Candela rossa e aghi

incantesimo semplice da svolgere anche per principianti come me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shangxin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! allora questo incantesimo è semplicissimo ma ricordo che ogni incantesimo d'amore va svolto in luna crescente e il giorno favorito per iniziare è di venerdì..

    all'ora occore:
    -una candela rossa (preferbilmente vestiziatela prima dell'uso, ovvero strofinatela con l'olio d'oliva per sette volte, dalla cima fino alla base)
    -degli aghi nuovi, mai usati (vestiziate pure gli aghi è sempre meglio per eliminare energie altrui)
    -fiammiferi

    procedimento:
    Se volete che l'incantesimo sia efficace un giovedì sera di luna crescente dopo le 0.01 (ovvero da quando scatta il venerdì) con un ago incidete sulla candela il nome della persona amata dall'altro verso il basso, per verticale, ad ogni lettera infilateci un ago, (vi consiglio di laciare un po di spazio tra le lettere), accendete la candela e fatela bruciare fino che il primo ago cadi, spegnete la candela con due dita bagnate, MAI SOFFIARE PER FARLE SPEGNERE; ripetete il procedimento per ogni sera, e quando avrete finito seppelite la cerca restante e gli achi in prossimità di casa dell'amato, se non vi è la possibilità, seppelite il tutto nel vostro giardino, o vicino casa vostra, non buttate i resti in spazzatura.
    Una mia amica che mi ha suggerito l'incantesimo mi ha detto che è efficace, sta sera lo proverò a fare, probabilmente avrete già sentito parlare di questo incantesimo, ma sepesso lo trovo scritto male, e se non si conosce i giorni ideali per fare incantesimi è un po' ovvio che magari non risultino efficaci :)
     
    Top
    .
  2. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo incantesimo mi sta già dando risutati, e non l'ho ancora completato, una mia amica mi ha detto "gli incantesimi funzionano finche tu credi in loro, quando smetti di credere che funzionano e dici <ma tanto non funziona, è una bufala> all'ora smetterà di funzionare"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Questo è vero! Per far funzionare gli incantesimi bisogna innanzitutto crederci fermamente!

    Comunque carino questo incantesimo!
     
    Top
    .
  4. Sonneblut
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli aghi però non mi fanno pensare a nulla di buono..
     
    Top
    .
  5. mirror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe gli aghi non mi spaventano, ne uso in continuazione durante i riti ^_^ sembra un incantesimo molto interessante, resto molto incuriosito dal "mai spegnere le candele con il soffio", io di norma uso uno "spegnino", quegli strumenti antiquati che sembrano delle campanelle di metallo... essendo pirofobico mi è difficile usare le dita, seppur bagnate.
    Dici che è mancanza di rispetto verso il rito stesso spegnere le candele senza usare le dita?
     
    Top
    .
  6. Shangxin
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirror @ 16/12/2013, 10:47) 
    ehehe gli aghi non mi spaventano, ne uso in continuazione durante i riti ^_^ sembra un incantesimo molto interessante, resto molto incuriosito dal "mai spegnere le candele con il soffio", io di norma uso uno "spegnino", quegli strumenti antiquati che sembrano delle campanelle di metallo... essendo pirofobico mi è difficile usare le dita, seppur bagnate.
    Dici che è mancanza di rispetto verso il rito stesso spegnere le candele senza usare le dita?

    no, va bene usare lo spegni candela, ma a me mi è stato spiegato così: " spegnere la candela, con il soffio, è una mancanza di rispetto, verso il fuoco" ti dico io non so molto a riguardo tutto quello che sò è grazie ad una mia amica che mi passa sempre incantesimi e mi spiega nei dettagli come fare se lei li ha già fatti, di lei mi fido, è più grade di me ed ha più esperienza in questo ambito ^_^
     
    Top
    .
  7. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirror @ 16/12/2013, 10:47) 
    ehehe gli aghi non mi spaventano, ne uso in continuazione durante i riti

    Mi preoccuperebbero colpi di ritorno, gli spilli mi fanno pensare a sofferenze e costrizioni, di certo non a metodi "soft"
     
    Top
    .
  8. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh questo è un rituale d'amore, se li vedi così gli aghi ti consiglio di non farlo, io non li vedo in quel modo gli aghi, io ho usato da un'ago più corto a quello più lungo, io li vedo come il "crescere dell'amore unire o cucire due anime con amore ".. e specifico che devono essere aghi e non spilli..
     
    Top
    .
  9. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero, aghi. In generale per riti di magia rossa eviterei oggetti acuminati appunto perché mi soffermerei troppo sul "dolore"
     
    Top
    .
  10. Sanslav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso? Potresti spiegarti meglio? Cosa intendi per dolore? Scusa la mia ignoranza :)
     
    Top
    .
  11. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sonneblut credo che tu voglia dire che vedi gli oggetti appuntiti come oggetti del male.. dimmi se sbaglio.. io vedo gli aghi come qualcosa per cucire o unire stoffa contro stoffa.. se tu la vedi diversamenti o ti soffermi sul dolore perchè sono appuntiti ti consiglio di non farlo, potrebbe non dare risultati...
     
    Top
    .
  12. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao BlackLith!

    grazie per aver postato questo incantesimo, sembra molto interessante!

    Vorrei provare a farlo, per me sarebbe il primo.
    ho letto che ha già dato ottimi risultati. Volevo chiederti se l'hai fatto utilizzando il cerchio.
    Inoltre...hai seppellito i resti vicino a casa sua? Io non ne avrei la possibilità, dovrei farlo vicino a dove abito.

    Ho commissionato degli incantesimi a una persona per conto mio ma non sembrano andati a buon fine, al momento ho ottenuto l'effetto opposto, ovvero lui si è allontanato. Ma è passato un mese e so che potrebbe volerci ancora del tempo per avere un riscontro..

    Accetto volentieri consigli e suggerimenti da chiunque voglia aiutarmi :)
     
    Top
    .
  13. Shangxin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io l'ho fatto anche se tra me e lui c'era già un'amicizia e in passato avevamo già avuto qualcosa, io del cerchio ne sono venuta a conoscenza dopo poco aver iniziato, quindi a metà incantesimo ho continuato con il cerchio, (a modo mio) xD anche per me era il primo incantesimo, sì l'ho sotterrato nel mio orto, dandogli anche una piccola ricompensa, durante l'incantesimo, io pensavo intensamente a lui e gli tramandavo pensieri d'amore.. poi gli ho scritto anche delle rime, recitandole più volte ^^ e devo dire che ha funzionato, mi ha già detto che lui sente un legame tra me e lui.. ti consiglio di farlo in luna in crescere e di venerdì ^^
     
    Top
    .
  14. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio davvero BlackLith! :)
    Sono davvero contenta che abbia funzionato!!
    Io ero convinta di fare questo incantesimo ma ora non so se riuscirei a farlo lo stesso con la dovuta lucidità perchè sono un pò sconvolta, ho avuto la conferma di quello che pensavo: ovvero gli incantesimi che avevo commissionato hanno ottenuto l'effetto opposto.
    La persona che volevo avvicinare (sono anni che ci frequentiamo) si è allontanata del tutto da me, mentre la mia "rivale" ,sulla quale ho fatto eseguire un allontanamento, sta addirittura parlando di matrimonio con lui, :( cosa che prima degli incantesimi assolutamente non era nemmeno pensabile.
    Ora credo che ci vorrebbe qualcuno di esperto per rimediare a questo pasticcio, :( spero che qualcuno possa aiutarmi rispondendomi qui o in MP, altrimenti apro un nuovo topic sul forum.

    Edited by Magical - 25/12/2013, 03:59
     
    Top
    .
  15. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLith @ 16/12/2013, 22:00) 
    sonneblut credo che tu voglia dire che vedi gli oggetti appuntiti come oggetti del male.. dimmi se sbaglio.. io vedo gli aghi come qualcosa per cucire o unire stoffa contro stoffa.. se tu la vedi diversamenti o ti soffermi sul dolore perchè sono appuntiti ti consiglio di non farlo, potrebbe non dare risultati...

    Esattamente.. Siano essi aghi spilli o altri oggetti acuminati, la mia visualizzazione non sarebbe a vantaggio del rito

    CITAZIONE (Magical @ 25/12/2013, 01:39) 
    Io ero convinta di fare questo incantesimo ma ora non so se riuscirei a farlo lo stesso con la dovuta lucidità perchè sono un pò sconvolta, ho avuto la conferma di quello che pensavo: ovvero gli incantesimi che avevo commissionato hanno ottenuto l'effetto opposto.

    Cosa pensi di aver sbagliato?
     
    Top
    .
71 replies since 12/12/2013, 13:24   18126 views
  Share  
.