pozzo..^^
    Attached Image
    1186114_10200728436549427_1902346593_n

     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2013, 08:40   160 views
  Share  
.