il gran cerimoniale magico per l'amore eterno

molto potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Buongiorno oggi e difficile procurarsi tutti gli oggetti di cui si servivano gli antichi maghi e di cui guarderemo bene dal contestarne la potenza, ma soprattutto e importante di allontanare dal tavolo che deve servire a modo di altare qualunque cosa di ferro o di piombo.
    Marte e Saturno, che questi metalli rappresentano, sono i nemici di venere. Non dovete nemmeno avere intorno a voi persone tristi e macabre, che allontanano il vostro spirito dall'operazione che dovete compiere.
    Munitevi di forbici d'argento, come quelle che servono per la frutta e mettetele sulla tavola, allo stesso tempo procuratevi un bulino e della cera vergine. Abbiate un fornello di rame pulitisso, un bruciaprofumi dello stesso metallo, un vaso di acqua benedetta e un ramo, non di bosco, ma di timo e di verbena, se potete avere portafiori di rame guarniteli di mirto e di rose, di verbena , di melissa, e di altri fiori gai e odorosi. Mettete in un candeliere un cero che avete comprato insieme alla cera vergine e disponete il tutto su un tavolo chiaro, e se non lo e, copritelo di seta rosa o di un capo di biancheria che abbia un ricamo in rosa. Non dovete mangiar carne per tutta la giornata dell'operazione, e seoperate al mattino per tutto oil giorno precedente.
    Fatto tutto ciò taglierete due pezzi tondi di cera vergine colle forbici d'argento. Se non avete forbici d'argento vi conviene comprare i dischetti di cera vergine belli e fatti, ma non adoperare forbici d'acciaio o di ferro.
    Sopra uno di questi tondi disegnerete col bulino una figura il più possibile somigliante alla persona da cui volete essere amato e scrivere sotto al disco anche il suo nome; in un altro tondo di cera vergine, disegnereteuna ffigura che vi somigli e vi scriverete il vostro nome dicendo:" Venite de sancta sede Adonay timor qui omnia ad voluntatem nostram coarctabit".
    Accenderete il cero benedetto, e dopo aver asperso i pezzi rotondi di cera di acqua benedetta, li incollerete, figura contro figura, e li poserete in equilibrio sulla doppia punta delle forbici aperte. Se non avete le forbicid'aargento le rimpiazzerete con due rami di mirto o di verbena disposti in forma della croce di S. Andrea per poter profumare i dischi di cera da entrambi i lati. Poi fate bruciare qualche granello d'incenso benedetto sulla fiamma del cero acceso, mentre i profumi di Venere bruceranno nell'incensiere. Immergendo i due dischi combacianti nel fumo dell'incenso, dite le seguenti preghiere:
    Invocazione di Salomone:" Potenza del reame, siate nel mio piede sinistro e nella mia mano diritta; gloria e eternità, toccate le mie due spalle e dirigetemi nella vita della vittoria; misericordia e giustizia, siate l'equilibrio e lo splendore della mia vita; intelligenza e sapienza, datemi la corona; spirito di Malchuth, conducentemi fra le due colonne sulle quali poggia tutto l'edificio del tempio; angeli di Netsab di Hod, affermatesi sulla pietra cubica di Jesod. Oh Gedusel, Oh Tiferel Binael, sii il mio amore, Oh Ruach Hochmael, sia la mia luce, sia ciò che tu sei e ciò che tu sarai, Oh Keteriel.
    Ischium, assistetemi nel nome di Saddai.
    Gherubini, siate la mia forza nel nome di Adonai.
    Beni-Elohin, siate miei fratelli in nome del figlio e per la virtù di Zebaoth.
    Elohim, combattete per me nel nome del Tetragrammaton.
    Malachim, proteggetemi nel nome di Jeve.
    Serafim, epurate il mio amore nel nome di Eloah.
    Hasmalin, rischiaritemi dei splendori di Eloi e di svhechichi.
    Asalin, agite per me , Ofanim, girate e risplendente.
    Hajoth a Kadosh, gridate, parlate, ruggite, muggite.
    Kadosh, Kadosh, Kadosh, Adonai, Jetchavah, Eiazerie, Hallelu-Jan, Hallelu-Jan, Hallelu-Jan, Amen".
    Ciò fatto e detto soffierete tre volte sul talismano formato dal disco di cera, con la ferma volontà di insufflargli in tal modo, tutta l'efficacia possibile ed immaginabile per raggiungere il vostro scopo. Indi avvolgerete questo talismano Ilona scapolare di seta verde che avrete cucito voi stesso con filo rosa e seta verde. il venerdì seguente, tenendo di nuovo questo talismano sui fumi dell'incenso, come precedentemente fatto, pronunzierete la seguente preghiera:
    Scongiuro del venerdì:" Io vi scongiuro, angeli santi, forti e potenti nei nomi di On, Hev, Ia, Ie, Adonai, Saday, che, al sesto giorno, creò i quadrupedi, gli animali rettili e gli uomini e diede ad Adamo tutti i potere sugli animali che benedisse i nomi del Signore, per gli angeli che servono nella terza legione in presenza del grand'Angelo Agiel. Principe forte e potente per l'astro di Venere, per l'astro di Venere, pel suo suggello e pei suddetti nomi io scongiuro Anael, Angelo grandissimo, voi che presediete al sesto giorno, pel nome adorabile Adonay, Dio d'Israele che ha creato l'universo interno e tutto ciò che racchiude, affinché mi portiate soccorso, e che mi accordate quanto chiesto, secondo il mio voto ed il mio desiderio, sia nei miei affari, sia nella mia fortuna, soprattutto nei miei amori e generalmente in qualunque cosa che mi sarà utile e necessaria, ma particolarmente perché questo mio Inciarmo riesca e che (qui pronunziare il nome della persona da cui volete essere amato) sia unito a me per un amore profondo e infinito, come mi dite queste figure di cera che ho fatto a nostra immagine, inseparabilmente".
    Perché questo sortilegio riesca in pieno, si dovrebbe poter cucire lo scapolare contenente il talismano, sui vestiti della persona amata, a sua insaputa, il più vicino possibile alla parte del cuore. In ogni modo al primo incontro che si farà con questa persona conviene portare addosso profumi di rosa, di verbena o di mandorle amare. Se non si può in nessun modo avvicinare la persona per cucire il talismano a sua insaputa su lui, si può ottenere lo stesso effetto sotterrando il talismano in qualche luogo dove la persona e abituata a passare, o sotto il tappeto della sua camera da letto.

    La fonte e "La luna nera".
     
    Top
    .
  2. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si fa a luna calante o crescente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Lo devi fare in luna crescente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    è stato testato? Per la millesima volta, se una cosa non è stata testata, va nella sezione "i vostri incantesimi"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Si e stato testato e puoi stare serena, io senza provarle non le metto mai, questo rituale e stato testato qualche mese dopo che morta la mia amica.
    E risultato molto potente, non ti preoccupare non metto roba fasulla tranquilla.

    Ti dirò l'ho fatto per una coppia e ora sono sposati con una bimba meravigliosa e mi fanno molta tenerezza :)
     
    Top
    .
  6. ¯Anomalo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marko Tigre presentati e leggi il regolamento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarabella @ 3/2/2014, 09:14) 
    Si e stato testato e puoi stare serena, io senza provarle non le metto mai, questo rituale e stato testato qualche mese dopo che morta la mia amica.
    E risultato molto potente, non ti preoccupare non metto roba fasulla tranquilla.

    Ti dirò l'ho fatto per una coppia e ora sono sposati con una bimba meravigliosa e mi fanno molta tenerezza :)

    Buona sera sono inciampato per sbaglio su questo rito cercando info su adonay, posso recarti disturbo in pvt avrei delle cose da chiederti sul rito visto che l'hai testato. Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
6 replies since 2/2/2014, 16:11   1076 views
  Share  
.