rivale in amore: allontanamento per una riuscita

Ditemi cosa ne pensate ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aeon~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In parte l'ho trovato in rete, in parte l'ho completato io utilizzando le mie conoscenze e prendendo spunto da vari incanti di allontanamento che mi è capitato di leggere.
    Cambiando la formula è un rituale di allontanamento generico, che può essere usato nei confronti di qualsiasi elemento: una persona, negatività ecc.
    in questo caso è una versione per prevalere su un avversario in amore (altro/a pretendente/attuale compagno/a).

    -Giorno: Sabato (ho trovato scritto che per questo rito in particolare andrebbe bene anche il mercoledì ma io opterei sempre per il Sabato vista la tematica o al massimo per il Martedì)
    -Ora: Saturno o Marte (al tramonto sarebbe meglio, se non è permesso va bene anche durante la notte).
    -Fase lunare: calante

    Occorrente:
    una candela nera, una bianca, un foglietto di carta con una penna nera, un accendino (meglio se gli oggetti in questione non sono mai stati utilizzati).
    Volendo si può anche utilizzare un incenso caro alla divinità alla quale è dedicato il giorno/ora o comunque a cui ci stiamo rivolgendo.

    Radicatevi e centratevi, poi formate il cerchio ed invocate i quattro Guardiani e gli Dei.
    Liberate la mente ed accendete la candela bianca come simbolo di protezione, domandando agli Dei l'aiuto ed il supporto di cui necessitate.
    Dopodichè vestite la candela nera (io opterei per del semplice olio di oliva) concentrandovi sullo scopo che vi siete prefissi ed ungendola dal centro verso le estremità (dato che di allontanamento si tratta) dicendo qualcosa come "Io purifico e consacro questa candela, nel nome di……( scegliete una divinità o Entità se volete il suo aiuto) che non faccia male a nessuno, nemmeno a me. Piaccia che sia così!" poi, terminata la vestizione, mentre vi segnate il terzo occhio e lo sterno con un dito -io traccio un pentacolo con l'indice-, dichiarate apertamente i vostri intenti (ad esempio potete dire: chiedo l'aiuto di questa candela per allontanare X da Y): ciò "attiva" la connessione tra voi la candela.
    Se volete potete anche inciderci sopra un simbolo o scrivere qualcosa (sarebbe meglio con uno spillo/ago o comunque una punta metallica, il legno si usa per scopi più "positivi" in genere!).
    Ora accendete anche la candela nera.
    Scrivete sul foglietto il nome della persona che amate e della/del rivale da allontanare e, mentre bruciate il foglietto sulla fiamma della candela nera, ripetete per tre volte

    "chi compete per il tuo amore (nome della persona amata)
    va via e trova felicità lontano lontano (qui devi visualizzare con tanta energia lo scopo)
    fra me e il tuo amore
    non ci sarà nessuno altro (nessun'altra)
    proclamo ora il sentiero d'amore fra me e te (nome) pulito
    così che la competizione finisca
    e il tuo amore arrivi a me facilmente
    senza danneggiare alcuno e per il bene di tutti noi
    questa è la mia volontà
    e così sia!"

    La parte fondamentale ovviamente sta nella visualizzazione:
    mentre recitate l'incantesimo dovete visualizzare intensamente l'allontanamento come se stesse avvenendo davvero.
    Potete immaginare, ad esempio, che la/il rivale circondi la persona oggetto del vostro amore con le braccia e che poi dopo aver sciolto l'abbraccio si allontana sempre di più mentre lo spazio fra loro si ingrandisce, fino a quando essa si allontanerà così tanto da diventare minuscola e sparire all'orizzonte. C'è chi mima (con le mani) l'atto di 'spazzare' l'ambiente intorno alla persona amata, immaginando di essere presente vicino a loro, spingendo il rivale/la rivale lontano, immaginandola/lo che corre in direzione opposta verso nuovi orizzonti.

    Lasciate estinguere le due candele completamente e buttate le ceneri del foglietto e la cera residua nel water.

    Un piccolo ausilio potrebbe consistere nell'usare candele piccole in modo da non rischiare che continuino a bruciare entrando magari in fasi lunari/orari in disaccordo con il nostro operato.
    Se si vuole lo si può ripetere, usando materiale nuovo, fino a quando si sarà ottenuto il risultato (sempre agendo in accordo), ma sarebbe bene attendere una lunazione prima di ripeterlo; l'importante è eseguirlo bene indirizzando le nostre energie ed esercitando la nostra volontà.

    Ditemi cosa ne pensate (suggerimenti e quant'altro), l'incanto non è stato testato.


    Buona serata a tutti! ;)

    Edited by Aeon~ - 20/9/2013, 18:59
     
    Top
    .
  2. Sir_vittorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscrivo in questo. Sarei interessato anche io qualcuno lo ha provato?
     
    Top
    .
  3. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei interessata anche io .. .secondo voi potrebbe funzionare anche in senso più generico ? Mi spiego meglio...
    anzichè allontanare una persona nello specifico voglio allontanare qualsiasi possibile rivale a me conosciuta e sconosciuta ...
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2013, 17:42   3732 views
  Share  
.