Primo libro di stregoneria|magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicDaphne
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti non mi presento nel forum da qualche settimana forse da mesi, comunque leggo molte sezioni interessanti, ecco volevo avere alcuni consigli, tempo fa avevo chiesto se mi davate consiglio sempre per un libro, uno di voi mi ha consigliato:
    -Autoiniziazione alla vecchia religione di Dragon Rouge, lo sto leggendo, molto interessante
    ne vorrei uno che abbia si un po' di teoria certo ma anche un po' di pratica, magari anche semplici incanti o riti, o almeno le tecniche, premetto che ho già iniziato il mio grimorio e so già le rune delle salamandre, poi medito quando ho tempo e ho fatto esercizi per l'intuizione.
    avevo pensata a prendere altri due libri tipo:
    -Magia pratica vol.1
    con argomenti:

    •Magia di salomone
    •La Chiave
    •Formule
    •Pentacoli
    •Evocazioni
    •Incantesimi e riti magici.




    -Il libro delle ombre

    di Scott Cunningham

    OPPURE...

    -Il libro delle ombre

    di Crystal Lady





    ecco devo sceglierne 2 entro questa sera, se potete elencatene due che possano soddisfare i miei bisogni


    Vi ringrazio per il supporto...

    Ginevra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao di magia pratica i volumi sono 4 e sono molto interessanti... io li ho letti e ti dirò a me piacciono e sono delle chicche..riguardo al libro delle ombre non ti saprei dire
     
    Top
    .
  3. MagicDaphne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho visto che ci sono 4 volumi, ma vale la pena comprarli, cioè leggendoli ne trarrò informazione per praticare la magia? oppure no?

    è quello che mi domando
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    be,ascolta dipende da quello che realmente tu vuoi fare,nel senso che ci sono molti metodi tipo evocazioni di angeli o demoni e soprattutto come dominarli...ci sono le diverse legioni di angeli e demoni e come si suddividono..poi ci sono dei pezzi presi qua e la da altri libri ...ti dirò se hai le capacità e soprattutto la preparazione a ciò,bene,altrimenti restano cmq dei bellissimi volumi..ovvio che non so se troverai dei libri tipo eserciziario dove leggi,studi e alla fine c'è il test :D dipende da quello che vuoi fare tu,anche qui nel forum puoi tranquillamente cominciare leggendo qualche incantesimo o rito a seconda di quello che più ti ispira..ed esercitarti..la conoscenza però va ben oltre ed è cosa assai personale
     
    Top
    .
  5. MagicDaphne1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sento legata sopratutto alla natura volevo trovare magare incanti evocazioni e riti da fare funzionanti, penso allora che prenderó i primi due volumi, avresti un altro libro da consigliare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    ma che significa funzionanti?mica sono dei prodotti da cucina che li compri e sono in garanzia..bha..e poi incanti,evocazioni...ma sai davvero di cosa stai parlando?
     
    Top
    .
  7. MagicDaphne1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo funzionanti ne senso che ho trovato molti libri in cui c'erano scritte molte stupidaggini, poi si intendo incanti riti e cose varie e meno teoria , cioé più pratica
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Prova a cercare qui nel forum nella sezione magia verde..
     
    Top
    .
  9. MagicDaphne1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie mille
     
    Top
    .
8 replies since 20/2/2014, 17:05   622 views
  Share  
.