Doni o poteri innati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imago

    Group
    Member
    Posts
    109
    Punti Antro
    +5
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io infatti ho detto "sanno", non "possono" u.u Se chiedi a qualcuno "Ehi, puoi assorbire un po' della mia energia", non lo saprà fare (e probabilmente chiamerà il reparto di psichiatria dell'ospedale più vicino ahahah)... Se invece studia e pratica però, lo può e lo sa fare:)
    E... Fino ad un certo punto... Ricordati la storia della "gente come noi", di quelli che praticavano la magia/stregoneria... Guarda la fine che facevano ><
     
    Top
    .
  2. BluAthena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è la consapevolezza...In giro vedo tanto di quel talento...se solo se ne interessassero farebbero cose magnifiche..
     
    Top
    .
  3. CryPinet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al rogo, ci uccidevano in nome di Dio. Schifo.
    L'uomo non ha limiti e quindi io andrò oltre e proverò anche di far capire alla gente quello di cui siamo capaci di fare ( una volta che mi riprendono mentre faccio qualcosa e faranno degli esperimenti su di me dicendo che sono un alieno xD ).
    Io pratico magia elementale e quindi credo di non fare male a una mosca, ma l'ignoranza porta alla paura e la paura se è forte porta agli atti estremi. Abbiamo paura di tutto ciò che non conosciamo se ci pensi u.u

    Blue anch'io noto gente che potrebbe fare e dico " c***o ti immagini tutti facessimo quello che facciamo noi del forum" il mondo sarebbe molto migliore, le leggi basterebbero quello morali e sopratutto una vita più sana ( con un danacol al giorno xD(?)) e un meraviglioso contatto con la natura *___*
     
    Top
    .
  4. BlackHunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a capire quali e quanti doni ho di preciso e come li sviluppo?? ci sono tecniche o meditazione?
     
    Top
    .
  5. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come ho detto si sono rivelate da loro a 6 anni. Quindi credo che anche in età di adolescenza si possa verificare qualcosa ma non so con certezza.
    Non conosco meditazioni o cose varie comunque qualsiasi cosa tu voglia fare la puoi fare, siamo capaci di fare tutto ^___^
     
    Top
    .
  6. BlackHunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pure si sono manifestati ma voglio la certezza, e voglio potenziarli il più possibile
     
    Top
    .
  7. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esercitati allora o.O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imago

    Group
    Member
    Posts
    109
    Punti Antro
    +5
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non so se conoscete Platone... E la sua idea su uno stato ideale... La parte in merito alla giustizia... Lui sosteneva che se tutti gli uomini fossero filosofi, non sarebbero necessarie le leggi... Tutti lo presero per pazzo, se non quelli che lo seguivano! Ma a pensarci... Se tutti riuscissero a raggiungere la consapevolezza di avere determinate facoltà, e proprio come un filosofo le usasse a fin di bene, solamente usando una data moralità... Probabilmente non servirebbe la legge e la giustizia! Bisogna anche dire che è una cosa ardua da affermare, cioé, noi siamo umani, la nostra natura è difficile da mutare! Ma non impossibile... Bisognerebbe promuovere di più questo messaggio... Io lo faccio con un piccolo gruppo di persone, dei miei amici, che si sono fidati e hanno appreso che effettivamente c'è un flusso energetico! E questo già mi basta... Ma non basta per riuscire a cambiare come vorrei, come penso che qualcun altro qui voglia...
    Voi fate in modo che qualcuno capisca ciò che siamo in grado di fare? Cercate di fare in modo che coloro che pensate abbiano un potere innato possano svilupparlo al meglio, e non tenerlo sopito sprecandolo?
     
    Top
    .
  9. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio ogni giorno cerco di spronare gente ma la maggior parte mi esplicità ciò <Dici cose troppi grandi, io a queste robe non ci voglio pensare.
    Sono gli stessi uomini a non volerlo
     
    Top
    .
  10. BluAthena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può e soprattutto non si DEVE forzare le persone...tutto deve essere spontaneo, bisogna essere pronti per certe cose.
    ci vorranno almeno una sessantina di anni nella mia visione..
     
    Top
    .
  11. almadel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackHunter13 @ 4/4/2014, 21:04) 
    Come faccio a capire quali e quanti doni ho di preciso e come li sviluppo?? ci sono tecniche o meditazione?

    dunque provo a dirti la mia di esperienza,io credo che le doti di cui parli siano innate,non tutti le hanno e la maggioranza della gente non solo vive all'oscuro del mondo esoterico ma neanche sarebbe capace di praticare qualunque cosa a parte la magia nera che viene concessa a tutti,più che altro di solito sono più persone che la praticano insieme e quindi operano anche se di solito a capo di questi gruppi ci sono sempre un uomo e una donna con doni,cmq a parte il preambolo,anche io ho scoperto da sola di essere strana...a sei sette anni,ora io non so quanti anni hai,diciamo che io mi sono messa a provare cosa so fare dall'età di 30 anni,prima vedevo ma avevo paura per fare o provare qualunque cosa,nel passare degli anni ho capito che si può imparare a fare qualunque cosa basta volerlo e applicarsi,certo è che ognuno di noi arriva alla medesima meta in maniera diversa,mi ricordo che una delle prime cose che ho voluto imparare è vedere l'aura,da li ho imparato ad assorbirla,purificarla a usarla come scudo,insomma a manipolarla,poi ho continuato carte,rune,sedute spiritiche,insomma quello che voglio dirti è che puoi imparare tutto fai un obbiettivo per volta,per ultimo anche gli incantesimi,però una cosa che devi sapere è che qualunque cosa fai deve rimanere segreta a te o condivisa con persone che hanno doni come te,questa è una delle leggi che ci lega.non so se sono riuscita a spiegarmi spero di averti dato un aiuto.

    -
     
    Top
    .
  12. BlackHunter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ti sei spiegata molto bene, ma non ho capito la legge che ne devo parlare solo con chi ha dei doni xk?? ci sono delle leggi esoteriche che dobbiamo rispettare?
     
    Top
    .
  13. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackHunter13 @ 9/4/2014, 12:31) 
    Si ti sei spiegata molto bene, ma non ho capito la legge che ne devo parlare solo con chi ha dei doni xk?? ci sono delle leggi esoteriche che dobbiamo rispettare?

    certo che esistono,immagina di fare un incantesimo e poi andare a raccontarlo a chi ti capita per prima cosa ti darebbero del pazzo quasi tutti e poi non funzionerebbe perché sono cose che si tengono per noi...la mia legge personale è quella di non togliere il libero arbitrio a nesuno..ma ce ne sono anche altre..
     
    Top
    .
  14. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Almadel al 100%
    Certe cose devono rimanere all'oscuro o dirle solo a persone che senti che sono come te. Ho 15 anni ora :). E mi è capitato due settimane fa di dire a uno che si fa sempre i complessi, la sua descrizione utilizzando le stelle e delle tabelle, lui è andato in paranoia iniziandosi a fare domande e complessi dentro di se. Ha tagliato uno croce cristiana che aveva al collo e ha avuto un attacco di panico e ha iniziato a strillare aiutatemi o.o Non so se è malattia o una specie di possessione ma io a questo soggeto gli ho detto anche certe cose su angeli demoni e via vai perchè sentivo che avesse qualcosa, infatti lui a dieci anni andava dal psicologo per una paura innata del demonio.
    Ho raccontato questa storia per farvi capire che, anche se delle persone hanno dei doni, non sono sempre pronte ad ammetterle di averli e ancor più di sfruttarli e rivelarli. Comunque i soggetti strani credo si notano xD Io per esempio sono definito pazzo, psicopatico e distruttivo invece diciamo che sono molte volte più maturo di un ragazzo normale della mia età (fanno ancora a lotta per finta in classe mia -.-') sia di comportamento che di cervello u.u e quindi anche se è OT vi dico non fregatevi di quello che dice la gente sapete solo voi cosa siete ^__^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore del Passato, Padrone del Presente, Mistero del Futuro

    Group
    Member
    Posts
    155
    Punti Antro
    +5
    Location
    polvere e cenere

    Status
    Offline
    Domandina veloce, ma voi considerate l'empatia e i sogni premonitori poteri? No, perché se è così, io ho faccio sogni premonitori da quando ho memoria (e non è una frase fatta, non ricordo davvero quando ho avuto il mio primo sogno premonitore).
     
    Top
    .
126 replies since 3/4/2014, 13:42   4108 views
  Share  
.