Il mondo delle entità?

esiste oppure no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8luca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi essite un "mondo" in cui si trovano le "entità"? in cui ci sono lotte tra entità bianche e nere, ecc??

    Nel corso della mia esperienza ho visto qualcosa di simile, ma solo un piccolo spaccato, e purtroppo non ho approfondito la cosa (un po' come vedere 15 minuti di star wars, in cui non capisci una mazza, ma vedi combattimenti tra persone e dialoghi strani... che esepione XD)... Difatti pensavo fosse solo la mia immaginazione, tuttavia dopo qualche anno parlando con una persona, questa mi ha fatto un discorso che era molto simile a ciò che avevo "visto" io anni prima, dandomi dettagli che sapevo esser veri. e notare che io non ho mai parlato prima della mia esperienza esoterica a questa persona.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Astrale :)
     
    Top
    .
  3. 8luca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te c'è anche una storia? (nel senso storiografico, tipo guerre e come simili)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    l'astrale è caratterizzato principalmente da esseri umani, che possono assumere qualunque forma e fare tutto quello che vogliono.
    Complimenti, hai una grande sensibilità al mondo sottile! :)
     
    Top
    .
  5. 8luca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il contento, ma purtroppo è stata presa questa sensibilità o meglio cosa in un ripostiglio, io oltre alle faide tra fazioni e il tempo che scorreva più velocemente mi ricordo vagamente forme umanoidi ma molti erano decisamente diversi da un uomo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che possono assumere qualunque forma e fare tutto quello che vogliono.
     
    Top
    .
  7. 8luca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque esiste una "storia"?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Non fisica. La storia si è creata in astrale, purtroppo non so se potresti venirne a conoscenza o meno...o meglio, penso di sì, ma non so come XD
     
    Top
    .
  9. 8luca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che in astrale parlando con qualcuno ecc è possibile ottenere conoscenza, ma sapendo che l'essere umano cerca di tener traccia delle proprie esperienze, immagino che qualcuno abbia scritto qualcosa o che continui a scrivere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Eh...prova a parlare con qualcuno in astrale, poi fammi sapere XD Comunque per storia intendo che può anche essere una cosa che è iniziata una settimana fa, non per forza deve essere antica.
    Dubito che comunque scriva letteralmente storie derivanti dall'astrale ;)
     
    Top
    .
9 replies since 8/10/2013, 11:20   167 views
  Share  
.