Doni o poteri innati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve se io sono nato con dei doni particolari:
    - come faccio a capire se sono dei doni che mi ha donato DIO o il Diavolo?
    - come faccio a capire quali sono i miei veri poteri e quanto sono grandi?
    - come li sviluppo?
    - come capisco a che punto sono arrivato dello sviluppo dei miei doni?

    p.s. i doni li ho ma non so bene bene quali sono.. so solo la sensitività gli altri ancora nn li conosco

    Grazie in anticipo per le risposte, e mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum.
     
    Top
    .
  2. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) può dipendere dalla religione (se sei cristiana dirai che te li ha donati Dio
    2)come l'hai scoperto di avere poteri?
    come fai ad esserne sicura?
    3)esercitandoti
    4)lo capirai da solo/a
    e poi chi ti ha detto che li hai?una sensitiva XD ?
     
    Top
    .
  3. hunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merlin sono un uomo kmq sia si me lo ha detto un sensitivo se tale si può definire xk aiuta anche le persone a guarire da possessioni e fatture e cose varie quindi non sò come definirlo. sono sicuro xk vedo gli spiriti sento le energie, riesco a capire che ha una persona e ha guardare diciamo una piccola parte del suo passato diciamo come un sensitivo.
     
    Top
    .
  4. merlin48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa non sapevo se eri maschio o femmina :) ...
    allora se vedi spiriti leggi sulle sezioni "spiritismo" e "aure".
     
    Top
    .
  5. ƒeñiçe¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunter mi puoi elencare quello che sai fare?

    Comunque quello di capire i sentimenti degli altri si chiama empatia
     
    Top
    .
  6. hunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè vedo gli spiriti non sempre, a volte a livello mentale ci parlo.. ma non mi dicono chissà chè mi rispondono alle domande che gli pongo. Vedo Demoni xk li riconosco dall'aura oltre che dall'aspetto, e parlo anche con loro solo che cercano di portarmi dalla loro parte. poi riesco ad assorbire le energie negative della gente, se parlo con persone che hanno un aura negativa a dosso o delle entità che la disturbano se io decido di aiutare quella persona questa negativa oltre le entità si stacca dalla persona e si attacca a me
     
    Top
    .
  7. ƒeñiçe¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei "poteri" sono venuti dopo aver conosciuto la magia e subito ho sviluppato le premonizioni,i sogni premonitori e so vedere l' energia della terra e di tutti quelli che mi stanno intorno tu da quando hai questi poteri?
     
    Top
    .
  8. hunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho innati, solo che ho saputo di avere doni circa quando avevo 13 anni e da li in poi o cominciato a svilupparli insieme ad un altro sensitivo che mi seguiva però adesso sono un pò fermo e non sono ancora arrivato a niente sò pochissimo dei miei doni
     
    Top
    .
  9. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho più o meno il tuo stesso problema u.u Il dono è una maledizione '__' [ A sei anni il primo cattivone che fa parte di me ora e da lì è iniziata una catena ç_ç]
    Vedo spiriti, demoni ci faccio due chiacchiere così amichevolmente capisco come sta la gente, so cosa hanno passato le persone però riesco a rubare [ chiamatosi vampiro energetico] sia energie positive che negative con effetti buffi(?). Tipo c'è un'amica mia che fa danza e che non sta mai ferma, se gli provo a rubar qualcosa divento uno schizzo frenico che deve ballare e saltare, comunque muoversi xD.
    Diciamo che queste doti possono essere sviluppate da tutti con gli anni mentre noi abbiamo la fortuna di essere avvantaggiati su questo campo ^___^.
     
    Top
    .
  10. ƒeñiçe¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque hunter ti consiglio di meditare sul 6 chakra

    Hunter come riconosci l'aura dei demoni?

    Comunque li ho anch'io innati ho sbagliato a scrivere
     
    Top
    .
  11. hunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li riconosco dall'aura nera che hanno e la negativita, la loro aura è diversa da quella da persone morte che è grigio scuro.
     
    Top
    .
  12. nameanex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio screditare nessuno, ma l'aura dei demoni non è quasi mai nera, così come l'aura degli angeli non è quasi mai bianca, perchè incarnando un principio come passione, collera intelligenza etc etc. Hanno i colori rispettivi con cui si presentano nella nostra aura.

    ES: il demone della gelosia ha un'aura rossa.
     
    Top
    .
  13. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti i demoni non sono cattivi quello è semplicemente detto dalla chiesa o.o e te lo dico io da cristiano ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imago

    Group
    Member
    Posts
    109
    Punti Antro
    +5
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Penso che chiunque qui possa dire di avere dei "doni"... Almeno... Io ad esempio sono fortemente empatico:) potrà sembrare una banalità, ma mi fa diventare bipolare come pochi... Poi non sono fortunato come voi, non sono mai riuscito a vedere un demone, né tantomeno a parlarci "di persona"... Solo nella mia testa, sentivo la sua voce... Non ditemi pazzo >< ! Però penso ci sia un collegamento tra la gestione delle energie e le persone empatiche, penso che studierò meglio l'argomento... Se qualcuno volesse discuterne, o sa qualcosa, lo pregherei di scrivermi un MP! Io perlomeno riesco a gestirle bene quando mi concentro, quindi qualcosa ci sarà... Hunter, penso che sia anche il tuo caso, che forse tu stia confondendo empatia con sensitività, ad ogni modo sei in grado di fare cose che altri non sanno fare:) Un brindisi a noi tutti che risultiamo "strani" per il mondo!
     
    Top
    .
  15. CryPinet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono non confondiamo
    CITAZIONE
    ad ogni modo sei in grado di fare cose che altri non sanno fare

    Tutti possono solo che come tu sei più portato in quel campo, io ne sono portato in un altro e così via. Diciamo che siamo avvantaggiati in determinate cose ma svantaggiati in altre, il difficile sta proprio nel bilanciare il tutto :)
    Meglio essere considerati strani ( la cosa davvero "strana" e che la gente te lo dice in tranquillità del tipo la mia proff < Riccardo sei proprio strano > xD) che immersi nella massa a mio parere u.u
     
    Top
    .
126 replies since 3/4/2014, 13:42   4108 views
  Share  
.