.Presenza,Poltergeist , alterazione spaziotemporale o problemi elettrici ?

fenomeni notturni in un vecchio appartamentoual

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exsecratacura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvea tutti sono exsecratacura ;
    ho un problemino ma come al solito non posso entrare nel dettaglio cerchero' di essre precisa anche descrivendo in linee generali; sono in un appartamento ricavato da una vecchai struttura ospedaliera dostruita nel 1800 in Ingjhilterra dove si stanno verificando dei fenomeni un po ' insoliti ; sorvolero' sul fatto chr sento squillare il telefono ma difatti non ricevo nessuna chiamata ma propio quando lo prendo n mano per vedere questo inizia a squillare , come se avessi sentito in anticipo la chiamata; perche' vorrei concentrarmi sul piiu' strano ovvero la luce che si accende e si spegne con tanto di rumore dell interruttore ; non c'e' nessun altro a parte me in casa e non si tratta di uno sbalzo di corrente ,accade piu' volte durante la notte e non e' ritmico cioe' il lasso di tempo in cui la luce ei accende e si spegne e' sempre diverso come se ci fosse propio una persona a fare questo gesto; l a ltra notte mi sono appostata nel piano da dove si vedeva questo (l appartamento e' di tre piani) ma ahime' la luce si e' accesa e spenta al piano di sotto; allora mi sono appostata al pianodi sotto e dopo aver aspettato ecco che la luce si accende e si spegne ..... al piano di sopra!.... come se uno spiritello mi stesse prendendo in giro! dunque la cosa che m stupisce e' che sono molto ricettiva dove ci sono luogji con presenze e qui da quando sono arrivata ancora prima di quedti fenomeni e durante non ho avvertito nulla , soloieri mi e' sembrato di percepire la presenza di una bimba di 9 anni, questo spiega molto quandosi tratta di spiriti quieti mi capita di non avcorgermi di loro per molto tempo; ad ogni modo potrebbe comunque non avere niente a che fare con la casa, non e' l unica che percepisco in questo momento; sono in questa casa da una 15 di giorni per lavoro devo appunto mantrenere questa casa ovviamente occuparmi di un caso occulto non era nella mia lista e forse il fatto che sto pensando a tutt altro mi allontana in wulache modo da qualunque cosa stia accadendo! ma non vorrei negare la richiesta di aiuto da parte di un anima in pena che forse sta cercando di dirmi qualche cosa ! sono contraria a scacfiarli o a esorcizzarli dalla casa ma ovviamente non cerco di entrare in contatto con loro da sola in Inghilterra e' pieno di occultisti pero' al momento non so a chi rivolgermi e dove cercarli; devo rimanere solo altri 2 gg in questa casa......intanto meno di un ora fa' ho sentito di nuovo la stessa luce ! avete qualche consiglio su cosa posso fare?! io non sento nulla di maligno, credo , se de qualcosa, e' un qualcosa a cui prestare ascolto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Salve hai scritto in questa sezione, perché vuoi mantenere l' argomento privato? (questa parte del forum può essere letta solo dagli admin e serve per eventuali problemi con il forum principalmente)
    cmq dalle mie esperienze posso dirti che spesso siamo proprio noi a generare questi fenomeni...
    se sei in ogni caso interessata a comunicare con questo "spirito" ti consiglio di fare prima un rito di protezione e poi puoi provare a stabilire un contatto meditando, cercando di svuotare il più possibile la mente, o evocandolo, per tutto il resto usa il tasto cerca e leggi il regolamento, buona giornata :D
     
    Top
    .
  3. Exsecratacura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ,
    scusa sono stata precipitosa a scrivere , mi sembrava strano che non ci fosse nessuna discussione quando ho iniziato a scrivere , comunque non so' quante volte tibsia successo di essere in casa da solo e di vedere la luce accendersi e spegnersi da sola un paio di volte nelle stesse ore di notte per tre giorni consecutivi , ma di certo non sono stata io l si , ho pensato a qualche burla visto che non sento niente di strano mai ci sono altre cose che rimandano ad un altro contesto ,gia' visto , ma chi l ha provato l ho sa' , senza scrivere troppo capisce , adesso prima di rimuovore il messaggio ( a proposito dove lo posso postare un altro quesito simile? ) posso chiederti dove posso trovare un incantesimo di protezione?! Grazie dellla gentile risposta

    "per tutto il resto usa il tasto cerca e leggi il regolamento"XD ahah! sembra il jingle di una pubblicita' , ok dalla prossima volta lo faro' !

    comunque ,no, a partegli sherzi , i
    fatto che ho scritto nella sezione sbagliata e' perche' vorrei iniziare ad approfondire la questione da stanotte, quindi, incantesimi di protezione ne conosco , ma sapresti amche dirmi quale sarebbe meglio in questo caso? grazie mille!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    ho spostato la discussione
    La Protezione Energetica puoi provare a potenziare il tutto con delle piante cerca in magia verde :D
     
    Top
    .
3 replies since 28/12/2013, 04:28   181 views
  Share  
.