il legamento più potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    i miei legamenti precedenti non sono andati a buon fine visto che il ragazzo ieri mi ha lasciata di nuovo perchè non riesce ad amarmi. Questa sera ho pensato di fare il legamento di sant'elena, tanto più che c'è la luna piena. che mi consigliate? c'è qualcosa di più potente e meno pericoloso? attendo i vostri commenti! Un'altra domanda. I legamenti sono più efficaci se fati all'interno tipo in caso o all'esterno proprio sotto gli influssi della luna?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Sei sicura di voler stare con qualcuno che non ti ama ? rifletti bene prima...
    Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"
    ...Essenza Di " Rosa di Fata "...Legamento...

    cmq per la prossima volta, le domande vanno inserite su problemi e richieste, o sotto l' argomento se già esiste.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono assolutamente sicura di voler fare innamorare di me questa persona con ogni mezzo. Che pensi/pensate del legamento di s.elena? io vorrei provare quello.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    E' discreto, ma quelli postati sopra sono migliori, cmq io non ho mai provato, ma da quello che ho capito i legamenti non fanno innamorare, la persona a cui lo fai sentirà il bisogno di stare con te, ma a causa del legamento (anche la parola stessa lo dice in un certo senso :D)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    il problema di quelli postati sopra non posso farli stasera perchè non ho gli elementi. per quello della rosa ho una rosa rossa che ho comprato non raccolto personalmente il 29 novembre ma a luna era calante. per l'altro non so dove recuperare la cera... per san't elena sapreste dirmi se meglio farlo in casa o su un terrazzo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Troppa fretta :D prenditi più tempo... cerca di seguire ogni passo alla lettera, c'è un motivo se sono fatti cosi i riti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    io l'ho fatto, il legamento di sant'Elena, ieri sera. Comunque vada, sono rovinata .... :groawn: . visto che non sono riuscita a trovare un medaglione, me lo sono fatto da sola, ho comprato un medaglione vuoto e ci ho messo dentro la foto di sant'Elena per attorcigliare poi la catenella attorno ai chiodi. Sono una novizia, ho aperto il cerchio per la prima volta. Mi sono sentita in pace lì dentro e anche dopo aver effettuato il rito ci sono rimasta dentro un po' per l sensazione di protezione e benessere che avevo...ho poi fatto un altare a sant'Elena dentro la stanza, le accendo la candela ogni giorno e oggi le ho portato dei fiori. Continuerò a farle dei doni. Vedremo cosa succede. Più che altro sono un po' intimorita dalle reazioni da cane rabbioso visto che lui già ce le ha di natura nei miei confronti, non per possessività o gelosia ma perchè lui è naturalmente tendente ad attacchi di rabbia, quindi senza alcun legamento già avevo gli effetti indesiderati del legamento di sant'Elena. ora, visto che peggio di così c'è solo che mi possa fare del male fisico, io spero di ottenere l'effetto opposto. Vi tengo aggiornati.
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se tu avessi fatto tutto bene, mi devi scusare se puoi, la mia domanda diretta, cosa c'entra un legamento con il suo carattere?
    Credo che tu abbia fatto tutto bene, ma evidentemente se ti fai delle domande vuol dire che qualche particolare o l'hai omesso o ti sfugge, ma legare una persona, non vuol dire che gli cambi il carattere, anzi. Più volte è stato scritto che se si lega una persona violenta o una persona incline ad attacchi di rabbia, o gelosia, questo non cambierà in alcun modo, anzi verrà accentuato!
    Piuttosto ti consiglierei di porre più attenzione sul fatto:
    1° una persona violenta è una persona insicura che sposta le sue debolezze sulla persona con cui sta... non è solo psicologia, ma è logica.
    2° la persona ha dei seri problemi psicologici
    3° vale la pena usare altri tipi di riti per poter mitigare questo status, che non un legamento, perchè questo non è dipeso dalla persona che subisce, in questo caso tu, ma da Sue 8dilui) questione irrisolte nella sua vita.

    Poi, vale anche la pena, che ti faccia domandine anche tu, sul fatto che non sempre un cane è rabbioso perchè lo è di natura, ma a volte viene portato all'esasperazione con cose assidue e di poco senso ^^
    Insomma, la colpa per dirla breve è sempre al 50% in ogni rapporto, che sia amicizia, lavorativo, amore, sesso etc etc... un minimo di viaggio introspettivo fa di più a volte che un'azione di forza come la magia ;)

    In quanto alla magia rossa, un legamento porta a momenti di attaccamento della persona legata, come a momenti di rifiuto, spesso alternati e senza apparente motivo, ma il motivo c'è, anche se non sa come, ma la persona legata, lo sente che è costretta... e la prima cosa che fa è fuggire, per poi tornare e via così, finchè non si stabilizza la cosa...
    Ma ammetto che tutto ciò che pare o sembra semplice come fare "sinsalabim" sia più attraete di prendere la propria vita in mano!

    Tanti auguri ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Cara ScarletMoon, sei ostinata a volerti legare a qualcuno che solo con scarse probabilità ti renderà felice. Il legamento più potente è quello che hai fatto su di te stessa.
    E' enorme la portata del tuo gesto, e tutto senza coinvolgere altri, per ora... Che cosa affascinante.
    E' stato utile tornare a leggere il forum.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    vi ringrazio per i vostri consigli. tante volte in una situazione ci si deve trovare, un anno fa mi sarei messa a ridere se qualcuno mi avesse detto che sarei arrivata a tanto. Comunque, detto questo, il rapporto dopo il legamento è peggiorato. il tipo mi evita, non vuole nè vedermi nè sentirmi, cosa che nonostante i tira e molla non era mai successa fin ora. credo di aver letto nei milioni di commenti su questo rito che se il rito riesce, sant'elena te lo porta lontano per un periodo per poi restituirlo come un cane rabbioso. devo dedurre che sta accadendo questo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    probabilmente non interessa a nessuno, ma io voglio ugualmente lasciare testimonianze di come il legamento di S.Elena, perchè sono certa sia per quello, si sta manifestando nella mia vita. Lui è assente, non risponde a chiamate, messaggi, le ho provate tutte perfino a dirgli che ero in pericolo, niente, telefono spento, nessuna risposta. Io, da tre giorni non riesco a dormire, nè a riposare, niente fame, poca sete. Mi stendo, sono tutto il tempo in uno stato di dormiveglia in cui sogno, sogno anche lui, ma di fatto non dormo e non riposo, sono stanchissima, nervosa e piena di sentimenti di rancore e di vendetta verso questa persona. Insomma tutto quello che ho "fatturato" a lui, sta accadendo a me. E' perchè ho sbagliato qualcosa o è così che si manifesta? qualcuno che ha provato questo legamento può dirmi la sua esperienza?
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto francamente.... Non credo che il legamento che hai " Tentato " Abbia sortito alcun effetto , il comportamento dell'oggetto del tuo desiderio è dovuto alla tua insistenza nell'inviargli messaggi e telefonate....

    Lo stato in cui stai vivendo non ti consente ne di essere obbiettiva e ne tantomeno lucida ... 1° Una qualsiasi op. Magica deve essere eseguita CORRETTAMENTE... E da un punto di vista " Tecnico " Sia da quello mentale/Spirituale , Cosa che tu stessa sai di non aver seguito.
    Chiuderti in casa ed in te stessa come starai consapevolizzando , non ti aiuterà , al contrario aumenterà quella che sta diventando un ossessione.

    Esci , incontra altra gente , fatti dei doni , anche piccole cose , un taglio di capelli, una telefonata ad una amica/Amico che non senti da tempo , Rimettiti in sesto , L'autostima , l'autoimmagine vengono scempiate da queste esperienze ,con l'unico risultato che tradotto e esaurimento energetico....

    Hai detto che un anno fa avresti riso se ti avessero detto che avresti potuto avere questi comportamenti.... Ed esattamente li che devi ritornare , ad un anno fa quando ancora riuscivi a ridere ed essere critica ed obbiettiva ^^

    è meno difficile di quello che ora ti può sembrare , ma il primo passo è giocoforza comprendere che non stai male per " Lui " Ma per te stessa...

    Un abbraccio ^^
     
    Top
    .
  13. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    redscarlett, ti posso dare piccoli consigli, io gli farei dei riti, o gli consiglierei qualcosa da prendere per colmare questa sua rabbia, e poi ti consiglio perchè non gli fai la bambolina non so se è hoodoo o voodoo ma credo che sia hoodoo, ti crei una bambolina con del filo rosso, il busto lo fai di paglia, poi ci attacchi testa, braccia e gambe la battezzi con acqua santa e le dai il nome di lui, poi la notte te la appoggi al cuore e dormi con essa, dopo averla fatta gli puoi strofinado la testa dicendo di pensarti e cose così insomma, io non l'ho fatta una mia amica sì e dice che funziona..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per il suggerimento. Ma potresti essere più precisa? Il busto di paglia e gli arti li lego col filo rosso. E gli arti di cosa li faccio?
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero...Adeso sono curioso anch'io ^^ Bisogna strofinargli la testa tipo lampada di Aladino ^^ ? O a mò di rufolette ( Simpatico ) Nel caso per rendere più incisiva l'azione gli si può dare mentre lo si " Consiglia " Qualche ficozzetta sulla testa ?
     
    Top
    .
87 replies since 17/12/2013, 08:48   17111 views
  Share  
.