incantesimo del sonno

protezione e rignerazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi scrivo questo incantesimo che ho fatto spesso ed è di sicura riuscita sempre che venga eseguito alla lettera,serve a formare una barriera invalicabile,ovviamente solo a qualunque tipo di entità,non funziona con le persone e vi permette la rigenerazione dell'energia visto che a volte il sonno è disturbato e ci svegliamo stanchi perché non riusciamo a ricevere l'energia universale.
    vi occorre:3 candele lunghe blu chiaro,alcune foglie di menta fresche(io ne metto una decina),un bicchiere rosa per le donne,azzurro per gli uomini,acqua limpida un pizzico di sale fino.
    l'incantesimo si prepara un'ora prima di andare a letto,per prima cosa si mettono sotto il cuscino dove dormiremo le foglie di menta,sul comodino libero da qualunque altra cosa metteremo il bicchiere con l'acqua dovre avremo messo il sale,io uso l'acqua della bottiglia,poi si posizionano le candele vanno messe una per lato del letto avendone un lato attaccato al muro,accendete tutte e 3 le candele,tornerete a letto dopo un'ora,vi metterete a dormire completamente nudi e prima di entrare nel letto direte 8 volte SANDOZ.lascerete le candele accese finchè non si consumeranno da sole io le metto in piattini da caffè,al mattino getterete l'acqua del bicchiere,va bene gettarla in bagno.
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2014, 22:21   1105 views
  Share  
.