primi risultati di un legamento e informazioni su un rito di allontanamento/distacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosimover16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma c’è differenza tra ritorno e legamento d’amore o diciamo che Facendo un ritorno d’amore si va a legare la persona amata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 24/10/2013, 00:32) 
    Francamente credo che l'amazzone ^^ NYX Abbia risposto , a Tutte le domande.... Ma se desideri entrare nello specifico...... Bè ^^ ho dubbi sul rituale...

    Ancora una volta...Una Manipolazione ( Rituale ) Ha esecutivi in tempo reale....con, se mai effetti riscontrabili in tempi più lunghi ( Ma non a babbo morto ) Ma sicuramente con risvolti differenti dal quadro della situazione da te descritto.

    Ciao Yamato, cosa vuoi dire con “esecutivi in tempo reale con effetti riscontrabili in tempi lunghi?”
    Ti spieghi meglio per favore? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    senza offesa, ma parlando da maschietto andare a letto con la ex è la botta facile e senza impegno. giusto per svuotare gli attributi..

    da qui a pensare che è l'influsso di un incantesimo, si perchè no, ma onestamente credo sia qualcosa di più terreno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Premesso che un rituale di divisione o distacco o slegamento abbia dei tempi molto lunghi e complessi dai 30 ai 90gg in base al rituale scelto o consigliato(almeno una lunazione)i vari tipi di rituali che si usano x distaccare una coppia o due persone sono sempre assai rischiosi x chi riceve gli effetti è lì commissiona.Fanno parte di una cerchia di ritualistica che va a modificare il libero arbitrio del mal capitato,e il mago che opera la ritualistica deve lavorare parecchio e incessantemente x poter dare gli effetti sperati...perciò dubito che qualcuno riesca se non effettuando una fattura vera e propria.Questa e la mia esperienza e la mia opinione! attendere almeno una lunazione da quando si è commissionsto il lavoro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deaaaj @ 26/5/2018, 12:59) 
    Premesso che un rituale di divisione o distacco o slegamento abbia dei tempi molto lunghi e complessi dai 30 ai 90gg in base al rituale scelto o consigliato(almeno una lunazione)i vari tipi di rituali che si usano x distaccare una coppia o due persone sono sempre assai rischiosi x chi riceve gli effetti è lì commissiona.Fanno parte di una cerchia di ritualistica che va a modificare il libero arbitrio del mal capitato,e il mago che opera la ritualistica deve lavorare parecchio e incessantemente x poter dare gli effetti sperati...perciò dubito che qualcuno riesca se non effettuando una fattura vera e propria.Questa e la mia esperienza e la mia opinione! attendere almeno una lunazione da quando si è commissionsto il lavoro

    Ciao, non ho capito la differenza che sottolinei dicendo che è meglio una fattura (perché più forte da quello che scrivi) di un rituale.
    Potresti spiegarmi meglio? Grazie
     
    Top
    .
  6. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo un parere. Ho svolto un rito di legamento, mentre lo effettuavo il mio ex si era ravvicinato. Dopo il lavoro, ha incominciato a comportarsi in modo strano. Mi messaggia, mi cerca ma a volte è distaccato. Tenendo conto che è stato svolto un mese fa. Dovrei aspettare x avere un risultato?? Questo suo comportamento è normale? Grazie e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  7. Cosimover16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao un legamento in teoria agisce in questo modo,va a cambiare le linee di vita, ceh se lui/lei non ti ama più ed effettui un lavoro di legatura è per mezzo di essa delle energie, delle entità che tu hai chiamato a lavorare per te che lui/lei si avvicina ti scrive, quindi in teoria è una “lotta” continua tra le energie/entità del lavoro col bersaglio, quindi lui/lei si potrebbe trovare in stato di confusione, nervosismo, poichè dipende anche dalla forza del bersaglio, quindi più esso è forte più diciamo problemini o intoppi e tempo ci metterà il legamento a vincere, cordiali saluti.
     
    Top
    .
  8. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cosimocover
     
    Top
    .
22 replies since 23/10/2013, 20:23   12265 views
  Share  
.