Maleficio del bambolotto nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beh scusa ma 2 pagina di topic non mi sembra siano poche...ti è stato risposto anche sul gruppo Telegram ...il fatto è che non ti piacciono le risposte secondo me poiché nessuno può dir nulla in merito al rito svolto perché l’hai modificato..
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non capisco cos'avresti voluto sentirti dire in merito. Hai svolto una cosa che, alla fine, non c'entra nulla col rituale originale: cosa ti aspetti che ti possano rispondere gli utenti?
    Tengo inoltre a precisare ( non solo per te ovviamente) che un forum, com'è l'Antro, non é uno sportello di consulenza, né un gruppo di mutuo aiuto, e neppure una scuola online. Nessuno é tenuto a rispondere a nessun'altro. Ci sono decine di post che,nonostante le visite, non hanno ricevuto commenti, e i motivi possono essere davvero vari. Per cui espressioni come "non vi lamentate se poi nesduno scrive le proprie esperienze", o altri che ho letto ultimamente anche da altri utenti, sono veramente poco maturi e anche poco rispettosi: nulla é dovuto. E se in pochi ti hanno risposto sarebbe piú cortese ringraziare quei pochi, piuttosto che infastidirti per tutti gli altri che non ti hanno considerato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    228
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddy.magic @ 24/12/2017, 15:51) 
    (...)
    Per tutti gli utenti che bazzicano in questo forum, mi aspettavo più commenti!
    Solo tre utenti che hanno risposto, mi fa capire che la cosa non ha sorto molto interesse. Poi, non vi lamentate se la gente non racconta le proprie esperienze con i rituali.
    È tutta questione di punti di vista!

    Insomma... capita a tutti di aver aperto delle discussioni alcune delle quali anche molto visualizzate ma poco partecipate... Io credo che in un caso come questo (soprattutto nel momento in cui si parla di esperienze personali) pochi di noi si possono permettere di aggiungere o togliere informazioni, o dare consigli... E nel particolare (a mio discutibilissimo avviso) parliamo esclusivamente di 2 categorie chi ci ha provato (con o senza risultati) e persone davvero molto esperte (ma davvero molto esperte)... Parliamo di maledizioni... Non di come coltivare i fiori o raccogliere le pietre!
    Poco te ne saresti fatta del commento di una persona diciamo media che non ha mai avuto modo di provare, e quel poco avrebbe probabilmente solo arrecato danno o aggiunto probabilmente dubbi ai dubbi.
    Quoto in pieno Dark... c'è poco da aspettarsi se fai domande su un rito già non facile da gestire, in più che molti non farebbero mai, in più modificandolo a tuo piacimento... NESSUNO DI NOI HA AVUTO ESPERIENZA CON IL RITO FATTO DA TE... Perchè appunto discosta in un sacco di cose dal rito originale (basta un solo elemento per renderlo leggermente differente figuriamoci se si cambia più o meno un po tutto!)

    Però torniamo sempre alle basi... E ad una risposta che ho dato poco più di 24 ore fa su un altro topic... LE BASI RESTANO LE BASI!
    Il fatto che quello che è successo ti abbia spaventato tanto è sintomo che non eri pront@ a eseguire questo rito... o che non faceva per te! Per iniziare a scrivere devi saper impugnare una penna, non puoi pensare di scrivere un libro in carattere inglese perfetto se non sai nemmeno impugnare la penna!

    Non mi stancherò mai di scriverlo (e lo ripeterò fino a che avrò forza per battere i tasti del mio PC) RICORDATEVI SEMPRE che serve consapevolezza nelle cose che si fanno, ci si deve credere e si deve essere convinti che quello che stiamo facendo sia DAVVERO la cosa giusta! Perchè la magia esiste e indipendentemente dalle nostre capacità rischiamo di ottenere davvero quello che vogliamo!
    Ecco perché preparare un rito nei minimi dettagli è così importante, dobbiamo VIVERE OGNI GESTO OGNI OGGETTO OGNI SECONDO, respirare e assaporare quello che stiamo facendo, pensarci BENE prima di agire, e capire l'importanza di quello che stiamo muovendo! Non avere troppa fretta, ma rispettare i tempi prestabiliti! Poi non lamentiamoci se le cose non vanno come previsto...
     
    Top
    .
  4. Malphas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo proverò questa settimana ma non con lo straccio perché non lo trovato lo farò con spugna rossa più meno ma morbida non quella rigida e non ho la foto che ne dite che ho della gente che distruggerla e anche per loro veramente ............ Eee si come dice il proverbio ......non farti innamorare dall'aspetto del mare .....che tu non sai cosa c'è dentro di lui .....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Lux Lulu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi ma questo rito va fatto con luna calante o crescente e l'ago per ogni notte va estratto e reinserito o bisogna inserirne sempre di nuovi?
     
    Top
    .
  6. Selena Rodrìguez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedecolmenares @ 13/10/2013, 01:09) 
    Per fare questo maleficio è necessario operare alla mezzanotte. Si deve fabbricare un bambolotto di cera o stoffa nera scrivendoci sopra in rosso il nome della persona che si vuole colpire. Posarlo quindi su un quadrato di velluto rosso (con la fotografia della persona interessata sotto al bambolotto). Quindi conficcare un lungo spillo al posto del cuore dicendo con estrema concentrazione e molta rabbia:

    Questo è (nome)
    la magia lo distruggerà,
    non mi ostacolerà mai più, mai più.


    Queste parole si devono ripetere tre volte di seguito. Quindi avvolgere il bambolotto nel velluto rosso e riporlo in luogo sicuro,lasciando lo spillo confitto.

    Questo rito deve essere ripetuto per cinque notti,sempre a mezzanotte, ed ogni volta conficcare lo spillo sempre più profondamente. L'ultima notte,finito il rito, incensare abbondantemente e dire:

    L'incenso arde è cosi' arda il mio nemico,
    si consumi e si maceri nel digiuno,
    confidando in una sua remissione
    e profondo pentimento,
    altrimenti
    il potere infallibile del bambolotto
    lo annienterà per sempre.


    Prendere il bambolotto e seppellirlo nei pressi della persona da maledire,
    se ciò non è possibile lo si getti nel fuoco finché non si sara' consumato e dire:


    Spirito che guidi questa operazione,
    ti dico vai da(nome)
    fa che senta i tormenti
    e si penta.
    Così sia!
     
    Top
    .
  7. Gi010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se non si ha il fuoco?
     
    Top
    .
66 replies since 13/10/2013, 00:09   8422 views
  Share  
.