CONSIGLI SUI RISULTATI DI UN LEGAMENTO D'AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy525
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..mi sono appena registrata..avrei una domanda da porvi..Ho commissionato a un lavoro ad un operatore esoterico..per un legamento d’amore, per farmi tornare insieme al mio ex. Sono ormai passati 39 giorni e non ho ancora nessuna novità. Il mio operatore mi ha detto che il lavoro fin’ora procede bene e che se ci fossero stati dei problemi l’avrebbe già capito. Mi ha consigliato di contattarlo io per prima. Il giorno 41esimo del rito lo contatto, secondo voi..in base alle vostre conoscenze ed esperienze, posso già notare dei cambiamenti in lui o non mi devo aspettare nulla?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La prossima volta ti consiglio ti scrivere il titolo in minuscolo....
    Comunque ci sono molti fattori in ballo....primo, l'affidabilità dell'operatore.
    Secondo, il rituale svolto.
    Terzo, la tua volontà...che è diversa dal desiderio...
    Secondo me sono passati troppi giorni, se uno di questi elementi sono deboli, il rito ci metterà di più ad avere efficacia, o addirittura non funzionerà ^^
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere una volta per tutte che per rendere efficace un legamento ( nello specifico mi riferisco a quelli operati da terza persona ) E' necessario un " Legame empatico "....2° ogni rituale , Ha un effetto istantaneo , che un operatore ( Se Tale ) Sente....Sono gli effetti semmai che possono avere altra tempistica. Un po' come quando si apre una finestra in una grande stanza....Ci vorrà del tempo per riciclare tutta l'aria " Consumata" Ma anche se entraste all'interno bendati avvertireste che qualcosa è cambiato...Che la finestra è stata aperta---^^

    .
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2013, 13:11   1688 views
  Share  
.