consiglio di un esperto per spezzare un legamento, urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! ho aperto questa nuova discussione per chiedere consiglio a qualcuno di voi riguardo a due incanti di magia rossa che ho effettuato diverso tempo fa....non mi dilungo troppo, dico solo che dopo molte riflessioni mi sono profondamente pentito di ciò che ho fatto, non credo sia giusto indurre tramite la magia una persona ad amare, purtroppo ero annebbiato e ne ho pagato le conseguenze.....avevo eseguito due incanti

    questo è il primo:
    Procurarsi dell'acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l'acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: "il petalo è l'amore, la spina è il dolore, d'amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato" quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d'acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l'acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d'acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell'acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l'acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo.


    questo il secondo,
    Occorrente: Un oggetto di lui/lei (o una sua foto dove è da solo)
    Qualche goccia del vostro sangue (non mestruale)
    Una rosa bianca
    Un vasetto di quelli da marmellata.
    In una notte di luna piena, in un prato o all'aperto dove sarete direttamente sottoposti ai raggi della luna.
    Tracciate un cerchio e recitate:
    "Io vi invoco, qui in questa radura, creature della notte, aprite gli orecchi e ascoltate le mie preghiere."
    Entrate dentro al cerchio, a questo punto se siete voi a farlo dovete pungervi con un ago, o fargli un taglietto dove preferite e far cadere una goccia del vostro sangue dentro la rosa bianca e recitare:
    "Dono in sacrificio il mio sangue, perche la mia preghiera venga accolta. Riportatemi il mio amato/a e legatelo a me, perche io diventi il suo nettare, come il mio sangue lo è adesso per questa rosa."
    Prendete la rosa e mettetela nel barattolo di marmellata. Adesso prendete l'oggetto che apparteneva a lui o la sua foto. Fate cadere una goccia di sangue su di esso e recitate:
    "Ascolta il richiamo del mio sangue, o mio amato/a. Sono il tuo nettare e da me solo/a dovrai berne. Vieni da me, io ti chiamo."
    Mettete anche l'oggetto dentro al barattolo e chiudetelo.
    Adesso ringraziate con parole vostre oppure anche una cosa simile a questa:
    "Creature della notte, io vi ringrazio per aver ascoltato la mia preghiera, andate adesso."
    Rompete il cerchio facendogli una fessura e poi uscitene.
    Il barattolo dovrete conservarlo e non farglielo mai vedere al vostro amato/a. Potete anche sotterrarlo, se lo fate assicuratevi di non farlo vicino ad un albero!


    effettuai il secondo a qualche settimana di distanza dal primo per timore che non fosse abbastanza efficace. Come ho detto dopo qualche mese mi sono pentito e mi sono disfatto del secondo artefatto, dopo avere effettuato un rito propiziatorio di magia bianca, ho gettato il contenuto del barattolo ( solo quello e non il contenitore ) in un corso d'acqua in una notte di luna piena.....tuttavia è passato qualche mese ed ancora avvertivo che c'era un legame che difficilmente potevo spiegarmi, e poi ieri mi è tornato alla mente il primo artefatto che avevo custodito in una scatola in un luogo ben nascosto e di cui mi ero totalmente dimenticato...ora vorrei spezzare questo legame definitivamente, qualche può essere la giusta procedura?? grazie in anticipo per chi commenterà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Esiste un sistema per rompere questo legamento l'unico difetto e che ti sentirai un po sola i primi giorni ma poi ti passerà, lo vuoi lo stesso?
     
    Top
    .
  3. riccardo91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, so che è la cosa giusta da fare.....io dal canto mio pensavo di bruciare l'artefatto e spargerne la cenere in un corso d'acqua facendo attenzione che il nastro rosso, simbolo del legame, si disgreghi totalmente, potrebbe essere una buona soluzione??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Cpt, ti mando questo un incantesimo via mp
     
    Top
    .
  5. riccardo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille...se ti è più comodo puoi postarlo anche qui nella discussione, cmq posso chiederti anche un parere riguardo al modo in cui ho sciolto l'altro incantesimo ( quello del barattolo) ?? io credo di aver agito nel modo migliore però un consiglio in più non fa male....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Hai fatto la cosa giusta, però preferisco mandati questi 2 via MP poi ti dico il perché ;)
     
    Top
    .
  7. riccardo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...:-) attendo....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Fatto baci se avrai bisogno di me mi troverai sempre sia tu che altri ;)
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarabella @ 29/11/2013, 17:12) 
    Hai fatto la cosa giusta, però preferisco mandati questi 2 via MP poi ti dico il perché ;)

    Ciao Sarabella , desidero chiederti se hai considerato che la " Vita " Di un forum è fatta anche di Condivisione....Che senso avrebbe il forum se anche gli altri utenti postassero Articoli del Giornale o altre discussioni soltanto ad alcuni in mp ? ^^ Certo condividere a volte significa anche mettersi in discussione , e non sempre siamo tutti d'accordo , ma considera che la discussione , il confronto è uno degli aspetti che ci ha spinti a presentarci , con quanti all'esterno del forum possiamo confrontare le nostre idee, perplessità, scoperte . fare domande , esprimere tutto quello che abbiamo tenuto " Dentro " ? Hai mai visto anche in altri ambiti , crescere qualcosa senza l'ausilio di una discussione ? L'Antro della Magia va considerato come terra Consacrata , dove Vie , Religioni, scuole di pensiero di ogni genere di cultura possono, debbono avere spazio, accettando unicamente di contenersi nei limiti dell'espressione ( Educata ) aldilà anche delle possibili contrarietà di pensiero. Spesso i moderatori chiediamo di leggere e ( Rileggere il regolamento ^^ ) sappiamo per primi di non essere Simpatici a tutti , Lo scopo in realtà è semplice Sara^^ ....avere un forum dove ci si può esprimere ....E credo che il numero delle sezioni e delle discussioni , il loro livello , dimostrano che tutti gli utenti che sono stati e che sono propositivi , sono il tessuto connettivo dell'antro.

    Sentivo di doverlo dire ...
     
    Top
    .
  10. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi leggevo su un libro le contro fatture per slegare i legamenti.. Se ti dovesse ancora servire dimmelo che posto qualcosa qui.. Ma non so dirti efficacia in quanto non l ho provato ma semplicemente trovato su un libro
     
    Top
    .
  11. riccardo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciona!....grazie per essere intervenuta alla conversazione...tornando al discorso dello slegamento, in questi mesi in cui mi sono cimentato nelle arti magiche, quel poco che ho imparato ( la magia è un campo talmente vasto) mi ha portato a pensare che sostanzialmente, al di là di procedure o rituali ben precisi, la differenza per la reale efficacia di un'azione magica viene fatta solo se si è spinti da una forte volontà nella realizzazione dell'intento stesso. Molti frequentatori di questo forum me l'hanno confermato. Perciò se tu hai letto ciò che avevo intenzione di fare per eliminare l'artefatto, avrai notato che è qualcosa di molto minimale, tuttavia credo che la mia ferma volontà nel portare avanti questa azione molto semplice sarà sufficiente a spezzare il legame....poi chiaramente se tu conosci qualche semplice rituale di magia bianca da fare successivamente per corroborare l'azione che intraprendere, non devi fare altro che postarla :-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    OK yamato alla prossima lo scrivo direttamente
     
    Top
    .
  13. lucius dal trodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la formula del secondo visto che non sono uno che è bravo ad impararla a memoria ... posso mentre faccio il rito leggerla da un foglio??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sognatrice

    Group
    Member
    Posts
    187
    Punti Antro
    +1
    Location
    Dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    vorrei un incanto per spezzare un amore anche io...
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usane uno che trovi sull'antro. Tadto cerca in alto a destra! ^^
     
    Top
    .
23 replies since 29/11/2013, 15:58   16355 views
  Share  
.