Sentirsi in colpa per aver fatto un'incantesimo d'amore..

aiutatemi, vi prego, a chiarirmi un po' di dubbi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì 13 avevo fatto un'incantesimo d'amore, ad una persona a me molto cara alla quale ci tengo moltissimo tutt'ora, sembra sia riuscisto alla perfezione, io e lui in passato avevamo già avuto un qualcosa, ma lui è molto complicato riguardo a queste cose, ha anche paura dei legamenti, siamo sempre stati in buoni rapporti, apparte quando c'è stato un periodo che non ci sentivamo... ora io mi sento un po' in colpa, perchè è molto cambiato rispetto prima, si lascia un pochino di più andare, mi chiama, mi continua a ripetere che mi vuole bene, mi chiede di uscire (anche se lui è un tipo che d'inverno tende a stare a casa), quando inizia a scrivermi ciò che prova per me, mi dice sempre che vorrebbe abbracciarmi, insomma ci tiene a me e me lo dimostra, un giorno poco dopo che io avevo terminato l'incantesimo, mi disse che un legame c'è, l'ho sentiva, e che io lo facevo sentire strano, ma a lui piace a quanto pare.. siamo due persone molto particolari e molto simili io e lui.. io desideravo avvicinarmi a lui dal primo giorno che lo conobbi.. poco tempo fa mi disse che dall'ultima volta che mi aveva lasciata, non gli smisi mai di piacergli, e questo me lo scrisse dopo che io gli avevo fatto l'incantesimo, non so se ho forzato le cose con lui, forse ho aiutato a dargli una spinta, a sbloccarlo un po' , non vorrei forzare niente e per questo motivo non so più che fare.. sono venuta al punto di pensare di dirglielo ma non so se è la cosa più giusta da fare.. consigliatemi vi prego, sono abbastanza disperata hahaha..
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La " Coscienza " Umana non smette mai di dar prova di saper stupire ....Cosa vuoi esattamente ? Moglie ubriaca ( In questo caso ...Marito ^^ ) e botte piena ?

    O più chiaramente comincia a farsi strada il dubbio che il suo volerti " Bene " Sia in realtà un semplice Riflesso dovuto ai rituali che hai fatto ?
    Non so come reagirebbe il tuo " Oggetto del desiderio " Alla tua " Confessione " Ma so cosa farei io ....E non è piacevole ^^

    Quale sarà la tua prossima mossa ? Un rituale di annullamento ? Oppure far finta che non sia mai stato forzato nulla ? Francamente come ho gia espresso diverse volte , non esistono colpi di ritorno, non come a largo spettro intesi , Tieni però ben a mente che ogni atto magico è un atto di forza , e che come ogni atto che va a modificare qualcosa HA un prezzo.....Che aldilà del nostro desiderio o speranza , viene immancabilmente presentato..

    Scusami la franchezza ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Se siete felici insieme perché vuoi rovinare tutto? alla fine tutti influenziamo e veniamo influenzati...
     
    Top
    .
  4. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero probabilmente ho forzato un pochino, pochino la situazione.. non farei mai un rituale di annulamento, a me lui piace, e molto anche, in lui ho sempre visto qualcosa che è difficile da spiegare..yamato vorrei sapere cosa faresti al mio posto.. cioè io sono davvero molto tentata a dirglielo, chi sà forse un po' più avanti..

    CITAZIONE (balaramax @ 23/12/2013, 13:20) 
    Se siete felici insieme perché vuoi rovinare tutto? alla fine tutti influenziamo e veniamo influenzati...

    io non voglio rovinare niente, non ho accennato di annullare l'incantesimoo quant'altro solo che questo senso di colpa mi "uccide" un po'..
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sono al tuo posto ^^ Tuttavia....quando " Faccio qualcosa " è perché ne sono certo, pertanto non ho problemi di ripensamento.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Prova a metterti nei suoi panni, come la prenderesti? lascia stare... entrambi state bene insieme giusto?
    le jeux sont fait
    il dado è tratto
     
    Top
    .
  7. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche io ne ero certa di quel che facevo, e solo che boh sentirlo così "sciolto" con me, insomma mi ha meravigliato, perchè quando stavamo "insieme" un tempo non era così.. era molto più freddo, sapendo che lui ha questa paura dei legamenti.. non lo so mi sentivo in colpa per quel giorno era stato così carino con me, era un senso di colpa passeggiero, grazie yamato e balaramax per avermi dato dei buoni pensieri ^^
     
    Top
    .
6 replies since 23/12/2013, 12:53   2899 views
  Share  
.