strano risultato di un legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)
    Qualche settimana fa, seguendo alcuni suggerimenti di un "collega" del campo, ho fatto un rituale per legare a me una persona. Il legamento doveva essere molto efficace, dato che per l'occasione, ho invocato Astaroth, Lilith e Lucifero. Non era la prima volta che avevo a che fare con loro.
    Fatto sta, che dopo aver eseguito il rituale, la persona in questione, invece di avvicinarsi, è letteralmente fuggita e addirittura non vuole più vedermi!
    Cosa potrebbe essere andato storto? Non mi era mai capitato che un incantesimo sortisse addirittura l'effetto opposto! Illuminatemi per favore XD
    E in ogni caso, come posso annullare il legamento, anche se non ha funzionato?
    Grazie a tutti :3

    Jehmn.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerato che non è la prima volta che hai a che fare con " Loro " Perché non fai a " Loro " La domanda ? ^^.
     
    Top
    .
  3. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse perchè da "Loro" non ho ricevuto alcuna risposta? :D Non sempre rispondono quando voglio io :/ anzi, nel mio caso, sono loro che mi "cercano" quando vogliono. In più in questo periodo sono distratta da altre cose e non riesco a concentrarmi come vorrei, per questo chiedo a voi... No? :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Chi lo sa, forse ha funzionato...
    Secondo me ora è attratto da te ma, essendo una persona (e quindi provvisto di paure, blocchi e intricate dinamiche interiori), vive traumaticamente questa attrazione. Avresti dovuto tenerne conto prima e fare attenzione a quali corde toccare.

    Comunque, se scappa non significa che non possa (e non voglia) essere inseguito. ;)
     
    Top
    .
  5. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh mi ha espressamente detto di non volermi più vedere e ha fatto in modo che anch'io non avessi molta voglia di vederlo X'D Uhm, magari non era "destino" oppure le cose più avanti si evolveranno, chi lo sa D: ma non mi era mai capitato tutto ciò O.O
     
    Top
    .
  6. 8luca8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami la domanda, forse stupida... ma con tutte le divinità che ci sono come ad esempio afrodite, kama, bastet ecc, divinità proprie del campo dell'amore, perchè hai scelto proprio... Escluso astaroth che non lo conosco bene, ma lilith non mi pare centri molto col sentimento dell'amore (mitologicamente si è sempre occupata d'altro, dic ose ben pià materialiste che romantiche... non per nulla era usata come simbolo dei movimenti femministi per affermare la loro superiorità ed indipendenza difronte ai maschi) e lucifero che anche lui non mi pare abbia mai lavorato in ambito amoroso. che secondo il mio ragionamento perchè 3 personaggi così "grandi" dovrebbero scomodarsi per far qualcosa che non gli compete precisamente?
    immagino che una divinità/entità che si è sepre occupata di un determinato settore, sia ben più predisposta ad aiutarci in ambiti che riguardano il loro settore.

    forse la domanda non è chiara, dato che mi son fatto prendere dal discorso :P, cmq perchè hai scelto quelle 3 figure, e non altre che magari sono proprio inerenti al campo dell'amore?

    :D
     
    Top
    .
  7. tigregialla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Luca per la domanda che ti ha rivolto e aggiungo che la risposta nei comportamenti è chiara, senza mezzi termini, per cui la persona in questione non era probabilmente destinata a te.

    (io sono comunque sempre del parere che per un legamento bisogna pensarci 1000 volte e valutare bene la situazione, non lo ritengo un rito di Amore vero e proprio)
     
    Top
    .
  8. Jehmn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato a lungo prima di fare il legamento, anzi, sono sempre stata molto contraria perchè ho visto gli effetti di questo su una persona a me vicino, che era letteralmente impazzito. L'ho fatto perchè con questa persona che volevo legare c'era uno strano legame e perchè erano successe tante cose prima. Con il senno di poi ho capito i segnali che mi erano stati mandati e, forse sì, non era davvero destino che si legasse a me. Ho scelto queste 3 entità perchè precendemente avevo fatto un rituale per la stessa persona solo con Astaroth, ma i risultati erano scarsissimi. Quindi ho consultato una persona e mi ha suggerito di ripetere il rituale con Lilith e Lucifero, insieme ad Astaroth, perchè secondo lui sarebbe stato più potente. Come no .-. Mi sono fidata semplicemente perchè questa persona fa spesso legamenti e rituali di avvicinamento... Mi sa che qualcosa è andato storto, decisamente :/ Lilith è una vecchia conoscenza e mi ha sempre aiutata, boh... L'unica cosa che posso pensare è che effettivamente "loro" hanno agito con il senno di poi e non hanno concluso ciò che avevo chiesto, dato i comportamenti vomitevoli del tizio a cui tenevo tanto XD
     
    Top
    .
  9. Sarya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine come andata?
     
    Top
    .
8 replies since 24/10/2013, 15:38   1306 views
  Share  
.