il legamento più potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Se usassi il tasto cerca (come scritto nel regolamento) ne troveresti una montagna di legamenti d'amore.
    Siamo al terzo avviso, leggi il regolamento per favore...

    sposto sotto una domanda identica alla tua.
     
    Top
    .
  2. Mayanikita
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non sto a raccontare tutta la mia storia con il mio ex! Ma ho dei dubbi ho fatto il legamento di sant Elena lunedì premetto che ne conosco i risultati negativi che può dare, da quando ho fatto il legamento io ho una sensazione di felicità e una certa certezza che il mio lui tornerà da me! Ovviamente non c'è stato alcun ravvicinamento ancora da parte sua anzi ieri ci siamo sentiti e abbiamo litigato ma chiusa la chiamata io ero ancora più felice! Vorrà dire qualcosa?
     
    Top
    .
  3. darietta90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare i legamenti... Io te li sconsiglio. Sono meglio gli incantesimi d'amore.
     
    Top
    .
  4. Mayanikita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l hanno sconsigliato in tutti i modi, ma sono una testarda e l ho fatto comunque... E per ora non posso lamentarmi fino all altra settimana non ci salutavamo e abbiamo litigato al telefono, mentre ora il riavvicinamento c'è stato fino a ieri scherzava con me e vari sguardi... Io credo che stia funzionando o almeno spero... Poi se qualcuno sa dirmi qualcosa in più prendo consigli più che volenteri!!!!
     
    Top
    .
  5. darietta90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mayanikita @ 5/5/2015, 15:48) 
    Me l hanno sconsigliato in tutti i modi, ma sono una testarda e l ho fatto comunque... E per ora non posso lamentarmi fino all altra settimana non ci salutavamo e abbiamo litigato al telefono, mentre ora il riavvicinamento c'è stato fino a ieri scherzava con me e vari sguardi... Io credo che stia funzionando o almeno spero... Poi se qualcuno sa dirmi qualcosa in più prendo consigli più che volenteri!!!!

    Ti ho scritto in pvt.
     
    Top
    .
  6. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fare il rito di S. Elena con il plenilunio... gli effetti collaterali sono tremendi!!!
     
    Top
    .
  7. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yamato....e scusa se ti rispondo nuovamente in un altro posto.....ma quella discussione è chiusa e non mi consente di scrivere.....quindi quale sarebbe il legamento più appropriato al mio caso .....dato che cerco di fargli avere un interesse più accorto e meno sicuro tranquillo egoista ....che lui ha nei miei confronti.....vorrei provocargli più attaccamento e paura di perdermi......non so se mi sono spiegata bene....grazie ancora
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao la discussione non è chiusa ma solo spostata sotto rosa di fata....per la scelta non so che dirti, tu con lui hai già un rapporto con il tuo tipo, da quello che fai capire vorresti una maggiore considerazione da parte sua, e anche meno sicurezza sul fatto che se schiocca le dita tu corri da lui.....se me lo consenti non e un legamento che ti serve, comincia a lavorare su te stessa, una buona purificazione, cristalloterapia , ( usa il tasto cerca e troverai un mondo di discussioni ed indicazioni😈) ..oltre a questo non tralasciare il volersi bene e coccolarsi , mi riferisco sempre nei tuoi confronti, dedicati più tempo , un nuovo taglio di capelli un po' di sano e terapeutico shopping ( non è necessario spendere chissà quanto ) insomma non stargli sempre appiccicata e sempre se posso permettermi usa anche tua la tattica: fuori dal letto nessuna mielosita'.

    Se insisti con un rituale, prova a dare una occhiata all' amarrado, non amo particolarmente i legamenti, ma so che diversi utenti lo hanno utilizzato con successo....Fermo restando che proverei prima come quanto scritto sopra....
     
    Top
    .
  9. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio
     
    Top
    .
  10. Streghetta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve volevo raccontare la mia esperienza mi sono rivolta ad un esoterico a suo dire di un certo livello perché la mia situazione è piuttosto grave , al mio ragazzo vengono fatte una serie di ritualistiche da una donna cattiva per portarlo via da me e tenerselo tutto x se. In parte ci è riuscita perché lui mi ha detto un sacco di cattiverie ,cosa che non ha mai fatto perché la nostra storia è stata importantissima e avevamo dei progetti contreti e solidi insieme. Comunque contattando questa esoterica mi dice che prima che io e il mio ragazzo abbiamo la maledizione della bara nera e che una volta sigillata a me e lui e ai nostri consagugni succederanno una serie di maledizioni , dopo mi invita a fare ovviamente a pagamento il consulto approfondito dove mi dice che il mio ragazzo ha la maledizione del bambolotto nero. Mi dice che può aiutarmi che mi va ad Allontanare questa donna per sempre , a schermare altre cose che può fare e infine un bel legamento per farlo ritornare come prima e avere la pace che meritiamo. Io acetto perché è un anno e mezzo che passo l inferno e mi dice di volere foto e date e che mi avrebbe inviato il famoso "TALISMANO ANGELICO IN ORO" e dopo 10 giorni lui sarebbe tornato. Il talismano è arrivato ma la furba mi ha bloccato su wathaspp perché ci sentivamo da lì e non risponde alle mie chiamate e ovviamente lui non è tornato anzi continua a dire che non vuole vedermi ed a ignorarmi. mi ha chiesto 1500 euro. Per caso qualcuno conosce questo talismano? Mi ha truffato come credo? C'è un legamento per farlo tornare ? ci amiamo ma per colpa di questa donna gelosa del nostro amore ci sta facendo perdere . sono distrutta non c'è la faccio più se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    +3
    Location
    Infernia

    Status
    Offline
    Mi dispiace, penso che ti abbia truffato. Mai rivolgersi a questi esoterici .Piuttosto fai qualcosa tu. Ma poi sei sicura che questa donna voglia farti del male? O piuttosto è la logica conseguenza della fine di una storia
     
    Top
    .
  12. Streghetta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si questa "donna" fa ripetuti legamenti per lei e lui e allontamenti tra me e lui. Oltre il fatto che lui è cambiato dalla sera alla mattina, aggressivo con tutti. Io voglio solo essere felice di nuovo con lui. Ho letto qui svariati legamenti... C'è qualcuno di veramente efficace per me che sono alle prime armi? E c'è anche qualche allontanamento in modo che io e lui possiamo essere di nuovo felici e questa sparisce
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Oddio Streghetta...quante volte l' hai postata la tua storia?! :woa-onion-head-emoticon:

    Comunque...se è vittima di un allontanamento operato da questa fantomatica donna non devi fargli un legamento ma sciogliere la fattura fatta da questa...
     
    Top
    .
  14. Streghetta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusate sono nuova e non so come muovermi. Per questo chiedo aiuto a voi per slegare il mio uomo da questa strega e legarlo a me per tornare ad essere felici come prima...non so veramente come fare 😆
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Puoi provare col rito delle sette candele (lo trovi col tasto cerca)...ma ripeto:fatti fare un consulto serio prima,così vedi cosa di preciso è in atto...se no rischi di incasinare ancora di più le cose
     
    Top
    .
87 replies since 17/12/2013, 08:48   17111 views
  Share  
.