Dubbio Apertura Cerchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver postato nella sezione giusta! Allora ho letto il topic sui vari tipi di cerchi, naturalmente proverò con quello "standard" essendo il più facile, mi sono sorti dei dubbi però...le varie candele,incenso,acqua e terra che vanno messi a Nord,Sud,Est e Ovest devono essere posizionati prima di iniziare a tracciare il cerchio in senso orario? E una volta che ho finito di tracciare il cerchio l'invocazione agli Dei come la faccio?
    Un ultima cosa, l'acqua e l'incenso devono essere di un tipo particolare? o posso scegliere l'incenso che ha le caratteristiche che più si avvicinano al mio rito? Scusate per le tante domande, ma più leggo e più mi vengono dubbi
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono Dubbi.....Ma assoluta disconoscenza.....Vuoi per forza e frettolosamente ( Troppo ) Buttarti nella pratica....
    Bada non è e non vuole essere una critica , Ma non sarebbe meglio dedicarsi invece allo studio e poi alla pratica?

    Ciao ^^
     
    Top
    .
  3. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo sono aperta alle critiche, possono sempre servive :) la mia idea non è quella di tentare di fare il rito domani, assolutamente sono cosciente che prima di tentare dovrò iniziare con piccole cose e sempre dopo aver appreso bene la teoria, e infatti quello che sto facendo è leggere tutti i topic sui vari cristalli, candele ecc e ho anche preso degli ebook da iniziare a leggere, ma i dubbi mi restano e vorrei chiarirgli in maniera da apprendere bene il concetto invece di continuare a farmi un idea sbagliata, non ho intenzione di metterli in pratica subito ci mancherebbe altro prima dovrò farmi le basi teoriche e poi fare pratica con la visualizzazione, la meditazione e via dicendo...ma ripeto i chiarimenti li volevo non per mettere subito in pratica ma per poter apprendere a livello teorico il corretto metodo, tutto qui ^^
     
    Top
    .
  4. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda qui http://it.m.wikihow.com/Lanciare-un-Incantesimo
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuramente " Tranquillo " E Ho detto che non è una Critica ^^ Il termine ; Dubbio ha un significato specifico e non interpretativo....
    Conosci il significato dell'apertura di un cerchio ? ....Chi " Mastica " Un po' di magia non ha dubbi sul fatto che le candele vengono poste DOPO aver aperto il cerchio.... A Quali dei ti Riferisci ? Giusto per , anche loro ( Un po' come noi ^^ ) Non sono esattamente tutti compatibili l'uno con l'altro....E ne tantomeno compatibili con una qualsiasi richiesta...Potrei continuare....^^

    Ciao ....
     
    Top
    .
  6. Revehenge;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma appunto perchè non mastico niente di magia e sto cercando di apprendere e soprattutto di capire come funzionano le cose avevo chiesto un parere a qualcuno di esperto, dato che a me leggendo mi stanno venendo dubbi su dubbi,forse sarò l'unica che appena iniziato ha tremila domande...e chiedo scusa se è un fastidio! Ma piuttosto che continuare a vederla nella mia maniera, sbagliata, preferisco poter chiedere a voi che siete esperti, tutto qui! Ho deciso di segnarmi a questo forum perchè pensavo di poter iniziare un percorso di conoscenza individuale e collettivo e nel caso di dubbi o altre problemtiche poter avere qualcuno di più competente in grado di aiutarmi a capire ciò che da sola non mi è chiero, ma evidentemente però il mio ragionamento non va bene e cercherò di risolverli da me sperando un domani di non combinare casini, grazie comunque
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao io non ho capito quale incanto stai preparando
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2014, 18:10   116 views
  Share  
.