Incantesimo Del Fascino Personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LepreCaneGatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo Del Fascino

    a mio parere molto potente, ma l'ho inventato io per puro caso sperimentando

    Necessario: Quattro arance, olio d'oliva, una tazza meglio se di ceramica, un coltello per tagliare le arance, il proprio profumo preferito, un foglietto e un pennarello verde
    Effetti: dovrebbe rendere la persona interessata più affascinante e carismatica per persone che conosce
    Durata effetto:TRE MESE o DUE a seconda di quanto è riuscito l'incantesimo
    FUNZIONA DOPO 2 SETTIMANE DALL'INIZIO DEL RITUALE
    Sbucciare le arance e tenere le bucce, spremere le arance così sbucciate e tenere succo e polpa; questi due ultimi andranno messi nella tazza di ceramica con tre goccie abbondanti dell'olio d'oliva e spruzzati con il profumo preferito. Anche le bucce vanno poi spruzzate con il profumo.

    Portare le bucce e e la tazza con il succo e polpa nella stanza dove dormite, meglio se nell'anta armadio e se l'avete in un cassetto di legno; lasciateli lì e il mattino seguente prendete il foglietto e con il pennarello verde disegnateci questo simbolo:Simbolo


    e soffiate poi sul foglietto tutte le mattine e lasciate la tazza e le bucce nella camera dove dormite fino a tre giorni prima della fine del mese, ad esempio se il mese finisce il 30, il 17 del mese prendete il succo e la polpa e li disperdete in acqua corrente e bruciate le bucce con il foglietto

    Se tutto è fatto correttamente dovrebbe aumentare la capacità dell'interessato ad usare il suo fascino nascosto naturale
     
    Top
    .
  2. LepreCaneGatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il simbolo sarebbe questo:
    Attached Image
    Chiedo perdon. il simbolo è questo

     
    Top
    .
  3. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha provato?
     
    Top
    .
  4. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le bucce vanno tenute separatamente dal piatto? Non ci sono formule da recitare e quali candele?
     
    Top
    .
  5. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai testato?
     
    Top
    .
  6. LepreCaneGatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, l'ho testato due volte su di me a distanza di anni... credo non sia solo effetto dell' autoconvinzione!!
    gratie delle domande... volevo aggiungere che per gli ingredienti dei miei incantesimi mi baso su una tavola astrologica personale
    un saluto a tutti e perdonate il ritardo nella risposta
     
    Top
    .
  7. AxMagic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LepreCaneGatta il simbolo usato cosa significa?
     
    Top
    .
6 replies since 7/1/2014, 10:20   1166 views
  Share  
.