Come Iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelonero94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, volevo dei consigli su come avvicinarmi alla magia, Come avete fatto voi? Avete eseguito letture particolari che mi consigliereste? O avete iniziato con tutt'altri metodi? Grazie in anticipo per l'aiuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Hai letto la Guida?
     
    Top
    .
  3. Angelonero94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, effettivamente mi era sfuggita, Grazie mille
     
    Top
    .
  4. Francx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato vari libri che sto leggendo..sto cercando di imparare molte cose, quello che volevo chiedere, quando si può iniziare a praticare rituali e incantesimi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Quando il sole sorge due volte
     
    Top
    .
  6. Francx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda ho chiesto una cosa se a te non interessa non c'è bisogno che scrivi battutine perché non sei obbligato a rispondere

    CITAZIONE (abubu @ 27/7/2017, 21:28) 
    Quando il sole sorge due volte
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi cominciare quando te la senti,con cose semplici e alla tua portata in base alle cose che sai.
    Purificazioni e protezioni sono un ottimo inizio.
    La teoria senza la pratica non ti porta lontano,così come la pratica senza la teoria.
    Comunque Black ha messo il link della guida scritta da lui..dai un'occhiata.
    Buon inizio ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    La cosa bella è che tutti commettiamo degli errori, come il tuo giudicare la mia risposta sarcastica quando ti ho scritto una pura verità. Quando comprenderai il messaggio celato dietro la nuvola di parole scritte pocanzi forse avrai più chiaro il perché di tal velo posto su di esse.
    Buon percorso a te e a chi leggerá

    Cióp
     
    Top
    .
  9. Francx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 27/7/2017, 21:47) 
    Puoi cominciare quando te la senti,con cose semplici e alla tua portata in base alle cose che sai.
    Purificazioni e protezioni sono un ottimo inizio.
    La teoria senza la pratica non ti porta lontano,così come la pratica senza la teoria.
    Comunque Black ha messo il link della guida scritta da lui..dai un'occhiata.
    Buon inizio ;)

    Grazie mille buona serata 🙃Comunque la guida l'ho letta qualche giorno fa.

    CITAZIONE (abubu @ 27/7/2017, 21:56) 
    La cosa bella è che tutti commettiamo degli errori, come il tuo giudicare la mia risposta sarcastica quando ti ho scritto una pura verità. Quando comprenderai il messaggio celato dietro la nuvola di parole scritte pocanzi forse avrai più chiaro il perché di tal velo posto su di esse.
    Buon percorso a te e a chi leggera

    Cióp

    Mi scuso non ho compreso il messaggio grazie e buona serata anche a te 😁
     
    Top
    .
  10. Fleming21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è un po di tempo che bazzico in questo mondo, ho letto un po di libri (più sull'alchemico che magico a dire la verità), e cerco di meditare il più possibile per accrescere le mie energie. Ma in questo cammino, che si puo dire ancora in fase nascente, mi sono sempre ritrovato solo perche è piuttosto difficle trovare persone che seguano determinati ideali, e che non si perdano seguendoli. quindi volevo chiedervi se ci fosse un modo tramite questo forum di trovare un gruppo o un maestro. forse chiedo troppo o magari ho sbagliato anche discussione e se è cosi perdonatemi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si in effetti hai sbagliato. Credo tu volessi presentarti, in tal caso usa il tasto CERCA per la sezione presentazioni. Visto che sei qui ti consiglio di leggere la guida che ha messo Black poco più sopra. Ti ricordo anche che è vietato qui nel forum cercare maestri. È per il tuo interesse potresti incappare anche in persone non proprio oneste.
     
    Top
    .
  12. Fleming21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio angizia. Seguirò i tuoi consigli.
     
    Top
    .
11 replies since 22/9/2013, 17:10   800 views
  Share  
.