Maleficio del bambolotto nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Per fare questo maleficio è necessario operare alla mezzanotte. Si deve fabbricare un bambolotto di cera o stoffa nera scrivendoci sopra in rosso il nome della persona che si vuole colpire. Posarlo quindi su un quadrato di velluto rosso (con la fotografia della persona interessata sotto al bambolotto). Quindi conficcare un lungo spillo al posto del cuore dicendo con estrema concentrazione e molta rabbia:

    Questo è (nome)
    la magia lo distruggerà,
    non mi ostacolerà mai più, mai più.


    Queste parole si devono ripetere tre volte di seguito. Quindi avvolgere il bambolotto nel velluto rosso e riporlo in luogo sicuro,lasciando lo spillo confitto.

    Questo rito deve essere ripetuto per cinque notti,sempre a mezzanotte, ed ogni volta conficcare lo spillo sempre più profondamente. L'ultima notte,finito il rito, incensare abbondantemente e dire:

    L'incenso arde è cosi' arda il mio nemico,
    si consumi e si maceri nel digiuno,
    confidando in una sua remissione
    e profondo pentimento,
    altrimenti
    il potere infallibile del bambolotto
    lo annienterà per sempre.


    Prendere il bambolotto e seppellirlo nei pressi della persona da maledire,
    se ciò non è possibile lo si getti nel fuoco finché non si sara' consumato e dire:


    Spirito che guidi questa operazione,
    ti dico vai da(nome)
    fa che senta i tormenti
    e si penta.
    Così sia!


    Edited by Fedecolmenares - 13/10/2013, 15:24
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso, quasi quasi lo provo :)
    Tu lo hai testato? Se sì, mi spieghi quì sulla discussione i risultati? Può essere utile a tutti :)
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Guarda io l'ho provato circa 3 anni fa più o meno...Era un caso davvero critico ed è servito per migliorare la situazione notevolmente. Diciamo che l'effetto c'è stato dopo circa 3 / 4 giorni dalla conclusione del rito. La persona colpita si è sentita male. Io non ero presente ma mi hanno raccontato che aveva improvvisamente vomitato e poi era svenuta e quando si era svegliata aveva come una leggera amnesia. Per quanto ne so uno o due giorni è stato ricoverato in ospedale. Non ci sono stati altri effetti. L'unica cosa che però devo dire è che piano piano da quel momento tutti i problemi che c'erano si sono notevolmente affievoliti fino a sparire quindi c'è stato un doppio risultato.
    Se lo provate fatemi sapere se anche a voi produce effetti!! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Penso che lo proverò ^^
    Se i risultati non sono così incisivi però portano ad un miglioramento della situazione...perchè no :)
    Grazie mille, ti meriti un più :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Grazie!! Si a me era piaciuto proprio per quello, perchè alla fine i risultati erano stati positivi. Poi non so se nel mio caso gli effetti non sono stati troppo duri perchè il soggetto si è inconsciamente iniziato a pentire. Non garantisco che senza pentimento i risultati siano uguali o più incisivi. Se lo provi scrivi qui che effetti ti produce!! :)
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    ahahahaha il soggetto su cui intendo operare è talmente chiuso e fisso sulle proprie idee che non concepisce nemmeno di fare qualcosa di sbagliato...glielo farò capire io ;)
    Quasi quasi inizio stasera...sarò giusto in tempo per venerdì ^^
    Ti aggiorno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Bene!! Fai sapere! :)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Temo di dover dissentire, se si fa del male a qualcuno, non ci sono mai risultati positivi, a meno che per positivi non si intenda il proprio tornaconto.
    Ovviamente è il mio punto di vista.

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Nel giudicare altri, si giudica se stessi

    «Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato» (Luca 6,37).

    Non giudicate, per non essere giudicati; 2perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Vangelo di Matteo

    Edited by balaramax - 13/10/2013, 13:24
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Hai ragione nel dire questo, ma penso che il tornaconto sia una cosa da "giustificare" nei nostri stessi confronti, non in quelli degli altri...
    Trovo che se un male fatto a qualcuno ci rimane sulla coscienza, ci influenzerà negativamente, ci farà vivere male, ci farà avere brutte esperienze... ma se si accetta cosa si è fatto/si sta facendo e non abbiamo pesi sulla coscienza, riusciremo a vivere bene ugualmente.


    E' chiaro che fare del male o del bene a qualcuno per motivazioni personali, egoistiche, non è un bene, perchè si alimenta il proprio ego.

    Lo so, lo capisco, ma nel mio caso questa volta ho deciso di evitare questa regola. Col mio ego farò i conti dopo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    non mi stavo rivolgendo a Mato Waci U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ho mai scritto di voler giudicare qualcuno? Non mi sembra, ho solo espresso la mia opinione, senza nemmeno la pretesa di essere dalla parte della ragione, anzi, specificando che è il mio punto di vista (volendo avrei potuto portarvi almeno un migliaio di esempi per suffragarlo, ma non ho fatto nemmeno questo)...... quindi? Devo presupporre che chi si sente giudicato probabilmente l'ha fatto con altri in passato o è solo un moto di stizza perchè non do il beneplacito a qualcosa che per voi va bene?
    Sappiate che in ogni caso il giudizio non spetta a me e quindi non me lo arrogo mai, io esprimo le mie opinioni che possono essere condivise o meno, questo è giustissimo, ma sempre rispettate perchè io rispetto pur non condividendole quelle altrui.
    Senza rancore eh, mica vi sto bacchettando! :P

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Ok ora sono confuso pure io O.ò Mato Waci U ti riferisci a me? io sono del tuo stesso parere, i nostri pareri coincidono.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    tranquillo, era un plurale inteso "a chi si sente colpito" non ce l'avevo con nessuno in particolare, men che meno con te BALARAMAX! :)

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halfdark @ 13/10/2013, 12:37) 
    ahahahaha il soggetto su cui intendo operare è talmente chiuso e fisso sulle proprie idee che non concepisce nemmeno di fare qualcosa di sbagliato...glielo farò capire io ;)
    Quasi quasi inizio stasera...sarò giusto in tempo per venerdì ^^
    Ti aggiorno.

    Aspettiamo un tuo resoconto Half, e così saranno due ^^, dopotutto ci vantiamo in questo forum di avere i procedimenti testati :)
    Sarà un ottimo modo per iniziare un percorso :)


    Dopotutto se si emette delle vibrazioni senza conoscerne il valore, non si può pretendere che poi esse stesse non facciano effetto su di noi stessi. L'arcano del colpo di ritorno ^^
     
    Top
    .
66 replies since 13/10/2013, 00:09   8422 views
  Share  
.