Candela rossa e aghi

incantesimo semplice da svolgere anche per principianti come me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, per questo incantesimo bisogna scrivere il nome e cognome oppure basta solo il nome??
     
    Top
    .
  2. strong viky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta solo il nome
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nome va usato completo nei riti d'amore, può essere usato solo il nome in altri tipi di riti.

    CITAZIONE
    Se volete che l'incantesimo sia efficace un giovedì sera di luna crescente dopo le 0.01 (ovvero da quando scatta il venerdì)

    Veramente no, in magia studiata da tradizione intesa come giorni magici, non funziona così.
    Il giorno dopo magicamente parlando (inteso come passaggio dal giovedì al venerdì), scatta alle 5:00 del mattino non alle 24:01.

    CITAZIONE (FREYA* @ 26/3/2018, 02:37) 
    Ciao a tutti! Ho bisogno della vostra conoscenza! Facendo questo rito è successo che gli spilli sono rimasti attaccati in fila verticale ad una specie di corteccia di cera che si distacca dal resto del corpo( tipo etichetta ) della candela ma che non cade!

    CITAZIONE (FREYA* @ 19/4/2018, 15:34) 
    Aiuto x favore!
    A distanza da quasi un mese da questo rito la persona a cui era indirizzato mi ha cancellato dai suoi contatti senza un motivo apparente! Neanche ci sentivamo o scrivevamo più, perciò ho tentato il rito! Stanotte ho sognato che non voleva più vedermi e stamattina non era più fra i miei contatti..Qualcuno può per favore dirmi cosa è successo? Per favore 🙏🏻

    Forse perché dovevi usare gli aghi e non gli spilli?

    Edited by Katharina Siegel - 9/9/2018, 09:02
     
    Top
    .
  4. FREYA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, ma dove ho preso il rito c era scritto proprio spilli.. Comunque sono d accordo con te! Grazie
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A scusa, pensavo avessi usato il rito postato dall'autrice della discussione.
     
    Top
    .
  6. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho svolto un rito simile, consigliato da un esperta. Erano spilli non aghi e mi ha fatto seppellire nei pressi di un cimitero. I risultati? È presto è solo un mese. Inizialmente si era avvicinato, poi allontanato, ora lo vedo che sta lottando con sé stesso. Oggi un amica esperta più di me ha detto sta funzionando.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Premettendo che ogni rito di magia è a sé o alle spalle ha una sua storia, vorrei sapere quanti aghi o spilli hai usato e in che parte della candela li hai posizionati.

    Mi spiego meglio la candela è davanti a te, gli spilli erano conficcati nella cera, verso di te sopra di te alla tua sinistra la tua destra?
     
    Top
    .
  8. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finnicella, ho inciso su una candela il suo nome e data di nascita, inserendo ad ogni lettera uno spillo. La stessa cosa su l altra candela, il mio nome data di nascita e ogni lettera uno spillo. Ho unito le candele con del nastro rosso. Uno al inizio con nove tre nodi, l altro nastro al centro e il terzo nastro giù. Per legare testa, cuore e piedi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Quando le candele erano unite i nomi con gli spilli erano faccia a faccia, cioè gli spilli di una candela appoggiavano sugli spilli della candela dell'altro?
     
    Top
    .
  10. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le candele erano unite affianco quindi i nomi al centro delle candeke gli spilli nn si univano
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Già da come cola la cera in un rituale e da come si solidifica alla base della candela, potrebbe essere un indizio propizio o non propizio alla riuscita del rito...

    La ritualistica delle candele io la vivo profondamemente e con questi elementi ti posso solo dire di attendere e non pensare a quello che hai fatto.
     
    Top
    .
  12. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti non ci penso. Attendo è basta
     
    Top
    .
71 replies since 12/12/2013, 13:24   18126 views
  Share  
.