Per eliminare un rivale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 1/2/2014, 15:06) 
    No, non si devono assolutamente conoscere, sennò non vale XD

    Ah perfetto grazie mille lo stesso :) dovrò cercare qualcos'altro allora
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una battuta, è ovvio che un allontanamento in quanto tale serva a staccare due persone che hanno rapporti di un qualsiasi genere! ^^ sennò sarebbe inutile farlo! :-)
     
    Top
    .
  3. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non avevo capito fosse una battuta! Siccome rivale era un po' generico ho preferito chiedere! C'è un orario per il quale è meglio fare il rito? Tipo nelle ore di Marte o di Saturno?
     
    Top
    .
  4. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 1/2/2014, 15:26) 
    C'è un orario per il quale è meglio fare il rito? Tipo nelle ore di Marte o di Saturno?

    Ciao Revehenge :)
    questo incantesimo va fatto in luna calante, meglio di sabato, all'ora di Saturno, ma anche all'ora di Marte sarebbe perfetto in modo da combinare l'energia dei due pianeti ed avere effetti ancor più distruttivi XD
    Marte ha effetti più repentini e violenti mentre Saturno più lenti e duraturi, per cui combinandoli potresti ottenere ad esempio che i due abbiano subito un forte litigio, e questo li porti poi a lasciarsi per sempre :)
     
    Top
    .
  5. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magical @ 1/2/2014, 22:16) 
    CITAZIONE (Revehenge; @ 1/2/2014, 15:26) 
    C'è un orario per il quale è meglio fare il rito? Tipo nelle ore di Marte o di Saturno?

    Ciao Revehenge :)
    questo incantesimo va fatto in luna calante, meglio di sabato, all'ora di Saturno, ma anche all'ora di Marte sarebbe perfetto in modo da combinare l'energia dei due pianeti ed avere effetti ancor più distruttivi XD
    Marte ha effetti più repentini e violenti mentre Saturno più lenti e duraturi, per cui combinandoli potresti ottenere ad esempio che i due abbiano subito un forte litigio, e questo li porti poi a lasciarsi per sempre :)

    Grazie mille :) allora lo farò nelle ore di Marte! Scusate le tante domane ma essendo inesperta non vorrei combinare pasticci! Ultime due cose non è necessario aprire/chiudere il cerchio magico, visto che non è specificato? E la candela deve essere purificata, consacrata e vestita(intendo quell'operazione che si fa con l'olio)? E un ultima cosa devo sotterrare solo la busta o anche la candela e l'aglio insieme ad essa?
     
    Top
    .
  6. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 2/2/2014, 08:37) 
    CITAZIONE (Magical @ 1/2/2014, 22:16) 
    Ciao Revehenge :)
    questo incantesimo va fatto in luna calante, meglio di sabato, all'ora di Saturno, ma anche all'ora di Marte sarebbe perfetto in modo da combinare l'energia dei due pianeti ed avere effetti ancor più distruttivi XD
    Marte ha effetti più repentini e violenti mentre Saturno più lenti e duraturi, per cui combinandoli potresti ottenere ad esempio che i due abbiano subito un forte litigio, e questo li porti poi a lasciarsi per sempre :)

    Grazie mille :) allora lo farò nelle ore di Marte! Scusate le tante domane ma essendo inesperta non vorrei combinare pasticci! Ultime due cose non è necessario aprire/chiudere il cerchio magico, visto che non è specificato? E la candela deve essere purificata, consacrata e vestita(intendo quell'operazione che si fa con l'olio)? E un ultima cosa devo sotterrare solo la busta o anche la candela e l'aglio insieme ad essa?

    Il cerchio magico è sempre meglio aprirlo anche quando non è specificato, per proteggerti durante il rito.
    La candela io la purifico e poi la carico(con l'olio), aumenta sicuramente l'efficacia di ogni incanto.
    La busta va bruciata durante il rito, devi sotterrare i resti della candela e la cenere rimasta :)

    CITAZIONE (Girlfashion @ 2/2/2014, 01:03) 
    Purtroppo una volta ho creato un mix troppo violento e ho rischiato di uccidere una ragazza. Grazie al cielo mi sono ricordata che avevo letto un rituale ammorbidente in un libro di non tanta vecchia data regalatomi da un negromante adesso scomparso

    Interessante la tua testimonianza girlfashion, era un rito di allontanamento che ha causato un mix così violento?
     
    Top
    .
  7. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) un ultima cosa, ma il cerchio magico è strettamente indispensabile? Perché non credo di esserne in grado di aprirlo/chiuderlo ho parecchia confusione in merito e più leggo sull'argomento e più mi confondo...
    Capisco per la protezione ma influisce anche sulla riuscita o meno del rito?
     
    Top
    .
  8. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 2/2/2014, 22:23) 
    Grazie :) un ultima cosa, ma il cerchio magico è strettamente indispensabile? Perché non credo di esserne in grado di aprirlo/chiuderlo ho parecchia confusione in merito e più leggo sull'argomento e più mi confondo...
    Capisco per la protezione ma influisce anche sulla riuscita o meno del rito?

    Figurati :)
    Non influisce sulla riuscita del rito ma è una delle basi per poter operare. Se non sai aprire un cerchio difficilmente l'incantesimo ti riuscirà.
    Bisogna studiare molto prima di cimentarsi in qualche rito, come è stato più volte sottolineato qui nel forum.
    E' indispensabile soprattutto nei riti di allontanamento come questo dove attiri un sacco di energie negative, rischi di invitare qualche entità indesiderata :)
    comunque non è difficile imparare ad aprire un cerchio, basta un pò di allenamento.
     
    Top
    .
  9. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che a grandi linee ho capito le fasi principali per l'apertura e la chiusura, solamente che nello specifico come per esempio quando mettere le candele per i punti cardinali che simboleggiano gli elementi e quale incenso usare per simboleggiare l'aria, oppure dove trovare l'invocazione delle torri guardiani ...e appunto più leggo sia qua che in rete ma anche su alcuni libri consigliati nella sezione ebook e più confondo
     
    Top
    .
  10. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno trova un suo modo per aprire il cerchio :) questo però non è il topic giusto per parlarne altrimenti andiamo OT
     
    Top
    .
  11. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 1/2/2014, 14:43) 
    Si può fare anche se la rivale in questione è la ragazza di lui?

    sì si può fare, anche se è la moglie..

    scusa il ritardo ho avuto problemi con la linea internet, ma vedo che magical ti ha aiutato su molte domante :)
     
    Top
    .
  12. Gocce Di Stelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito un passaggio dove dice: sigillare la candela con la cera.. e poi la candela bisogna lasciarla anche consumare e sepperlila pure...GRAZIE
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gocce Di Stelle @ 3/2/2014, 23:52) 
    non ho capito un passaggio dove dice: sigillare la candela con la cera.. e poi la candela bisogna lasciarla anche consumare e sepperlila pure...GRAZIE

    Sigillare la busta con la cera.
     
    Top
    .
  14. Ciornaia Viedma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo... forse non è il posto giusto... Per separare di solito uso un rito semplice ma piuttosto efficace.
    Di martedì, luna calante, ora di marte, accendo una candela nera con i nomi dei due scritti al contrario, taglio a metà un limone, il più possibile naturale e senza veleni, In ogni metà conficco 3 chiodi di garofano, poi metto le foto dei due di spalle ( vale a dire che entrambe le facce devono guardare la parte tagliata del limone ed i chidi di garofano). Metto sale grosso tra le due fotografie e chiudo con fettuccia nera. Dopo di che infiggo o chiodi arruginiti o spilli (NON AGHI!!!!!) con capocchia nera, se possibile,, in forma di croce. Prendo poi un contenitore di vetro con chiusura, metto il limone, lo copro di aceto di vino, lascio il tutto esposto alla luce della candela nera finchè non finisce e lo sepellisco sotto un albero secco.
    Di solito funziona ma aspetto suggerimenti per renderlo più efficace.
    P.S. mentre lavoro il limone continuo a ripetere che x e y devono separarsi.
     
    Top
    .
  15. mcwilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate una domanda...se scrivo tutti gli uomini è tutte le donne può semore funzionare?
     
    Top
    .
47 replies since 13/1/2014, 15:22   6187 views
  Share  
.