Maleficio del bambolotto nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Allora....
    ieri ho avuto i primi risultati visibili.
    La vittima non dorme da tre notti ed è irrequieta... continua a fissarmi, mi guarda "storto" e comunque sento che c'è qualcosa di strano nell'aria tra me e lei. Staremo a vedere ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Bene!! Mi pare che allora sta dando i suoi frutti! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Lo proverò ben più che volentieri. E' sempre bello poter aggiungere una nuova freccia alla propria faretra. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sarò corretta. Ho interrotto poco prima di "finire", perchè non me la sentivo di fare del male a qualcuno, e anche perchè avevo iniziato a vedere dei "miglioramenti" nella persona interessata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Si...porta a pentimenti e miglioramenti nella "vittima"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedecolmenares @ 13/10/2013, 01:09) 
    Per fare questo maleficio è necessario operare alla mezzanotte. Si deve fabbricare un bambolotto di cera o stoffa nera scrivendoci sopra in rosso il nome della persona che si vuole colpire. Posarlo quindi su un quadrato di velluto rosso (con la fotografia della persona interessata sotto al bambolotto). Quindi conficcare un lungo spillo al posto del cuore dicendo con estrema concentrazione e molta rabbia:

    Questo è (nome)
    la magia lo distruggerà,
    non mi ostacolerà mai più, mai più.


    Queste parole si devono ripetere tre volte di seguito. Quindi avvolgere il bambolotto nel velluto rosso e riporlo in luogo sicuro,lasciando lo spillo confitto.

    Questo rito deve essere ripetuto per cinque notti,sempre a mezzanotte, ed ogni volta conficcare lo spillo sempre più profondamente. L'ultima notte,finito il rito, incensare abbondantemente e dire:

    L'incenso arde è cosi' arda il mio nemico,
    si consumi e si maceri nel digiuno,
    confidando in una sua remissione
    e profondo pentimento,
    altrimenti
    il potere infallibile del bambolotto
    lo annienterà per sempre.


    Prendere il bambolotto e seppellirlo nei pressi della persona da maledire,
    se ciò non è possibile lo si getti nel fuoco finché non si sara' consumato e dire:


    Spirito che guidi questa operazione,
    ti dico vai da(nome)
    fa che senta i tormenti
    e si penta.
    Così sia!


    è importante seguire una lunazione, o giorno in particolare? oltre, l'ora a mezzanotte. e se c'è l'ora legale ci si regola sempre a mezzanotte, o si considera l'una di notte?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io l'ho testato. Ha avuto i suoi effetti dopo 5 giorni da quando ho finito. Il soggetto ha avuto un malore ed è stato ricoverato un paio di giorni. Niente di grave, solo un po di paura, ma è servito a fargli abbassare di non poco la sua arroganza con me, e l'intento era proprio quello
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto si paga.... non scordatevelo! Usate strumenti ed armi cum granum salis... pensate se x futili motivi, lo facessero a voi! Date sempre "un'onesta possibilità di riscatto". Che gusto a mandar gente in ospedale.... eh?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Nessun futile motivo. Questa persona ha mandato me prima in ospedale. Oltre al male che ha fatto senza pentirsi e senza scrupoli. È il giusto prezzo per ciò che ha fatto.
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contenta tu...
     
    Top
    .
  11. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante questo maleficio... Il bambolotto è proprio necessario? Se usassimo solo la foto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Il rito contempla l'uso del bambolotto...se vuoi apportare delle modifiche libera di provare, e poi magari facci sapere se ha funzionato.
    Ma non sarebbe meglio, piuttosto che cambiare un incantesimo, sceglierne semplicemente uno diverso, che preveda l'uso di altri materiali?
    A mio parere, comunque sia, é piú corretto scegliere il rito e, in seguito, procurarsi il necessario...non decidere cosa fare in base ai materiali di cui si dispone!
     
    Top
    .
  13. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho apportato delle modifiche perché non avevo tutto il materiale ed essendo costretta a stare a casa, per via dell'influenza, ho deciso di farlo lo stesso. Non volevo aspettare la prossima lunazione.
    Non ho operato a mezzanotte ma più tardi, non avevo il velluto rosso, così l'ho avvolto in un pezzo di stoffa nera, lo stesso materiale del bambolotto.
    Ho modificato la formula aggiungendo più cose, e non potrò ripeterlo per cinque notti perché martedì saremo in crescente.
    Non ho ancora bruciato il tutto, lo farò in settimana. Per ora, conservo tutto in un posto buio della mia camera.
    Per adesso, ancora nessun risultato. Ho solo visto, la vittima discutere più animatamente del solito.
    Mentre pronunciavo la prima formula, ricordo di aver sentito un rumore di qualcosa che cadeva. Mi sono voltata, ma non c'era nulla.
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy.magic @ 16/12/2017, 19:55) 
    Ho apportato delle modifiche perché non avevo tutto il materiale ed essendo costretta a stare a casa, per via dell'influenza, ho deciso di farlo lo stesso. Non volevo aspettare la prossima lunazione.
    Non ho operato a mezzanotte ma più tardi, non avevo il velluto rosso, così l'ho avvolto in un pezzo di stoffa nera, lo stesso materiale del bambolotto.
    Ho modificato la formula aggiungendo più cose, e non potrò ripeterlo per cinque notti perché martedì saremo in crescente.
    Non ho ancora bruciato il tutto, lo farò in settimana. Per ora, conservo tutto in un posto buio della mia camera.
    Per adesso, ancora nessun risultato. Ho solo visto, la vittima discutere più animatamente del solito.
    Mentre pronunciavo la prima formula, ricordo di aver sentito un rumore di qualcosa che cadeva. Mi sono voltata, ma non c'era nulla.

    Per curiosità, credi davvero che con le " modifiche " che hai apportato potrai ottenere qualcosa ?
     
    Top
    .
  15. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 16/12/2017, 21:11) 
    CITAZIONE (eddy.magic @ 16/12/2017, 19:55) 
    Ho apportato delle modifiche perché non avevo tutto il materiale ed essendo costretta a stare a casa, per via dell'influenza, ho deciso di farlo lo stesso. Non volevo aspettare la prossima lunazione.
    Non ho operato a mezzanotte ma più tardi, non avevo il velluto rosso, così l'ho avvolto in un pezzo di stoffa nera, lo stesso materiale del bambolotto.
    Ho modificato la formula aggiungendo più cose, e non potrò ripeterlo per cinque notti perché martedì saremo in crescente.
    Non ho ancora bruciato il tutto, lo farò in settimana. Per ora, conservo tutto in un posto buio della mia camera.
    Per adesso, ancora nessun risultato. Ho solo visto, la vittima discutere più animatamente del solito.
    Mentre pronunciavo la prima formula, ricordo di aver sentito un rumore di qualcosa che cadeva. Mi sono voltata, ma non c'era nulla.

    Per curiosità, credi davvero che con le " modifiche " che hai apportato potrai ottenere qualcosa ?

    Ho fatto tutto all'interno del cerchio magico.
    Non credo nulla, ho solo provato e mi auguro che funzioni. Perché non dovrei ottenere qualcosa, se alla base di ogni rituale contano volontà e intento? Ho letto su questo forum, che basta anche solo un limone infilzato per lanciare una maledizione.
     
    Top
    .
66 replies since 13/10/2013, 00:09   8422 views
  Share  
.