il legamento più potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ares grazie dei consigli. Lui aveva desiderio di me: sia da lontano che da vicino. Ogni volta che io dovevo andare via mi chiedeva di restare. Fino alla lite furibonda(perché è stata furibonda). C'è da dire che lui è un tipo molto pragmatico, riservato e pieno di paranoie e paure. Io con le mie scenate gli ho sconvolto tutto.
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai provato a cercarlo e ti ha detto che non ti vuole vedere per la scenata,io sinceramente riproverei a parlarci,evitando scenate,e aspetterei se hai richiesto il consulto di vedere cosa dice.

    Ci vuole anche tempo che magari lui ci ragioni su,su cio che è successo,ma non guasta credo se tu lo cerchi.
     
    Top
    .
  3. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il tuo consiglio e chiesto il consulto. Spero che qualcuno mi risponda...Ti faccio sapere :-)
     
    Top
    .
  4. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi qua nella discussione.
     
    Top
    .
  5. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :-)
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già chiuso la discussione che avevi aperto e ti ho spiegato che devi fare le domande nelle discussioni che parlano del rito del limone e di legato e inchiodato. Basta usare il tasto cerca in alto a destra per trovarli.
    Non ha senso continuare a fare le tue domande nel modo sbagliato quando ti è stato spiegato come farle.
     
    Top
    .
  7. libet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie....e scusate
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho effettuato il legamento di sant elena.
    Cosciente di cui che ho fatto onoro la sant a ogni giorno.. la prego le faccio donazioni e le sono devota.
    Io fisicamente non sto per niente bene ma credo sia una causa.
    Lui? Bhe ha una repulsione nei miei confronti nonostante gli mando tutto l amore possibile quelle rare volte che ci sentiamo sento odio e disprezzo nelle sue parole.
    Ora chiedo: devo continuare a farmi sentire o sparire per un Po nell' attesa che lui torni?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quale rito hai fatto???
     
    Top
    .
  10. libet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi legato ed inchiodato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lascio la parola a chi è più esperto di me. Sono ancora in fase di studio per questo.

    Edited by MagaCirce - 18/10/2017, 14:23
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che esiste una discussione che parla di quel legamento,ti invito a scrivere lì...ha molto più senso.
    In questo modo si creano informazioni frammentate in più discussioni che creano solo confusione nelle ricerche quando sarebbe molto più funzionale avere tutto nello stesso posto.

    Nonostante te lo avessi già scritto qui sopra,continui.
    Alla prossima dovrò rimuovere il messaggio.
     
    Top
    .
  13. Melody7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto attentamente questa discussione. Avete suggerito "legato e inchiodato" come miglior rituale attendibile. Ma lo sento troppo complicato per me, a livello di procedimento. Io sarei indecisa tra questi due: legamento del cuscino e legamento con le candele http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=70094366
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72616718
    Sono ugualmente attendibili? Quale mi consigliate? Non leggo tante recensioni su questi ultimi. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
87 replies since 17/12/2013, 08:48   17111 views
  Share  
.