Per eliminare un rivale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLith
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (luna calante, di sabato)

    1 foglio di carta
    1 busta da lettere
    1 biro nera
    1 spicchio d'aglio
    1 candela nera

    scrivere il nome della rivale (si può scrivere anche "tutte le donne/tutti gli uomini") sul foglio, pelare lo spicchio d'aglio e strofinarlo sul nome, mettere il foglio nella busta accendere la candela e sigillare con la cera, tenere la busta sulla fronte e dire più volte:

    (nome o tutte le donne/tutti gli uomini) non intendo recarti danno, ma abbandona ogni speranza su chi amo.

    quando sentite che è il momento bruciatela poi seppellite il tutto.

    Non ho fatto quest'incantesimo, una mia amica l'ha fatto e mi ha detto questo:
    questo incantesimo fa la fiamma alta, ti consiglio un portacandele in metallo, se di vetro o legno potrebbe spaccarsi, vi consiglio di farlo all'aperto


    Edited by BlackLith - 20/1/2014, 23:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    e funziona? Stesso avviso dell'altra discussione...spero tu non me ne voglia, ma tutti son capaci di prendere incantesimi a caso e postarli ^^
     
    Top
    .
  3. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so, teoricamente sì, non scrivo incantesimi così alla cazzo (scusa della schiettezza xD) comunque lo devo provare anche questo, l'ho ha fatto una mia amica e ha lei ha funzionato..
     
    Top
    .
  4. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare questo incantesimo, fa proprio al caso mio perchè le rivali sono tante....:/
    sarebbe adattabile anche scrivendo più nomi dentro la busta (invece di "tutte le donne")? così da essere più specifici?
    Inoltre se ora faccio questo allontanamento, devo aspettare per forza un mese prima di poter fare un legamento o lo posso fare già alla prossima luna crescente?
     
    Top
    .
  5. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magical @ 20/1/2014, 06:18) 
    Vorrei fare questo incantesimo, fa proprio al caso mio perchè le rivali sono tante....:/
    sarebbe adattabile anche scrivendo più nomi dentro la busta (invece di "tutte le donne")? così da essere più specifici?
    Inoltre se ora faccio questo allontanamento, devo aspettare per forza un mese prima di poter fare un legamento o lo posso fare già alla prossima luna crescente?

    credo che faccia comunque al tuo caso :) io scriverei lo stesso "tutte le altre donne" non si sa mai che poi scrivi solo quei nomi, e lui dopo va ancora da altre xD ehm ottima domanda è quello che mi chiedo anche io, chiederò alla mia amica e ti saprò dire per mp :)
     
    Top
    .
  6. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah mi hai fatto troppo ridere BlackLith :D, si è vero meglio scrivere "tutte le donne" ;) non si sa mai....
    allora fammi sapere cosa dice la tua amica :)
     
    Top
    .
  7. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magical @ 20/1/2014, 22:25) 
    ahahah mi hai fatto troppo ridere BlackLith :D, si è vero meglio scrivere "tutte le donne" ;) non si sa mai....
    allora fammi sapere cosa dice la tua amica :)

    haha perchè? xD cmq certo domani ho intenzione di passare da lei ti terrò aggiornata ^_^
     
    Top
    .
  8. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :) mi hai fatto ridere perchè conoscendo il tipo meglio non limitarsi a scrivere solo quei nomi...... XD
     
    Top
    .
  9. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magical @ 20/1/2014, 22:46) 
    Grazie! :) mi hai fatto ridere perchè conoscendo il tipo meglio non limitarsi a scrivere solo quei nomi...... XD

    hahaha è sembre buono "allargarci" xD anche io glielo faccio l'incantesimo, anche se lui non è molto ricercato o corteggiato (per fortuna xD) ma è sempre buono prevenire :D

    )O(
     
    Top
    .
  10. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;D ehehe....fai bene. e pensare che lui non è esattamente un "adone", ma evidentemente colpisce con il modo di fare :) .... stavo pensando che però forse nel mio caso il fatto di mettere dei nomi specifici mi aiuti nel visualizzare le vittime alle quali indirizzare le mie energie, piuttosto che mettere un generico "tutte le donne" al quale non assocerei nessun volto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ragazze, evitate di andare ot, cercate di attenervi all'argomento principale del post...grazie :)
     
    Top
    .
  12. Magical
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oops....scusa Halfdark :/
     
    Top
    .
  13. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa half continueremo per mp ;) cmq magical se vuoi visualizzare i volti per essere più concentrata credo che puoi farlo, io generalizzo perchè preferisco così :D
     
    Top
    .
  14. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare anche se la rivale in questione è la ragazza di lui?
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non si devono assolutamente conoscere, sennò non vale XD
     
    Top
    .
47 replies since 13/1/2014, 15:22   6187 views
  Share  
.