Candela rossa e aghi

incantesimo semplice da svolgere anche per principianti come me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrai risposte da più esperti e capaci di me,che meglio sapranno consigliarti,ma secondo te il rito è stato compromesso?
     
    Top
    .
  2. Cuorespezzato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no,perché credo fermamente in quel che ho fatto e non credo siano sufficienti questi accorgimenti,ma la volontà e la concentrazione mentre lo si esegue o sbaglio?
    Anche perché oggi l 'ho cercato e l'ho sentito meno nervoso delle altre volte.
     
    Top
    .
  3. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un punto di vista strettamente tecnicno non so darti la risposta,ma se già tu avessi dubitato del tuo stesso lavoro,esso sarebbe stato da rifare(almeno secondo me). La volontà è fondamentale,ma senza il giusto mezzo di canalizzazione(o al limite di espressione di essa)è nulla.
     
    Top
    .
  4. Cuorespezzato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ieri il secondo ago è caduto insieme al terzo.
    quindi da qui ho capito non darà risultati...
    ho preso la candela e gli ho dato fuoco fino a distruggerla...i resti li ho messi in acqua e sale dicendo alcune preghiere liberatorie e l ho buttata spero aver fatto nel modo giusto
     
    Top
    .
  5. crucru362
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..ma questo rito può essere fatto da chiunque ..anche chi non ha mai praticato magia
     
    Top
    .
  6. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, se non si ha la volontà non si ottiene nulla.
    Possiamo mischiare erbe, accendere candele, smuovere mari e monti ma...conta ciò che abbiamo dentro.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eufrosine19 @ 25/12/2016, 11:02) 
    Confermo, se non si ha la volontà non si ottiene nulla.
    Possiamo mischiare erbe, accendere candele, smuovere mari e monti ma...conta ciò che abbiamo dentro.

    E se bastasse solo questo, tutti avremmo ciò che vorremmo^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io preferisco evitare questi riti perche se mi cerca voglio essere sicura che è una sua scelta al 100%. Quindi se vengo lasciata e ci soffro prederisco soffrire. In passato ho accarezzato l idea di fare questo tipo di riti ma poi mi sono ravveduta. Anche grazie alle parole di alcune persone del furum.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti c'è qualcuno che ha effettuato questo rito?
    Se si come è andata e quanto tempo ha impiegato per vedere i primi risultati?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    All inizio della discussione c era un utente che diceva di aver visto già dei risultati ancora prima di terminarlo. Io sinceramente non l ho fatto. Dipende dall operatore la riuscita del rito.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ehi skally si ho letto,però è di anni fa e la ragazza si è cancellata dal forum..peccato mi sarebbe piaciuto sapere come fosse andata a finire
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E si ma molti fanno così. Lo so che di anni fa che dire.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusa l'ignoranza, quindi dovremmo far bruciare una lettera al giorno, e chi non ha la possibilità? C'è una variante?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte/i, anche se non scrivo quasi mai leggo ogni giorno il forum, "bevo" letteralmente ogni post nella speranza di apprendere il più possibile da voi...mi trovo a scrivere per chiedervi di aiutarmi a capire, dove e cosa io abbia sbagliato nel fare l'incantesimo di questo post ...ho iniziato ieri sera, di venerdì in luna crescente, con i materiali necessari, la candela rossa e gli aghi...ho vestiziato con l'olio di oliva entrambi, ho acceso un incenso purificatore ed aperto il cerchio, credo in modo corretto, perchè al suo interno mi sentivo così bene, protetta e rilassata...ho acceso la candela, al momento di cadere il primo ago è rimasto attaccato per la punta lungo di essa, trattenuto da un filo di cera, ho atteso che si staccasse, ma poco prima che il fuoco raggiungesse la seconda lettera, ho sfiorato il piattino ed è caduto...è già questo non mi è parso un buon segno. Questa sera il disastro totale...dapprima la candela è caduta dal piattino all'altare, facendo staccare l'ago penultima lettera...ho tentato domandando scusa di riparare al danno, rimettendo a posto l'ago, l'ho accesa...dopo pochi minuti, nel tentativo di raddrizzarla, l'ho sfiorata e fatta cadere, staccando l'ago "giusto" ma anche nuovamente il penultimo. Inutile dire che sono amareggiata ed abbattuta...ho messo tanta fede nell'eseguire l'incantesimo...secondo voi dov'è stato l'errore? Oppure c'è qualche significato nascosto che io non riesco a vedere? Del materiale dell'incanto ho bruciato tutta la candela insieme agli aghi, facendola solidificare nel piattino, dooodichè ho immerso tutto in acqua e sale, chiedendo scusa per il mio fallimento e ribadendo la mia buona fede nell'aver tentato, infine ho buttato via il tutto. Aspetto speranzosa un vostro parere...grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Quando durante un incantesimo succedono cose di questo tipo (es. Ti scordi qualcosa fuori, la candela si spegne, l'incenso non vuol saperne di bruciare ecc), per mia esperienza è segno che "il rito non s'ha da fare"... Poi per carità, continua pure e non demordere se credi, ma a parere mio significa che non é il caso di proseguire... Quanto meno non in questo momento
     
    Top
    .
71 replies since 12/12/2013, 13:24   18126 views
  Share  
.