il legamento più potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio al momento non saprei dare migliore spiegazioni, vi potrei rispondere domani così prima passo dalla mia amica e gli chiedo maggiori informazioni su come fare la bambolina, yamato scusa ma mi sono spiegata male, gli si massaggiano le tempie se si vuole che ci pensi ho una confusione in testa xD riguardo a questa bambolina non mi sono molto informata ma chiederò maggiori informazioni se vi interessa ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ormai siamo in luna calante quindi tutti fermi :-).
    Io vorrei ritornare sulla questione legamento di Sant'Elena. Io ancora non posso dire se questo legamento effettuato il 17 dicembre in una notte di luna piena sia riuscito, è trascorsa un'intera lunazione, e io questo ragazzo non l'ho più visto. l'ho cercato e non trovato, quando prima anche per caso ci incontravamo sempre. Ho cercato di contattarlo ma quello che ricevo in risposta è un rifiuto categorico, anche solo a vedermi, cosa che non era mai successa prima, peraltro risposte con toni veramente pesanti e arrabbiati. Eppure non c'è nessun'altra donna in mezzo. Mi sembra di andare a sbattere continuamente contro un muro come se nonostante tutti i miei sforzi di incontrare questa persona, anche cercando di farlo capitare per caso, ci sia una forza superiore che non mi permette di farlo. Io adesso chiedo a chi l'ha fatto, a chi ne sa qualcosa in più. Vi è successo questo? uno stacco totale? ho letto sulle 20 pagine dedicate a questo legamento che come minimo passa una lunazione. Per me è passata. Non so più che pensare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Ti faccio un esempio, per imparare a dipingere a creare qualcosa a scolpire ci vuole tempo, con la teoria e la pratica si impara... non si può pretendere di dipingere come Leonardo già alle prime prove... l' arte come la magia si basa su determinate "regole" se bastasse fare un rito cosi a caso per ottenere denaro senza una reale preparazione dietro tutti saremmo ricchi... (sempre per fare un esempio)
    Devi sentirti sicura di te prima di fare un rito, se hai dubbi prima colmali e poi solo dopo ti applichi a livello pratico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    beh ci sono i talenti naturali... :-D
     
    Top
    .
  5. White_Soul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redscarlettmoon @ 17/1/2014, 11:52) 
    beh ci sono i talenti naturali... :-D

    Se hai un talento naturale per un'Arte qualsiasi, e non studi la tecnica a fondo, con la pratica, facendola tua, non otterrai un'opera d'Arte completa. Che davvero rispecchia ciò che vuoi. Ora non so se hai qualche propensione per la pittura, la fotografia, il disegno. In ogni caso anche se hai talento, dopo che apprendi più tecnica il tuo livello di espressione si evolve e si fonde con te, con le tue emozioni, i tuoi pensieri. Diventa tutto spontaneo, naturale. Nonché fantastico.

    Un incantesimo deve portare la tua essenza, la tua energia, la tua firma. E tutto questo può accadere solo dopo una ricerca profonda, uno studio fatto di dedizione e pratica.

    Praticare davvero e in modo sicuro è molto difficile. Soprattutto se si è offuscati da troppe emozioni, dalla scarsità di chiarezza. Lo stato d'animo, manifesto e non manifesto, interferisce sempre con un incantesimo. Meno conosci te stesso peggiore sarà il risultato (qualora davvero tu ottenga qualcosa).

    Detto ciò...Se ami qualcuno davvero, sei capace di lasciarlo andare. Altrimenti trattasi di qualcosa che di amore ha poco. Non farei mai alle persone che amo, una cosa così terribile. Perché i legamenti sono terribili. A mio avviso. La libertà emotiva e di legame è una delle cose più belle che abbiamo.

    Come puoi pensare di fare questo ad un'altra persona? Dove sta il rispetto per la vita? Dove stanno la sincerità, la fiducia, il rispetto per la sua Anima?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In realtà non mi serve un processo alle intenzioni. Ormai è fatto, anche io prima di avere questa storia la pensavo esattamente come te. Volevo solo sapere e chiedere a chi l'ha fatto, se questo processo che sto vivendo io è normale per chi ha fatto questo legamento. Poi la riuscita o no dello stesso si vedrà alla fine con il tempo.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con redscarlettmoon, ma anche con white_soul in questo senso: la magia è un mezzo che si concretizza con preparazione emotiva/decisione(strumenti per sintetizzare white_soul), pensiero e azione. Non è importante la motivazione o relativamene imprtate ciò che porta alla decisione, ma una volta che c'è stata, essendo un forum di magia, non è il giudizio che porta a una soluzione (per citare redscarlettmoon).
    La stessa magia è uno strumento, e per chi pratica, spesso ritorna il concetto che "nulla è per caso". a volte non è chiaro il perchè si facciano determite scelte o perchè non vadano come avevamo previsto, ma prima o poi si arriva anche a comprendere anche questo...
    Di base comunque la preparazione emotiva è importante, quindi spesso le cose non si concretizzano per questo :)
     
    Top
    .
  8. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la bambola hoodoo ci sono molti modi per farla se ricercate un po ne trovate a bizzeffe, vi consiglio di farla con il filo rosso e metterci all'interno o foto o oggetti a cui appartengo alla persona a cui si vuole fare la bambolina se avete suoi capelli mettete dentro anche quelli :) scusate il ritardo, e se non ho spiegato bene, ma a me non interessa particolarmente perchè con essa si manipolizzerebbe la persona, dovrete farle il battesimo dopo averla finita dandogli il nome di lui/lei, meglio operare in crescente :)
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLith @ 17/1/2014, 12:39) 
    per la bambola hoodoo ci sono molti modi per farla se ricercate un po ne trovate a bizzeffe, vi consiglio di farla con il filo rosso e metterci all'interno o foto o oggetti a cui appartengo alla persona a cui si vuole fare la bambolina se avete suoi capelli mettete dentro anche quelli :) scusate il ritardo, e se non ho spiegato bene, ma a me non interessa particolarmente perchè con essa si manipolizzerebbe la persona, dovrete farle il battesimo dopo averla finita dandogli il nome di lui/lei, meglio operare in crescente :)

    Mi permetto di mettere il collegamento dell'argomentazione QUì sul forum è già stata affrontata la dagida :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    riprendo la discussione a quasi un anno di distanza per dirvi come è andata la mia storia dopo il legamento di Sant'Elena. Il primo incontro con lui è stato esattamente ad un mese di distanza dal legamento e da allora ci siamo ripresi e lasciati, sempre con rifiuti da parte sua, come se rigettasse proprio la nostra storia. In media siamo stati insieme un mese si e uno no. Tutto comunque a fasi alterne di un mese. Adesso siamo nella fase rifiuto, chi ha esperienza più di me con questo legamento potrà forse spiegarci meglio se ha funzionato bene, o male, se è il caso di bruciare tutto ed andare avanti o se farne un altro per sperare in effetti migliori. Aspetto commenti!
     
    Top
    .
  11. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Mah...considerando che ad un anno di distanza sei di nuovo qui, lasciata più e più volte, a domandare se fare un'altro legamento...direi che a questo punto potresti lasciarlo andare. Perchè continui a farti del male?
    Slegati da lui e vivi una vita radiosa!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    redscarlett, come ti ha detto yamato, il tuo legamento non ha funzionato...e il fatto che ora non stiate insieme ne è una prova, no?
    Eri stata avvertita...ed hai ricevuto un sacco di consigli...che a quanto pare hai ignorato ^^ Non giudico il tuo voler stare insieme ad una persona che evidentemente non ti può dare alcuna felicità, però prova a chiederti....tutto questo a cosa ha portato? Questi tira e molla? Credi che anche se lui tornasse definitivamente insieme a te, tutto sarebbe migliore?
    In ogni caso...per risponderti, il rito non ha funzionato. Ora riparti a fare le cose di testa tua senza tener conto di ciò che ti è stato consigliato, e torna pure l'anno prossimo a lamentarti che il rito non ha funzionato nemmeno a sto giro...(ovviamente sono sarcastica)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ma il rito non prevede esattamente i tira e molla che sono successi a me?

    e comunque mi sento più serena se mi dite che non ha funzionato. Ritenete sia il caso di togliere il chiodo e bruciare tutto ugualmente?
     
    Top
    .
  14. darietta90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :ohoh: vorrei raccontare la mia storia...sono nuova di questo sito. Non so molto bene come si usa. Pratico da diversi anni magia... la maggior parte delle volte esiti positivi. Sono consapevole che è molto degradante attrarre un uomo con la magia....ma egoisticamente l ho sempre fatto. Per ora ha sempre funzionato il sangue mestruale...a volte anche con esiti pericolosi. Purtroppo ho perso un quaderno dove avevo incantesimi molto validi ; ma anche li gli uomini si sono completamente fissati quindi. ... il fatto è questo. Mi sono molto invaghito di un uomo. Veramente senza sentimenti nei miei confronti. Mi ha fatto soffrire.tanto.io vorrei un incantesimo molto potente per farlo perdutamente innamorare di me . chiaramente sappiate che non lo vedo perché non mi cerca.sia chiaro; non ho paura di affrontare PERSINO 20 delle sue chiamate al giorno. Escludo sant Elena perché so che fa male anche fisicamente (allá proprio persona) mi aiutate ?[b] :
     
    Top
    .
  15. Sergiotar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potresti creare tu un incantesimo? Dopotutto hai detto che pratichi magia da qualche anno e che hai fatto questo tipo di incantesimo molte volte, quindi se non hai raccontato fesserie (cosa che la mia anima sempre dubitativa mi induce a credere) non dovresti avere problemi.
    Non sono esperto in magia rossa, quindi non saprei che consigliarti. Potresti fare uno di quei soliti incanti con petali di rose, ramo di rose come bacchetta, (quarzo rosa o qualche altra pietra con gli stessi poteri), una formula d'amore (in latino sarebbe meglio), un tuo capello unito ad un capello suo (non sò dove l'ho letta questa cosa, ma mi sono fissato XD), una candela rossa e molta molta visualizzazione e volontà. Tutto questo racchiuso naturalmente in un ritale-tipo
     
    Top
    .
87 replies since 17/12/2013, 08:48   17111 views
  Share  
.