Rimedio per il malocchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada mi riferivo a qualche " Dritta" Su come vedere se si ha il Malocchio ed i suoi sintomi......E' evidente che la discussione non poteva essere la tua ^^
     
    Top
    .
  2. Giada81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie^-^
    pensavo di avere sbagliato qualcosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Lu @ 10/12/2013, 16:46) 
    Se attorno alla pietra si formano delle piccole bollicine d’aria la persona verso la quale usate il rimedio è “pigada de ogu”. Quelli sono gli occhi della persona “chi t’at postu ogu”; tirar fuori la pietra e buttarla a terra, poi ritirarla.

    Non prendetemi per rimbambita perchè so già di esserloXD Per "ritirarla" si intende che va semplicemente lanciata a terra due volte e poi lasciata lì, giusto?

    Altra cosa, questo metodo è applicabile a terzi. In tal caso basta visualizzare la persona in questione?
     
    Top
    .
  4. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno si permetterebbe di pensare che sei rimbambita ^^
    Comunque la risposta alla prima domanda è si. Per quanto riguarda la seconda domanda, la persona dovrebbe essere lì accanto a te, per bere l'acqua ecc. quindi avendola di fronte non hai bisogno di visualizzarla, è lì. Comunque nell'ipotesi in cui la persona non sia con te ovviamente nessuno berrà l'acqua e questa dovrà rimanere poggiata da qualche parte per un pochino di tempo e poi gettata come scritto e in quel caso sì, si deve visualizzare la persona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok grazie mille sei stata chiarissima^^

    Stavo valutando se usarlo come metodo per fare una verifica a distanza su una persona e di eventualmente ripeterlo di fianco a lei in base all'esito (o di propinargli l'acqua a sua insaputa ma non so se in quel caso funzionerebbe).
    Ho visto che per il malocchio la maggior parte delle persone usa il metodo dell'olio ma non so se lo impressionerebbe, anche perchè ha un background culturale totalmente diverso dal mio e non so come reagirebbe...
     
    Top
    .
  6. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 15/6/2014, 01:53) 
    Ingredienti per la Torta Margherita ( Ricetta delle Nonna ^^ )
    150 gr di farina
    18 gr di zucchero
    16 gr di lievito
    150 gr di fecola
    90 gr di Buccia di limone grattuggiato
    5 uova
    130 gr latte
    succhero a velo ( Quanto basta )
    Un pizzico di sale

    Alterare le dosi o sostituire uno o più ingredienti Potrà avere risultati positivi o negativi, Ma " sicuramente " non sarà Una Torta margherita......^^

    Credo che questo principio sia valido anche per un Incanto o un qualsivoglia intervento Magico/Esoterico.....

    Oh è buona la ricetta? ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Lady Lu leggo ora questo post ...

    Domanda ..si potrebbe avere una traduzione delle parole che citi ? Non capisco nulla di sardo vorrei capire .

    Domanda 2 ...ti risulta che vi possano essere dei blocchi nella recitazione delle preghiere durante i rituali di Anti malocchio. ..tipo dimenticare la preghiera o voce che si strozza in gola ...giramenti di testa ...? Hai quale informazioni in merito?

    Grazie
     
    Top
    .
  8. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nenyha! Certo che si può avere una traduzione ^^

    A in ue andades bona femina mia
    sola sola dae monte in monte?
    E in ue ando bonu omine meu
    chi m’ant mortu a oju a fizu meu?
    Narade narade po tres bortas
    in numine de Gesù e de Maria
    comente si isparghet sa nèula dae su monte
    gai si ispargat su male de sa pessone.

    Dove andate mia buona donna
    sola sola di monte in monte?
    E dove vuoi che vada mio buon uomo
    che (mi) hanno ucciso "a occhio" mio figlio?
    Dite dite per tre volte
    in nome di Gesù e di Maria
    come si dissolve la nebbia sopra il monte
    così si dissolva il male dalla persona.

    Per quanto riguarda la seconda domanda si, è possibile dimenticare le parole, può succedere anche di sbagliare, ad esempio saltare "un verso" o qualche termine o proprio non riuscire a pronunciare una specifica parola (quasi come se si avesse qualche impedimento alla bocca). In questi casi si interrompe tutto, si aspettano un paio d'ore e si rifà tutto capo. Questi "incidenti di percorso", chiamamoli così, dovrebbero essere sinonimo o di poca concentrazione dell'operante o di grande "forza" del malocchio e di chi ne è responsabile.
    Un'altra cosa che può accadere è quella di sbadigliare. Pare che in presenza del malocchio si possa cominciare a fare qualche sbadigli e più questi sono profondi e frequenti più forte è "l'influsso" negativo presente. Solitamente se si è sbadigliato molto si ripete il tutto di nuovo alcune ore dopo. Lo stesso vale nel caso in cui mentre si pronunciano le parole o le preghiere si hanno dei giramenti di testa o una strana sensazione agli occhi che non saprei bene come descriverti che si manifesta come una piccola forma di malessere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Grazie...si sbadigli atroci ..la sensazione agli occhi e come di pressione come se qualcuno ti mettesse le mani sopra e premesse il che da anche appannamento.

    Mi son approcciare a questo forum proprio per capire la natura del malocchio ho letto di molti rimedi visto anche dei video di vecchiette che lo tolgono e sono fra le prime cose a cui mi son approcciata in modo pratico...ho dovuto ripeterli per diverse volte sia per inesperienza che per tutti questi problemi...le prime volte son stati terribili ...
    poi ne ho trovato uno che è stato micidiale ...si adoperano delle forbici.

    Come per incanto ho avuto chiarissimo di non essere soggetta solo ad un malocchio o invidie recenti..ne avevo ben 3 addosso da fonti differenti .uno sin da prima della mia nascita ( la bambina nata prima di me è morta dopo 1 giorno ) ...io sono un po più coriacea ...
    un altra veniva dal posto di lavoro famiglia ...
    e l.ultima e più leggera era rivolta a me e il mio uomo ...su di lui poi c.era di tutto a livello di legamenti.
    ci ho messo circa 3 anni a ripulire tutta questa melma(SPERO)

    conosci metodi sardi di rimando ?
     
    Top
    .
23 replies since 10/12/2013, 15:46   2218 views
  Share  
.