primi risultati di un legamento e informazioni su un rito di allontanamento/distacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy525
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho commissionato ad un operatore esoterico un rito di allontanamento tra il mio ex ragazzo e la sua attuale ragazza, la quale ha fatto di tutto per farci lasciare.
    Premetto che in corso c'è anche un ritorno d'amore (ovviamente verso il mio ex) . Ci siamo visti 2 giorni fa e siamo andati a letto insieme. Lui ha confessato tutto alla nuova ragazza e penso che siano in rotta. in base alle vostre conoscenze dopo quanto si possono vedere gli effetti di un rituale di allontanamento e questa situazione che si è creata può aiutare il risultato del rito di allontanamento?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy525 @ 23/10/2013, 21:23) 
    Ho commissionato ad un operatore esoterico un rito di allontanamento tra il mio ex ragazzo e la sua attuale ragazza, la quale ha fatto di tutto per farci lasciare.
    Premetto che in corso c'è anche un ritorno d'amore (ovviamente verso il mio ex) . Ci siamo visti 2 giorni fa e siamo andati a letto insieme. Lui ha confessato tutto alla nuova ragazza e penso che siano in rotta. in base alle vostre conoscenze dopo quanto si possono vedere gli effetti di un rituale di allontanamento e questa situazione che si è creata può aiutare il risultato del rito di allontanamento?

    Solo perché siete andati a letto insieme non significa che il rituale stia funzionando...
    Sai quanti ex ragazzi con la morosa, vanno a letto con la ex? Quasi tutti!!!!!
     
    Top
    .
  3. rosy525
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta molto utile....non mi sembra di aver chiesto se il legamento stia funzionato o meno..visto che il distacco sta entrando in opera solamente ora. Mi sembra abbastanza ovvio che deve ancora manifestare i suoi effetti. Io ho fatto altre due domande ben precise.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    1) Un bravo operatore ce la fa in un mese.
    2) No
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente credo che l'amazzone ^^ NYX Abbia risposto , a Tutte le domande.... Ma se desideri entrare nello specifico...... Bè ^^ ho dubbi sul rituale...

    Ancora una volta...Una Manipolazione ( Rituale ) Ha esecutivi in tempo reale....con, se mai effetti riscontrabili in tempi più lunghi ( Ma non a babbo morto ) Ma sicuramente con risvolti differenti dal quadro della situazione da te descritto.
     
    Top
    .
  6. rosy525
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se si fa un legamento verso una persona quando questa e' impegnata sentimentalmente i risultati si dovrebbero vedere comunque? Perché da quello che so in questo caso il lavoro diventa molto piu lungo e difficoltoso
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROSY, Se per te il fatto di aver avuto un rapporto con l'uomo dei tuoi desideri , significa che " L'azione di manipolazione " fatta dall'operatore sta avendo successo , per come mi sono gia espresso, per me non è così...Ribadisco ( Per me ^^) ...

    Parti dal presupposto che un " Legamento " Equivale ad un ( Consentimi il termine ) Rimbambimento , e quando ben officiato , il soggetto ha comportamenti differenti. Sulla lunghezza dei tempi...Sai non esistono mezzi termini , se l'operatore è competente ( Peste lo colga ^^ ) Il tuo ex lascerà l'attuale venere...Ma da come si è comportato , Ha fatto passare il momento vissuto con te come un " Momento di debolezza " ....
    Ti auguro ogni bene .
     
    Top
    .
  8. rosy525
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo ..lo penso anche io che per lui e' stato un momento di debolezza. Solo che mi era stato detto che visto che era fidanzato poteva essere plausibile un comportamento simile..e per questo necessario un rito di allontanamento (iniziato esattamente oggi stesso). Ringrazio comunque tutti per le risposte
     
    Top
    .
  9. Nirvam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi conosce cartomante e ritualista Vago il Bagatto?... è bravo nei riti?
     
    Top
    .
  10. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito ma per quelli che so ti deve chiedere i soldi solo x il materiale usato enon per la sua opera personale. Chi ha il tocco e lo deve usare per un buon fine non prende soldi.
     
    Top
    .
  11. Nirvam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta...mi potresti dire chi dei magi bravi tu conosci?... grazie

    Grazie per la risposta...tu conosci qualche bravo ritualista da consigliarci?
     
    Top
    .
  12. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma non ho mai avuto bisogno di rivolgermi a un ritualista.
     
    Top
    .
  13. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina Ross @ 30/9/2016, 13:24) 
    Mai sentito ma per quelli che so ti deve chiedere i soldi solo x il materiale usato enon per la sua opera personale. Chi ha il tocco e lo deve usare per un buon fine non prende soldi.

    E chi lo dice? Tu?
    Poi per un allontanamento e legamento? Guarda al limite per qualcosa di cura... se proprio, proprio! Ma per queste "cose"... ma anche no!
     
    Top
    .
  14. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia opinione personale poi può essere non condivisa. Se devo e posso aiutare nel bene una persona per quel poco che so lo faccio perché lo sento.

    Non condivido chi chiede soldi. Ma è solo la mia opinione personale.
     
    Top
    .
  15. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Valentina... ti ho citato apposta, non era scritta come una tua opinione ma un'affermazione e non era messo il discorso di bene o male... l'ho aggiunto io. E non diceva bene o male, ma di cura... ^^

    Io non lo faccio come lavoro e non mi interessa assolutamente farlo, ma ti posso assicurare che per BOIATE (e questa è la mia opinione perché scrivo da utente e a nome personale), come avvicinamento e allontanamenti, non basterebbe lo stipendio di un anno di un lavoratore normale. ^^ Quindi, considerato che il tocco magari ce lo potrei anche avere, non è conditio sine qua non! ^^
     
    Top
    .
22 replies since 23/10/2013, 20:23   12265 views
  Share  
.