Doni o poteri innati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArgentoVivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 24/8/2017, 13:31) 
    Non sono d'accordo. Per un semplice fatto: energia negativa o positiva sono solo nozioni. Non esiste energia (eterica, astrale o mentale) che abbia una carica di qualche tipo: + o - che sia. Pertanto quando un vampiro assorbe energia sta prendendo energia eterica. Punto. Non negativa o positiva.
    Nell'esoterismo, in teosofia, in magia si considera "negativo" ciò che "assorbe energia" e "positivo" ciò che "cede energia". E' da questa nozione che si è stabilito in modo molto spicciolo che ci sono persone "negative" e persone "positive", perché alcune assorbono energia dagli altri, e questa cosa ovviamente non le fa stare bene. Persone positive, invece, donando energia, fanno stare bene chi sta loro intorno.
    Tuttavia, questa concezione non ha alcuna connotazione con il bene e il male. Pertanto assorbire energia negativa o creare uno scudo di energia negativa è un ossimoro.

    Il ragazzo intende per negativo o positivo energia a bassa frequenza ed energia ad alta frequenza. E la differenza c'è ed è netta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì, la differenza c'è eccome. In alcune tradizioni l'energia a bassa frequenza è chiamata "energia pesante" e quella ad alta "energia leggera". Da un punto di vista parziale l'energia leggera ha potere più terapeutico di quella pesante, che invece tende ad essere più dannosa. In realtà è una questione di penetrabilità. Ma dubito fortemente che intendesse quello, anche perché una persona che declama il potere di vampirizzare gli altri non credo che faccia differenza di questo tipo. Inoltre non credo che possa nemmeno poter selezionare il tipo di energia che preleva.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    114
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me sembra strano perfino che un cosiddetto vampiro energetico sia consapevole di esserlo. E che lo ammetta pure apertamente.
     
    Top
    .
  4. ArgentoVivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Vento Notturno, penso che intendesse ciò, e probabilmente essendo alle prime armi non ha gli studi sulle spalle per poter esprimersi egregiamente.
    CITAZIONE (TukurRas @ 24/8/2017, 12:26) 
    re
    Intanto che ce la discussione aperta volevo chiedervi un paio di cose..

    1-Se un vampiro assorbe energia negativa e la trasforma in scudo protettivo?

    2-E che vi stia bene è possibile?

    3-Poi se assorbe negativita da qualcuno quel qualcuno si sentirebbe stordito (se non fa lo specchio) o bene?

    4-Oppure per far star bene quella persona devi prima assorbire le energie negative e poi cederli quelle positive?

    5-Se La gente sente pesantemente il mio scudo negativo? Diventano "negativi" ?

    Bho forse sono domande stupide ma davvero sto cercando di capire chi sono io, che doni ho, e come sfruttarli.

    Quello che esprimi con energia negativa o positiva è in realtà energia a bassa frequenza ed alta frequenza.
    Ti rispondo:

    1-Puoi farlo, ma uno scudo a bassa frequenza oltre ad essere fastidioso da indossare ha come conseguenza quella di far ristagnare il movimento delle energie, quindi attirerà inevitabilmente parassiti astrali, oltre che a malattia e disfunzione del tuo sistema energetico.

    2-certo che è possibile, anche se poco funzionale, ma in pratica basta saperlo fare.

    3-sì, il soggetto privato delle energie a bassa frequenza si sentirà stordito per l'inevitabile aumento di frequenza (dà capogiri) e depauperamento energetico (dà stanchezza); in compenso la vittima qualora avesse malattia ne trarrebbe parziale giovamento a lungo termine, a tuo discapito se non purifichi ciò che assorbi.

    4-puoi anche farlo, starà meglio a livello di sintomi, ma in caso si volesse guarire non funziona così

    5-la gente può avvertire il tuo scudo a bassa frequenza come senso di malessere dato da accumulo di detriti energetici, parassiti e malattie che si stanno manifestando sui piani sottili prima di arrivare, col tempo, al corpo fisico
     
    Top
    .
  5. TukurRas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte..
    Soprattutto a argentovivo!
    Mi ha fatto cambiare visuale sul fatto.
    Era quasi un abitudine la mia, e non avevo considerato lati negativi..
    Grazie veramente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io vedo le anime da quando avevo 13 anni, le vedo come se fossero vive, vestite etc, ma non riesco a comunicare con loro perché appena ci provo si allontanano subito. Però riesco a capire se sono morte in modo violento o meno. In genere quando le vedo è perché deve succedere una catastrofe o comunque qualcosa di brutto, ma a volte le vedo perché hanno bisogno di aiuto. Faccio, ahimè, anche tanti sogni premonitori davvero poco belli, quindi sono più le notti che sto sveglia che le notti che dormo. Ho fatto sogni premonitori su tantissime cose brutte che sono successe. Inoltre spesso ho anche visioni da sveglia, percepisco odori e che altri non percepiscono.
    Io non posso andare in cimitero perché se ci vado poi sto male per settimane, sto male fisicamente perché sto senza forze e mentalmente perché mi ritrovo anime che vagano a casa.
    Nella mia famiglia ci sono altre persone come me, c'è uno zio materno che ha le mie stesse doti, anche se meno forti. Infatti lui è l'unico che mi capisce un pochino.
    Tuttavia, parlarne non è facile perché c'è sempre qualcuno che mi prende per pazza, infatti evito di discuterne soprattutto con persone ottuse o che comunque non sono in grado di capire.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti vorrei riaprire questa discussione per chiedere alcune informazioni,mi capita di sentire da dentro alcune cose che poi accadono realmente,un certo sesto senso che mi permette di anticipare alcuni eventi che poi accadono...può essere considerato un dono o è una cosa comune?
    Se si come potrei capirlo? Come posso amplificarlo ?
     
    Top
    .
126 replies since 3/4/2014, 13:42   4108 views
  Share  
.