Rito di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualche tempo fa mi sono rivolta ad un'operatrice per un rito di riavvicinamento. Ovviamente prima di fare ciò abbiamo verificato la situazione dei suoi sentimenti, e dato che era positiva abbiamo deciso di procedere per dare una "spintarella". Ora, dopo un mese diciamo che il ritorno vero e proprio non c'è stato, non siamo tornati insieme insomma. Però devo essere sincera, ho notato cambiamenti, se magari prima mi cercava solo per "massacrarmi" di parole, ora ci sono cose che lo hanno portato molto più vicino. La cara persona che mi ha aiutata è un po' dispiaciuta, nonostante io le abbia fatto notare questi cambiamenti positivi, e abbiamo pensato di ripeterlo, perché secondo me sta facendo il suo corso, eravamo parecchio allontanati quNdo lo feci e ora vi dirò, ci siamo anche visti. Lei voleva farmelo gratis il secondo pensate quanto è mortificata! ( mi sono rifiutata per una questione di principio e comunque spende energie tempo e materiale anche lei, e in generale chiede una miseria).
    Al di la di tutto ciò, voi che pensate? È sbagliato ripeterlo? Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è nessuno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Secondo me dovresti provare con qualcosa un po più forte in modo tale che lui si avvicini del tutto
     
    Top
    .
  4. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigli?
    Io ho fatto la novena a sant elena..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Da quanto tempo hai fatto l'ultimo? Perché se e passato tanto tempo allora potresti fare qualcosa un po più forte se invece sono passati 3 giorni ad esempio aspetta ancora un pochino
     
    Top
    .
  6. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No il rito e concluso del tutto, un mese.. Però come ho detto anche se non e tornato totalmente si è avvicinato, e vorrei reagire prima che si possa allontanare di nuovo..
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A prescindere che Io sono per la " Politica " Del fai da te ... In generale , quando qualcosa che ho fatto , non è andata a buon fine ( E non mi riferisco unicamente alla magia) Cerco di trovare l'anello debole , il motivo per cui non sono riuscito ad ottenere il risultato desiderato..
    Nel caso dei legamenti , ci sono due volontà , una che desidera , ed un altra che è come " Minimo" indifferente ad avere una storia.

    Si CIONA, Generalmente quando qualcosa non riesce si rifà , ma non ha senso se non comprendiamo Cosa ha fatto mancare l'obbiettivo....
    A partire dalla " Verifica dei suoi sentimenti "...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Questo e anche vero yamato però metti caso che se lui la vuole e lei vuole lui, che male c'e dargli una scossetta un po più forte?
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Sarabella....Se cosi ( Fosse ^^ ) Non servirebbe un Legamento......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Quello che intendo e di dargli solo una scossa un po più forte lasciandolo leggermente folgorato ^^
     
    Top
    .
  11. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no no.. Io non voglio fare nessun legamento! Vorrei che torni ( se i sentimento ce e c'è ) e poi far il percorso naturaleb
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarabella @ 26/11/2013, 16:32) 
    Quello che intendo e di dargli solo una scossa un po più forte lasciandolo leggermente folgorato ^^

    Hahahahaha " Leggermente folgorato " .......... Sarabella.... non prenderla a male ^^ Ma se scrivi d'impulso , prima di postare rileggiti .

    E magari chiarisciti il concetto di " Legamento " che da quanto si evince non hai afferrato nel suo più concreto significato^^
    un legamento SERVE per soddisfare il proprio desiderio , nel momento in cui " L'Oggetto " Non considera ,per innumerevoli motivi , neppure lontanamente l'idea di avere una storia.....

    Più chiaro ? ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Yamato guarda che lo so, io scherza o quando quandodicevo folgorato, mica che lei gli deve dare una scossa elettrica e poi SCS se tu vuoi un percorso del tutto naturale stagli vicino, prova a parlarci e soprattutto coccolalo, che ai maschi basta che te lo coccoli un po e te lo arruffiani già loro si sciolgono.
    Stai cmq certa che i maschi sono tutti uguali non se ne salva neanche uno. ^^
     
    Top
    .
  14. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credetemi.. Se non avessi già tebtato non sarei arrivata a ciò! Che mi consigliate? Cosa intendi per qualcosa di più potente?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Prova a fare un incantesimo per far avverare un desiderio te lo mando via mp
     
    Top
    .
22 replies since 26/11/2013, 03:08   2280 views
  Share  
.