Candela rossa e aghi

incantesimo semplice da svolgere anche per principianti come me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magical @ 25/12/2013, 01:39) 
    Ti ringrazio davvero BlackLith! :)
    Sono davvero contenta che abbia funzionato!!
    Io ero convinta di fare questo incantesimo ma ora non so se riuscirei a farlo lo stesso con la dovuta lucidità perchè sono un pò sconvolta, ho avuto la conferma di quello che pensavo: ovvero gli incantesimi che avevo commissionato hanno ottenuto l'effetto opposto.
    La persona che volevo avvicinare (sono anni che ci frequentiamo) si è allontanata del tutto da me, mentre la mia "rivale" ,sulla quale ho fatto eseguire un allontanamento, sta addirittura parlando di matrimonio con lui, :( cosa che prima degli incantesimi assolutamente non era nemmeno pensabile.
    Ora credo che ci vorrebbe qualcuno di esperto per rimediare a questo pasticcio, :( spero che qualcuno possa aiutarmi rispondendomi qui o in MP, altrimenti apro un nuovo topic sul forum.

    guarda io non ho molta esperienza.. ma hai ottenuto questi brutti risultati, perchè dubitavi dell'incantesimo, quando si fa un'incantesimo non bisogna mai pensare "tanto non funzionarà mai" o "accadrà tutto l'opposto" bisogna crederci fortemente nell'incantesimo che si fà, e forse hai fatto gli incantesimi nel momento sbagliato.. poi non saprei che altro dirti dato che non sono un'esperta ^^
     
    Top
    .
  2. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonneblut e Blacklith, scusate il ritardo. Ho visto solo adesso le risposte.

    Preciso che gli incantesimi non li ho fatti io, li ha fatti per me una persona che ho trovato su internet che sembrava molto esperta,
    alla quale ho chiesto se si poteva fare un avvicinamento e un allontanamento insieme, e mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi.
    Così lei li ha fatti entrambi di sabato in luna calante. Io, da profana, mi sono fidata.

    Solo dopo ho scoperto che non si potevano fare più incantesimi insieme e che per il riavvicinamento il sabato in luna calante è fortemente sconsigliato. Comunque all'inizio ero fortemente convinta che avrebbero funzionato, perchè credevo in questa persona che li ha fatti per me.
    Poi però dopo una-due settimane circa lui si è allontanato e non mi ha più rivolto la parola, mentre con la rivale lo vedo sempre più unito.
    Perciò, nonostante tutta la positività possibile, ora che è passato un mese sono molto angosciata sul fatto che gli effetti dei due incantesimi potrebbero essersi invertiti.

    Voi cosa ne pensate, un mese è troppo poco per valutare gli effetti?
     
    Top
    .
  3. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli incantesimi sarebbe meglio farseli da sè.. Perché sei tu che devi incanalare quello che provi..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    +3
    Location
    Infernia

    Status
    Offline
    Cosa ne pensiamo? Pensiamo che la persona alla quale ti sei rivolta non ha fatto un bel niente, quindi i risultati purtroppo credo che non li vedrai. Non rivolgetevi a operatori trovati su internet, dicono sempre che tutto si può risolvere...e non risolvono un bel niente.
     
    Top
    .
  5. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonneblut @ 26/12/2013, 01:28) 
    Gli incantesimi sarebbe meglio farseli da sè.. Perché sei tu che devi incanalare quello che provi..

    Grazie hai ragione, avevo pensato di rivolgermi a qualcuno di esperto per evitare di fare danni, essendo alle primissime armi.
    Ma ora ho capito che la cosa migliore è agire da soli, seppur a piccoli passi.
    Infatti vorrei effettuare un incantesimo come quello qui spiegato della candela rossa e degli aghi, oppure un legamento.
    Secondo voi c'è bisogno di fare anche un allontanamento prima, dato che il ragazzo che mi interessa ora si è avvicinato ad un'altra, oppure posso tentare subito con un legamento?

    CITAZIONE (celedonia @ 26/12/2013, 01:28) 
    Cosa ne pensiamo? Pensiamo che la persona alla quale ti sei rivolta non ha fatto un bel niente, quindi i risultati purtroppo credo che non li vedrai. Non rivolgetevi a operatori trovati su internet, dicono sempre che tutto si può risolvere...e non risolvono un bel niente.

    Grazie del consiglio e concordo in pieno a questo punto.
    Se non ha fatto niente va bene, basta solo che non abbia fatto danni.
    Ricordo che avevamo fissato un giorno nel quale avrebbe operato, poi però quel giorno mi ha detto che aveva avuto degli imprevisti e ha dovuto spostare tutto all'indomani. Se non ha effettuato nessun rito, che senso avrebbe dirmi questo?
    Comunque se ho perso i soldi e non ha fatto niente certo mi dispiace, ma lo preferirei di gran lunga al fatto che abbia peggiorato la mia situazione. Al momento i risultati che ho riscontrato sono invertiti, lui si è allontanato da me e avvicinato a un'altra.
     
    Top
    .
  6. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magical @ 26/12/2013, 00:18) 
    Sonneblut e Blacklith, scusate il ritardo. Ho visto solo adesso le risposte.

    Preciso che gli incantesimi non li ho fatti io, li ha fatti per me una persona che ho trovato su internet che sembrava molto esperta,
    alla quale ho chiesto se si poteva fare un avvicinamento e un allontanamento insieme, e mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi.
    Così lei li ha fatti entrambi di sabato in luna calante. Io, da profana, mi sono fidata.

    Solo dopo ho scoperto che non si potevano fare più incantesimi insieme e che per il riavvicinamento il sabato in luna calante è fortemente sconsigliato. Comunque all'inizio ero fortemente convinta che avrebbero funzionato, perchè credevo in questa persona che li ha fatti per me.
    Poi però dopo una-due settimane circa lui si è allontanato e non mi ha più rivolto la parola, mentre con la rivale lo vedo sempre più unito.
    Perciò, nonostante tutta la positività possibile, ora che è passato un mese sono molto angosciata sul fatto che gli effetti dei due incantesimi potrebbero essersi invertiti.

    Voi cosa ne pensate, un mese è troppo poco per valutare gli effetti?

    no non è troppo poco per vedere gli effetti, a me si sono visti da metà incantesimo, anche se poi non so se magari per me è stato troppo presto... cmq ti cosiglio di fare gli incantesimi d'amore in cescente.. in calante di solito si fanno gli incntesimi di allontanamento o distacco...
     
    Top
    .
  7. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre se non li facessimo noi gli incantesimi, non impareremmo mai ad applicare.
     
    Top
    .
  8. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no non è troppo poco per vedere gli effetti, a me si sono visti da metà incantesimo, anche se poi non so se magari per me è stato troppo presto... cmq ti cosiglio di fare gli incantesimi d'amore in cescente.. in calante di solito si fanno gli incntesimi di allontanamento o distacco...

    grazie BlackLith :) ora vedo non so ancora se iniziare dall'allontanamento o subito dal riavvicinamento

    CITAZIONE (Sonneblut @ 26/12/2013, 13:00) 
    Inoltre se non li facessimo noi gli incantesimi, non impareremmo mai ad applicare.

    Concordo :) penso che però bisogna aspettare di essere pronti e in buone condizioni, altrimenti meglio lasciar perdere
     
    Top
    .
  9. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può funzionare anche se l'altra persona è impegnata con un altra? e può essere fatto anche il venerdì notte o per forza subito dopo la mezzanotte?
     
    Top
    .
  10. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 31/1/2014, 20:45) 
    Può funzionare anche se l'altra persona è impegnata con un altra? e può essere fatto anche il venerdì notte o per forza subito dopo la mezzanotte?

    no puoi farlo anche venerdì notte, preferibilmente durante l'ora di venere.. cmq se è già impegnato non funziona, dovresti fargli prima un allontanamento ;)
     
    Top
    .
  11. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLith @ 1/2/2014, 12:24) 
    CITAZIONE (Revehenge; @ 31/1/2014, 20:45) 
    Può funzionare anche se l'altra persona è impegnata con un altra? e può essere fatto anche il venerdì notte o per forza subito dopo la mezzanotte?

    no puoi farlo anche venerdì notte, preferibilmente durante l'ora di venere.. cmq se è già impegnato non funziona, dovresti fargli prima un allontanamento ;)

    Grazie mille! Un ultima cosa, quanto tempo è preferibile far passare dopo aver eseguito l'allontanamento?
     
    Top
    .
  12. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 1/2/2014, 12:46) 
    CITAZIONE (BlackLith @ 1/2/2014, 12:24) 
    no puoi farlo anche venerdì notte, preferibilmente durante l'ora di venere.. cmq se è già impegnato non funziona, dovresti fargli prima un allontanamento ;)

    Grazie mille! Un ultima cosa, quanto tempo è preferibile far passare dopo aver eseguito l'allontanamento?

    Questo è variabile, dipende da che tipo di allontanamento si decide di fare, in genere è un'intera lunazione, ma in alcuni non occrre aspettare l'inera lunazione :)
     
    Top
    .
  13. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLith @ 1/2/2014, 12:49) 
    CITAZIONE (Revehenge; @ 1/2/2014, 12:46) 
    Grazie mille! Un ultima cosa, quanto tempo è preferibile far passare dopo aver eseguito l'allontanamento?

    Questo è variabile, dipende da che tipo di allontanamento si decide di fare, in genere è un'intera lunazione, ma in alcuni non occrre aspettare l'inera lunazione :)

    Grazie mille! Allora per sicurezza aspetterò una lunazione così do anche tempo al rito di allontanamento di potersi compiere!
     
    Top
    .
  14. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava, fai bene :)
     
    Top
    .
  15. Cuorespezzato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,ieri sera a mezzanotte ho iniziato il rito ma avevo a disposizione una candela rossa,usata in precedenza ma prima di usarla l'ho purificata.
    so che è un errore utilizzare una candela usata ma non ho trovato di meglio.
    ora quello ke mi turba è che l'aghetto prima di cadere è rimasto attaccato alla candela raggiungiendo l'ago della seconda lettera e per evitare ke cadesse il secondo ago ho mosso un po il piattino per far cadere il primo ago secondo voi può compromettere l incantesimo?
     
    Top
    .
71 replies since 12/12/2013, 13:24   18126 views
  Share  
.